La cura delle ferite diabetica

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

9969319-heridaI diabetici sanno che più precauzioni dovrebbero essere prese quando devono prendersi cura di ferite aperte. Dal momento che il diabete può influenzare il processo di guarigione, in modo che una ferita più difficile da guarire, è necessario prestare attenzione al rischio di infezione e di adottare misure per dare più tempo per guarire la ferita.
Un settore che risulti facilmente ottenibile ferite è la parte inferiore delle gambe e
piedi. Ulcere del piede che può svilupparsi da tagli nella pelle è un problema che si verifica molto spesso. Questo tipo di lesione piede può essere infettato se la ferita non è adeguatamente puliti, medicati e coperto con medicazione tutto il tempo. Un certo numero di modi diversi per la cura delle ferite diabetica sono necessarie per evitare ulteriori problemi derivanti dalla ferita.
Assicurarsi che nessuna infezione si terrà il primo cautela nella cura di un infortunio al piede. Anche se non tutte le ferite del piede sono infetti, è necessario cercare assistenza professionale. Se si dispone di una infezione, il professionista può essere necessario ricorrere agli antibiotici per combattere le infezioni e aiutare il processo di guarigione.
Normalmente gli antibiotici non sono sufficienti a rendere possibile la guarigione quando si tratta di ulcere diabetiche. Un certo numero di modi sono necessari in diabetico cicatrizzazione, invece di applicare pressione alla ferita, pulizia, coprendola con una medicazione medicinale, e rimuovere la pelle morta per un cambiamento nella medicazione. Durante questo periodo, maggiore attenzione dovrebbe essere prestata al cibo consumato per garantire che nessuno di essi può comportare elevati livelli di glucosio nel sangue.
diabeteItaA volte la cura delle ferite diabetiche possono richiedere un intervento chirurgico. Senza chirurgia, alcune ferite diabetiche infetti non possono essere guariti. Solo quando il tessuto cicatriziale o un qualche tipo di deformità della pelle sono stati rimossi chirurgicamente, la ferita può chiudere correttamente. Anche quando è stato eseguito un intervento chirurgico, è il tipo e la posizione della ferita che determinerà il periodo del processo di guarigione può essere il più presto qualche giorno o fino a diversi mesi.
Tutti i diabetici devono capire l’importanza di portare a casa un kit di pronto soccorso con alcuni elementi essenziali di utilizzare diverse forme di cura ferite diabetiche. Nel kit, ci dovrebbe essere una crema idratante per impedire la pelle essiccazione e screpolature, perossido di idrogeno per pulire le ferite, alcune specie di crema con proprietà antifungini da utilizzare nelle medicazioni e nastro chirurgico e molti garza pastiglie per prepararsi al giorno bende fresche. Il tuo podologo o medico di famiglia può consigliare alcuni altri elementi da aggiungere al vostro kit base.
E ‘importante sottolineare che alcune lesioni spesso passano inosservati, e solo quando si rende conto già infettati, se state pensando di utilizzare un metodo per il controllo del diabete, naturalmente io consiglio di leggere prima questo. CLICK
Se questo articolo è stato utile a voi Give Me Gusta e condividere con i tuoi amici per renderlo utile.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>