Il valore nutritivo di Broccoli e lattuga

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Valore nutritivo di Broccoli: Broccoli è un ortaggio della famiglia del cavolo, che è verde o viola a colori. Ha una struttura ad albero ed è simile al cavolfiore.

Fatti nutrizionali di Broccoli

Broccoli è ricco di potassio e ha una buona quantità di calcio, magnesio, fosforo, e sodio, nonché piccole quantità di ferro, zinco, manganese e selenio.

Vitamina Contenuto Broccoli

Broccoli è ricco di vitamina A, insieme a una buona quantità di vitamina C e di colina. Essa ha anche piccole quantità di vitamina E, K, B6, tiamina, riboflavina, niacina, acido folico, acido pantotenico, e betaina.

order button

Contenuto calorico di Broccoli

100 grammi di broccoli hanno 34 calorie, ma le calorie da grassi sono solo 3.

Benefici per la salute di Broccoli

Broccoli può risultare essere un farmaco miracoloso per curare molti tipi di cancro. Aiuta nella disintossicazione, curare la stitichezza, il funzionamento del cuore adeguata, proteggere gli occhi contro la degenerazione maculare, la cataratta e la riduzione. E ‘molto buono per la cura della pelle e degli occhi, ossa sane, e aiuta anche a prevenire l’anemia.

9818839-br-coli-aislado-en-blancoTorna al valore nutrizionale degli alimenti

Valore nutritivo di lattuga: lattuga è un ortaggio a foglia comunemente usato in insalate e diversi piatti di verdura. E ‘anche consumato crudo e in hamburger. E ‘verde o di colore rosso.

Fatti nutrizionali di lattuga

Lattuga è ricco di potassio. Ha una buona quantità di calcio, fosforo, sodio e magnesio. Ha piccole quantità di ferro, zinco, manganese e selenio.

Vitamina Contenuto di lattuga

Lattuga è ricco di vitamina A e ha buone quantità di vitamina C e di colina. Essa ha anche piccole quantità di vitamina E, K, B6, tiamina, riboflavina, niacina, acido folico, acido pantotenico, e betaina.

Contenuto calorico di lattuga

100 grammi di lattuga ha 15 calorie, ma calorie da grassi sono solo 1!

Benefici per la salute di lattuga

Lattuga è buona per ridurre le probabilità di soffrire di fratture dell’anca in donne anziane a causa della sua capacità di ossa rafforzamento. Si riduce anche il rischio di costipazione, promuove la minzione, e induce il sonno. Lattuga ha dimostrato di ridurre il rischio di cancro, malattie cardiache, e la cataratta. Lattuga aiuta a migliorare la salute generale del fegato e previene l’anemia.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>