Laser per la cellulite – La Cellulaze

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Cellulaze_Beauty_MROggi ci sono molti che dicono che il trattamento più efficace per la rimozione della cellulite è il sistema Cellulaze, soprattutto che è stato approvato dalla FDA.

E ‘particolarmente indicato per le anche cellulite e le cosce, assicurando che è diventato un vantaggio per le donne con questo problema.

Tuttavia, non è un dato per tutte le persone metodo allo stesso modo, ma per quelle donne e gli uomini che sono in buona salute, non hanno un significativo sovrappeso e la cellulite è moderata.

Nonostante i buoni risultati sono riportati, non è efficace per il 100% dei pazienti, come riportato dal chirurgo plastico italiano Salvatore Pagano dopo aver trattato circa 50 donne nella clinica Oro Siviglia, in Spagna, che afferma che “la cellulite elimina completamente oltre il 50% dei casi di cellulite sulle natiche e posteriore delle cosce. ”

Vediamo più in dettaglio ciò che il laser per la cellulite con il sistema Cellulaze.
Di cosa si tratta?

Il sistema Cellulaze è stato introdotto sul mercato mondiale dalla multinazionale americana Cynosure.

Per la sua realizzazione richiede solo una sessione di trattamento, fornendo effetti positivi sulla pelle, lunga durata.
Si dice che i pazienti traggono beneficio da una pelle più liscia, più soda e più giovane di prima del trattamento.
Nelle mani di un chirurgo esperto, la procedura richiede circa 1 ora ed i pazienti possono tornare alla loro normale routine entro due giorni lavorativi.
I risultati del trattamento si faranno sentire entro un periodo di 3-12 mesi dopo la procedura.

Come si fa?
Dopo la somministrazione di anestesia locale della zona da trattare, il chirurgo inserisce una piccola cannula speciale pelle per questo.

order button

Poi si procede ad applicare una potente energia laser che distrugge le cellule adipose e tagli attraverso le bande fibrose responsabili l’aspetto tipico di tessuto cellulite.
Il trattamento stimola la produzione di collagene, rendendo lo spessore e migliorare l’elasticità della pelle.

Dove posso fare?
Si consiglia di farlo in una formazione autorizzato, al fine di evitare risultati sfortunati e disastrosi.
Questo centro dovrebbe avere strutture all’avanguardia e chirurghi plastici qualificati ed esperti.
Il trattamento deve essere progettato e personalizzato in base ad ogni paziente.
Il costo?
Beh … Ero alla ricerca Internet per fornire alcune indicazioni su questo, ma purtroppo non ho trovato alcuna prova concreta, ma solo i telefoni dove chiedere.
Questo può variare leggermente da paese a paese, ma, essendo abbastanza nuovo e laser, deve essere costoso.

 

Spero che queste informazioni possa essere utile, però, prima di considerare la cellulite laser con il metodo Cellulaze, vi consiglio di informare su metodo SYMULAST per i fianchi e le cosce cellulite. Vi garantisco ottimi risultati permanenti (a patto che si fa tutto come avete indicato), a casa, senza intervento chirurgico ed a basso costo. Se siete interessati, qui Consult senza alcun obbligo.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>