Il valore nutritivo di Tulsi e Ginger

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Il valore nutritivo di Tulsi (Basilico o Santo Basilio): Tulsi (basilico o basilico santo) è una pianta di colore viola o verde chiaro coltivato in climi tropicali. Tulsi è usato soprattutto come condimento per il cibo ed è utilizzato in erbe medicinali pure. E ‘ricco di vitamine e minerali.

Fatti nutrizionali di Tulsi

Tulsi è ricca di minerali come calcio e ferro. Essa ha anche piccole quantità di manganese, potassio e magnesio.

Vitamina Contenuto di Tulsi

Tulsi è estremamente ricco di vitamina K e ha una buona quantità di vitamina A e una piccola quantità di vitamina C e folato.

Contenuto calorico di Tulsi

100 grammi di tulsi ha 23 calorie, mentre le calorie da grassi sono solo 5.

Benefici per la salute di Tulsi

Tulsi promuove la salute cardiovascolare, protegge il corpo a livello cellulare, protegge contro la crescita batterica indesiderata, e cura malattie respiratorie come raffreddori, tosse e congestione. Tulsi riduce anche problemi respiratori come l’asma.

Torna al valore nutrizionale degli alimenti

16464606-ra-z-de-jengibre-aislado-en-blancoValore nutritivo di Ginger: Ginger è una luce di colore bruno spezia medicinale che viene coltivato sottoterra. È comunemente usato come spezia in cucina. Zenzero è usato come rimedio a casa per diverse malattie a causa della varietà di minerali e vitamine all’interno di esso.

Fatti nutrizionali su Ginger

Lo zenzero è estremamente ricco di potassio. Ha anche una buona quantità di minerali come ferro, magnesio, calcio e fosforo. Ginger ha anche una piccola quantità di ferro, sodio, zinco, manganese e selenio.

Vitamina Contenuto zenzero

order button

Zenzero contiene vitamina E, A, e vitamina C. Inoltre contiene acido folico e colina.

Contenuto calorico di Ginger

100 grammi di zenzero ha 347 calorie, mentre le calorie da grassi sono 50.

Benefici per la salute di Ginger

Lo zenzero è usato come rimedio a casa per il raffreddore, tosse e congestione asma. E ‘comunemente usato per il sollievo di indigestione e di altri problemi di stomaco legati, nausea relative a cinetosi, e la malattia di mattina. Ginger allevia anche il dolore associato con problemi di artrite e muscolari.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>