Il valore nutritivo di Ceci e nero Gram

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Il valore nutritivo di Ceci (ceci, grammo del Bengala)

order button

I ceci sono i fagioli marroni di colore di una pianta leguminosa. Questi sono di colore verde quando cruda e diventano marroni dopo l’essiccazione. Questi sono nutrienti e ricchi di proteine ​​che rende la dieta sana.

Informazioni nutrizionali di ceci

Ceci sono ricchi di potassio, fosforo, magnesio e calcio. Ha anche quantità notevoli di ferro, sodio, selenio e piccole quantità di rame, zinco e manganese.

Vitamina Contenuto di Ceci

Ceci sono ricchi di colina e hanno anche una buona quantità di vitamina A e C. Ha anche una piccola quantità di vitamina E, K, B6, tiamina, riboflavina, niacina, acido folico e acido pantotenico.

Calorie Contenuto di Ceci

Ogni 100 grammi di ceci ha 364 calorie. Le calorie in ceci di grassi sono 51.

Benefici per la salute di ceci

BlackgramCeci fanno per una dieta molto nutriente e sana. Riduce il colesterolo, previene la stitichezza e aiuta a prevenire disturbi digestivi come la sindrome dell’intestino irritabile e diverticolosi. Il consumo quotidiano di ceci riduce il rischio di malattia coronarica e carenza di ferro, ma anche di aiutare a stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue.

Torna al valore nutrizionale degli alimenti

Il valore nutritivo di Black Gram (Vigna mungo, urad, lenticchia nera)

Nero grammo è un fagiolo di colore nero di un impianto. Si tratta di un fagiolo nutriente comunemente cotto e inserite in una dieta sana.

Fatti nutrizionali su nero Gram

Nero grammo è ricco di potassio, fosforo e calcio con una significativa quantità di sodio. Essa ha anche una piccola quantità di ferro in esso.

Vitamina Contenuto di Black Gram

Nero grammo è ricco di vitamina A, B1 e B3, e ha anche una piccola quantità di tiamina, riboflavina, niacina e vitamina C in esso contenuto.

Calorie Contenuto di Black Gram

Ogni 100 grammi di grammo nero ha 347 calorie, mentre le calorie da grassi sono solo 5.

Benefici per la salute di Black Gram

Nero grammo può curare il diabete, disfunzioni sessuali, disturbi nervosi, disturbi di capelli, disturbi del sistema digerente e afflizioni reumatiche.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>