Il valore nutritivo di cannella e noce moscata

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Valore nutritivo di cannella: cannella è la corteccia di colore marrone chiaro secchi di un albero di cannella. Ha un forte profumo aromatico e un sapore dolce. Esso è utilizzato sia come un farmaco e come spezia causa di una serie di proprietà fisiche ed effetti.

Fatti nutrizionali di Cinnamon

Cannella è ricco di magnesio, fosforo, calcio e potassio. Essa ha anche una buona quantità di sodio, ferro, manganese, insieme a piccole quantità di zinco, rame e selenio.

Vitamina Contenuto di cannella

Cannella è ricca di colina e ha una buona quantità di vitamina A, C, E (alfa-tocoferolo), niacina, e betaina. Essa ha anche piccole quantità di vitamina K, B6, e acido pantotenico.

Contenuto calorico di cannella

100 grammi di cannella ha 247 calorie. Calorie da grassi sono solo 10.

order button

Cinnamon2Benefici per la salute di cannella

La cannella è comunemente utilizzato nelle stagioni invernali, come sta riscaldando in natura. Cura il comune raffreddore, tosse e congestione dei polmoni, problemi di digestione, mal di denti, alito cattivo e diarrea. La cannella è usato nel trattamento del diabete di tipo II e la resistenza all’insulina e riduce anche il rischio di cancro al colon. (Per saperne di più)

Torna al valore nutrizionale degli alimenti

Valore nutritivo di Noce moscata: noce moscata è un seme di forma ovale dell’albero di noce moscata. Il dolce in polvere della spezia essiccata viene comunemente usato in vari piatti di cibo, bevande e prodotti da forno.

Fatti nutrizionali di noce moscata

La noce moscata è ricco di potassio, calcio, fosforo e magnesio. Ha una buona quantità di sodio e piccole quantità di ferro, zinco, rame, manganese e selenio.

Vitamina Contenuto di noce moscata

Noce moscata ha buona quantità di vitamina A, C, e colina. Essa ha anche una piccola quantità di tiamina, riboflavina, niacina, vitamina B6 e folati.

Contenuto calorico di noce moscata

100 grammi di noce moscata ha 525 calorie. Calorie da grassi sono 304.

Benefici per la salute di noce moscata

Noce moscata cura dolori di stomaco e diarrea, mentre aiuta a disintossicare il corpo, ridurre la pressione sanguigna e aumentare la circolazione sanguigna. È inoltre buono per la digestione, così come nel ridurre l’acidità, alleviando vomito, e ridurre la flatulenza. Infine, viene usato come medicinale per problemi respiratori.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>