Il valore nutritivo di erba medica e di arachide

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

L’erba medica è il seme di una pianta leguminosa. I semi germogliati sono mangiati spruzzando su panini e insalate, contribuendo a fare una dieta molto più sano.

Erba medica

Fatti nutrizionali di erba medica

L’erba medica è ricca di potassio e fosforo. Ha una buona quantità di calcio e magnesio e piccole quantità di ferro, sodio, zinco, rame, manganese e selenio.

Vitamina Contenuto di erba medica

L’erba medica è ricca di colina e vitamina C. Ha una buona quantità di vitamina A e piccole quantità di vitamina K, tiamina, riboflavina, niacina, acido folico, acido pantotenico, e betaina.

Contenuto calorico di erba medica

100 grammi di erba medica ha 23 calorie. Calorie da grassi sono solo 6.

order button

Benefici per la salute di erba medica

Semi germogliati di erba medica contribuiscono a una dieta molto sana. I semi sono buoni per il sistema digestivo, migliorano il fegato, e disintossica il corpo. Tratta anemia, disturbi della vescica, e il diabete. Si estende l’appetito, contribuendo così in aumento di peso ed è usato come un estrogeno-integratore per aumentare la produzione di latte materno.

Torna al valore nutrizionale degli alimenti

AlfalfaArachide

Valore nutritivo di arachide
Arachide è un altro seme di una pianta leguminosa. Si chiama arachidi perché cresce sotto terra. E ‘nutriente e viene mangiato crudo, arrostito, o cucinato con altri alimenti.

Fatti nutrizionali di arachidi (grezzo)

Le arachidi sono ricchi di potassio, fosforo e magnesio. Ha una buona quantità di calcio e sodio con piccole quantità di ferro, zinco, rame, manganese e selenio.

Vitamina Contenuto di arachidi (grezzo)

Le arachidi sono ricchi di niacina e colina. Ha anche una buona quantità di acido pantotenico e vitamina E, così come piccole quantità di tiamina, vitamina B6, folati e betaina.

Contenuto calorico di arachidi (grezzo)

100 grammi di arachidi hanno 618 calorie. Calorie da grassi sono 488.

Benefici per la salute di arachidi

Arachidi sono mangiati per una dieta sana. Essi riducono il rischio di malattie cardiache coronariche e cardiovascolari, così come il cancro del colon. Arachidi anche aiutare a prevenire i calcoli biliari e di fornire protezione contro la malattia di Alzheimer.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>