Il valore nutritivo di burro e formaggio

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Valore nutritivo di burro

Il burro è un prodotto lattiero-caseario cremoso fatto da sfornare cagliate a base di crema di latte. Viene usato anche come condimento, così come nella cottura, making salsa, e la frittura. Burro ha grassi, vitamine e minerali.

Fatti nutrizionali di burro

Il burro è estremamente ricco di minerali come calcio, fosforo e potassio. Ha una buona quantità di sodio e piccole quantità di fluoro, selenio, zinco e magnesio.

Vitamina contenuto di burro di

Il burro è estremamente ricco di vitamina A e di colina con una buona quantità di vitamina E, riboflavina, niacina e acido pantotenico. Essa ha anche la vitamina K, folati e vitamina B12 in piccole quantità.

Contenuto calorico di burro

100 grammi di burro ha 717 calorie. Calorie da grassi sono 713.

15872920-queso-aislado-en-el-fondo-blanco-recorteBenefici per la salute di burro

Burro è necessaria sia per la salute della tiroide e surrenali. E ‘utilizzato anche nel trattamento delle infezioni fungine e candida. Ha anti-tumorale e anti-cancro, protegge contro la carie, e contribuisce a costruire i muscoli del corpo umano.

Torna al valore nutrizionale degli alimenti

Valore nutrizionale del Formaggio

Il formaggio è un prodotto lattiero-caseario cremoso a base di latte di mucche, bufali, capre o pecore per coagulazione. Il formaggio è usato come un spread sul pane e toast. Esso contiene grassi, minerali e vitamine.

Fatti nutrizionali del formaggio

order button

Il formaggio è ricco di calcio, fosforo, potassio e sodio. Ha una buona quantità di potassio e piccole quantità di ferro, zinco e selenio.

Vitamina Contenuto di formaggio

Formaggio ha una quantità estrema di vitamina A e colina. Essa ha anche una piccola quantità di vitamina E, K, riboflavina, vitamina B6, acido folico, vitamina B12, acido pantotenico, e betaina.

Contenuto calorico dei Formaggi

100 grammi di formaggio contiene 349 calorie. Calorie da grassi sono 306.

Benefici per la salute di formaggio

Formaggio riduce il rischio di osteoporosi, ipertensione, carie e malattie cardiache.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>