Il valore nutritivo di Wheatgrass e Spirulina

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Valore nutritivo di Wheatgrass: Wheatgrass è il giovane erba della pianta di grano. Viene utilizzato come alimento salutare ed è comunemente consumato in forma di succo e polvere. Wheatgrass contiene 98 fuori degli elementi della terra 102, il che rende molto sano!

Fatti nutrizionali del Grano (succo)

order button

Wheatgrass è ricca di colina e clorofilla. Ha una buona quantità di vitamina A, C, ed E con piccole quantità di tiamina, riboflavina, niacina, acido pantotenico, vitamina B6 e vitamina B12.

Vitamina Contenuto Wheatgrass (Juice)

Wheatgrass è ricco di potassio e fosforo. Essa ha anche una buona quantità di calcio, sodio, magnesio, insieme a piccole quantità di ferro, acido folico, selenio e zinco.

Contenuto calorico di Wheatgrass (Juice)

100 grammi di wheatgrass contiene 23 calorie. Tuttavia, ci sono zero calorie da grassi.

wheatgrass2Benefici per la salute di Grano (succo)

succo wheatgrass2Wheatgrass è molto buono per curare l’asma, i capelli, e problemi della pelle, così come le infezioni della gola. Cura anche la stitichezza, migliora il sistema digestivo, e previene il diabete, le malattie cardiache, e carie. Inoltre, disintossica il sangue, aiuta a gestire la menopausa, e migliora la salute generale a causa del contenuto nutrizionale. La clorofilla wheatgrass lenisce e guarisce tessuti internamente, mentre bloccando lo sviluppo di batteri nocivi nel corpo.

Torna al valore nutrizionale degli alimenti

Valore nutritivo di Spirulina: Spirulina è un alimento sano consumato sotto forma di entrambi a secco in polvere, compresse, o scaglie. E ‘simile al blu alghe verdi ed è un integratore alimentare molto nutriente.

Fatti nutrizionali di Spirulina

Spirulina è estremamente ricco di potassio e sodio. Essa ha anche una notevole quantità di magnesio, fosforo, ferro, calcio e, insieme a piccole quantità di zinco, rame, manganese e selenio.

Vitamina Contenuto di Spirulina

Spirulina è ricca di colina con una buona quantità di vitamina A, C, E, e niacina. Essa ha anche piccole quantità di vitamina K, B6, tiamina, riboflavina, acido folico e acido pantotenico.

Contenuto calorico di Spirulina

100 grammi di spirulina ha 290 calorie. Le calorie da grassi sono 65.

Benefici per la salute di Spirulina

Spirulina combatte la fatica e il cancro, inverte i segni del tempo, e contribuisce a costruire la resistenza all’interno del corpo. La clorofilla nella spirulina lenisce i tessuti del corpo e li guarisce. Si ferma anche lo sviluppo di batteri nocivi all’interno del corpo. Inoltre, spirulina aiuta le persone a perdere peso e mantiene la glicemia a livelli adeguati. Si tratta di un antiossidante, agente antivirale che aiuta a ridurre il diabete di tipo II, oltre ad abbassare i livelli di colesterolo e dei trigliceridi.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>