Il valore nutritivo di rosmarino e Timo

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Il valore nutritivo di secchi Rosemary: Rosemary è un’erba usata per cucinare, profumi, e in applicazioni mediche. È comunemente usato per il profumo e gusto, poiché appartiene alla famiglia della menta. Rosmarino essiccato è utilizzato anche una spezia.

Fatti nutrizionali di rosmarino

Rosmarino è ricca di calcio, magnesio e potassio. Ha una buona quantità di fosforo, sodio e ferro con piccole quantità di zinco, rame, manganese e selenio.

Vitamina Contenuto di Rosemary

Rosemary è ricco di vitamina A e C. ha anche una piccola quantità di tiamina, riboflavina, niacina, vitamina B6 e folati.

Contenuto calorico di Rosemary

100 grammi di rosmarino essiccato ha 331 calorie. Calorie da grassi sono 127.

rosemary2Benefici per la salute di rosmarino

Rosemary è utile per aumentare la circolazione del sangue, migliorare la concentrazione, e aumentare l’efficienza digestiva. Stimola il sistema immunitario, riduce la gravità degli attacchi di asma, e aiuta a prevenire il cancro al seno.

Torna al valore nutrizionale degli alimenti

Il valore nutritivo di timo secco: Timo è un’erba comunemente utilizzati per cucinare e medicine. E ‘usato come spezia in cucina, soprattutto nelle carni e zuppe. Appartiene anche alla famiglia della menta.

Fatti nutrizionali di Timo

Timo è ricco di calcio, potassio, fosforo, magnesio e ferro. Ha anche una buona quantità di sodio e una piccola quantità di zinco, rame, manganese e selenio.

Vitamina Contenuto di timo

Timo è ricco di vitamina A e vitamina C. Ha una buona quantità di vitamina E, niacina, e colina. Ha anche una piccola quantità di vitamina K, tiamina, riboflavina, vitamina B6 e folati.

Contenuto calorico di timo

100 grammi di timo secco ha 276 calorie. Calorie da grassi sono 62.

Benefici per la salute di Timo

order button

Timo è utilizzato per la tosse, raffreddore, vulcanizzazione congestione del torace, e la bronchite. Appartiene alla famiglia della menta, quindi è comunemente usato per curare una serie di problemi respiratori, incluse asma.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>