Il valore nutritivo di semi di cumino e semi di fieno greco

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Il valore nutritivo di cumino: cumino è un piccolo seme grigio-marrone di una pianta della famiglia coriandolo. E ‘piccante nel gusto ed è usato comunemente per aggiungere sapore al cibo.

Fatti nutrizionali di semi di cumino

Cumino è ricco di potassio, fosforo, magnesio, calcio e sodio. Essa ha anche buone quantità di ferro e una piccola quantità di zinco, rame, manganese e selenio.

Vitamina Contenuto di semi di cumino

Il cumino è ricco di vitamina A, C, E, e colina. Contiene anche niacina, vitamina K, B6, tiamina, riboflavina e acido folico.

Contenuto calorico di semi di cumino

100 grammi di cumino ha 375 calorie. Calorie da grassi sono 186.

CuminseedsBenefici per la salute di semi di cumino

I semi di cumino sono una buona per curare per i disturbi digestivi e come mezzo per disintossicare il corpo umano. Riduce il rischio di stomaco e fegato tumori, e aiuta a curare la flatulenza, indigestione, diarrea, nausea, nausea mattutina, il comune raffreddore, e dispepsia atonica anche. Cumino, quando bollito con acqua, fa un buon tonico per brughiera generale.

Torna al valore nutrizionale degli alimenti

Il valore nutritivo di semi di fieno greco: Il fieno greco è un seme di colore giallo di un legume verde. È di sapore amaro e viene utilizzato per sapore e nutrizione negli alimenti.

Fatti nutrizionali di semi di fieno greco

Il fieno greco è ricco di potassio, fosforo, magnesio e calcio. Ha una buona quantità di ferro e sodio con piccole quantità di zinco, rame, manganese e selenio.

Vitamina Contenuto di semi di fieno greco

Il fieno greco è ricco di vitamina C e contiene anche la vitamina A, B6, tiamina, riboflavina, niacina e folati.

order button

Contenuto calorico di semi di fieno greco

100 grammi di fieno greco ha 323 calorie. Calorie da grassi sono 54.

Benefici per la salute di semi di fieno greco

Il fieno greco cure stipsi, diabete, irritazione delle vie digestive, indigestione, ulcere alle gambe, dolori muscolari, la tubercolosi, le ferite, scarso appetito, la gotta, ghiandole linfatiche infiammate, e ha anche la capacità di abbassare la pressione sanguigna.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>