Il valore nutritivo di menta piperita e cumino

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Valore nutritivo di Peppermint: Peppermint è una pianta ibrida utilizzata comunemente per aggiungere aroma e sapore al cibo. Viene usato anche come medicinale. Si è creato dalla fusione di watermint e menta.

Fatti nutrizionali di Peppermint

Menta piperita è ricco di calcio, potassio, magnesio e fosforo. Esso contiene anche sodio e ferro, così come piccole quantità di zinco, rame e manganese.

Vitamina Contenuto di Peppermint

order button

Menta piperita contiene vitamina A, C, acido folico, e riboflavina. Contiene anche tiamina, niacina, vitamina B6 e acido pantotenico.

Contenuto calorico di Peppermint

100 grammi di Peppermint ha 70 calorie. Calorie da grassi sono 8.

Benefici per la salute di Peppermint

Menta piperita è buono per ritardare la crescita di batteri e funghi, quindi è usato come antisettico. E ‘utilizzato anche per il relax in condizioni nervoso, per lo stress, insonnia e ansia. Allevia i sintomi di allergie e asma.

Menta piperita è una buona erba medicinale per problemi di stomaco cronici, raffreddore, tosse, e spesso soffrono di nausea.

Torna al valore nutrizionale degli alimenti

Valore nutritivo di Cumino: Cumino è un’erba medicinale utilizzato comunemente come un vegetale. Viene utilizzato come agente aromatizzante in prodotti alimentari. I semi sono utilizzati in profumi, saponi e lozioni per il profumo e come spezia.

Fatti nutrizionali di cumino dei prati

Caraway è ricco di calcio, ferro, magnesio, fosforo e manganese. Altri minerali come potassio, zinco, rame, sodio e selenio si trovano anche in cumino.

Vitamina Contenuto di cumino

Cumino è ricco di vitamina C, tiamina, la colina, e riboflavina. Si ha una buona quantità di vitamina E, B6 e niacina. Ha piccole quantità di acido folico e di vitamina A.

Contenuto calorico di cumino

100 grammi di cumino dei prati ha 333 calorie. Calorie da grassi sono 122.

Benefici per la salute di cumino dei prati

Cumino dei prati è usato per trattare indigestione, raffreddore, tosse, febbre, infezioni della gola, e la perdita di appetito, così come i problemi di fegato e della cistifellea. Dà un rapido sollievo da flatulenza. Cumino bollito nel tè o latte è utilizzato come tonico per le donne incinte.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>