Il valore nutritivo di uva e lamponi

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Valore nutritivo di Uve: Uva sono piccoli di forma ovale, di colore verde o nero frutti succosi da un albero. Essi sono sia dolce o amaro in gusto.

Fatti nutrizionali di uva

Le uve sono ricche di potassio con una buona quantità di calcio e fosforo. Essa ha anche piccole quantità di rame, ferro, magnesio, manganese, selenio, sodio e zinco.

Vitamina Contenuto di uva

Le uve sono ricchi di vitamina C e A. Ha anche piccole quantità di tiamina, riboflavina, niacina, vitamina B6, E, acido folico e acido pantotenico.

Contenuto calorico di uva

order button

100 grammi di uva ha 183 calorie. Calorie da grassi sono solo 6.

Grapes11Benefici per la salute di uva

Le uve possono essere utilizzati come una cura per l’asma, l’emicrania, costipazione, indigestione, e l’irritazione dello stomaco. Essa contribuisce a ridurre le probabilità di attacchi di cuore e disturbi renali. Uva forniscono energia immediata e anche aiutare nella prevenzione del cancro al seno e il cancro del colon-retto.

Torna al valore nutrizionale degli alimenti

Valore nutritivo di lamponi: lamponi sono ricchi dolci frutti profumati di colore rosso o di colore giallo di un albero. Il frutto è succosa e deliziosa.

Fatti nutrizionali di lamponi

Lamponi sono ricchi di potassio e hanno una buona quantità di calcio, magnesio e fosforo. Essa ha anche piccole quantità di rame, ferro, manganese, zinco e selenio.

Vitamina Contenuto di lamponi

Lamponi sono ricchi di vitamina A e C. piccole quantità di tiamina, riboflavina, niacina, vitamina B6, acido folico, acido pantotenico e si trovano anche in lamponi.

Contenuto calorico di lamponi

100 grammi di lamponi contiene 180 calorie. Calorie da grassi sono solo 18.

Benefici per la salute di lamponi

Lamponi sono buoni per coloro che soffrono di infiammazione e il dolore. Aiuta a prevenire il cancro, inibisce la crescita delle cellule tumorali, previene i danni alle membrane cellulari, e la formazione di tumori in varie parti del corpo, compreso il colon. Si riduce il rischio di malattie cardiache e ritarda l’effetto dell’invecchiamento. Lamponi proteggono il tessuto del corpo dai danni ossigeno legati.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>