Il valore nutritivo di Cowpea e Pigeon Pea

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Il valore nutritivo di fagiolo dall’occhio (fagioli con l’occhio): Cowpeas, o Black-Eyed peas, sono i legumi pallido colorati con una, punto fermo a forma di occhio nero di colore su di esso. È comunemente cotto in un certo numero di piatti.

Fatti nutrizionali di Cowpeas

Cowpeas sono ricche di potassio con una buona quantità di calcio, magnesio e fosforo. Essa ha anche una piccola quantità di ferro, sodio, zinco, rame, manganese e selenio.

Vitamina Contenuto Cowpeas

Cowpeas sono ricchi di vitamina A e C. Ha una buona quantità di tiamina, riboflavina, niacina, vitamina B6 e acido pantotenico. Essa ha anche una piccola quantità di folato.

Contenuto calorico di Cowpeas

100 grammi di Cowpeas hanno 44 calorie. Calorie da grassi sono solo 3.

Benefici per la salute di Cowpeas

Cowpeas tonificare la milza, stomaco e pancreas. Aiutano anche indurre la minzione e alleviare condizioni di umidità come leucorrea.

cowpea2Torna al valore nutrizionale degli alimenti

Il valore nutritivo di Pigeon Pea

Piselli Pigeon, comunemente noto come grammo rosso, toor, piselli Congo o piselli Gunga sono legumi di colore giallo. Sono cotti e usati come cibo in vita quotidiana in un numero di colture.

Fatti nutrizionali di Pigeon Peas

order button

Piselli Pigeon sono ricchi di potassio, fosforo, magnesio e calcio. Hanno anche buone quantità di ferro e selenio e piccole quantità di zinco, rame e manganese.

Vitamina Contenuto di Pigeon Peas

Piselli piccione hanno una buona quantità di vitamina A e niacina, così come una piccola quantità di tiamina, riboflavina, vitamina B6, folati e acido pantotenico.

Contenuto calorico dei piselli Pigeon

100 grammi di piselli piccione ha 343 calorie. Calorie da grassi sono 12.

Benefici per la salute di Pigeon Peas

Piselli Pigeon curare la tosse, gli effetti del veleno, guai a gas, acidità, mal di stomaco, e pali. Si fa per un alimento molto equilibrato, e reprime il gonfiore degli organi interni. Preso con acqua, cura effetti inebrianti.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>