Maschio Cellulite – uomini Cellulite?

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

musuclosCome sapete, il 90% di tutte le donne che soffrono o hanno sofferto di cellulite, negli uomini, ma la cosa è ben diversa.

Non che gli uomini non possono avere la cellulite, ma solo il 35% delle persone di sesso maschile sono interessati da questo problema a un certo punto della loro vita.

order button

Si può vedere che c’è una differenza nelle percentuali di entrambi i sessi.
Ciò che rende questo cellulite maschile così di rado?

Penso che sarete sorpresi di quanto sia semplice spiegazione per questo.
La risposta a questo apparente mistero è semplice: il motivo è che gli uomini hanno un livello molto più spesso donne muscolose.
Habiéndote rivelato questo, sono abbastanza sicuro che sarò pensando a come aumentare i muscoli del corpo, in particolare nelle zone colpite dalla buccia d’arancia.

Parleremo di questo, ma prima di poter chiarire un paio di cose per quanto riguarda la cellulite.

Che dire di grassi nella nostra dieta? Sarebbe opportuno eliminare dalla nostra dieta o almeno ridurre al massimo?

Beh, prima di tutto, abbiamo tutti bisogno di mangiare grassi ogni giorno per mantenere la salute, in particolare grassi vegetali, cercando di farlo in una dieta equilibrata.

Ma … Che cosa accade quando si consumano più grasso del necessario?

Per una buona parte di esso è memorizzato direttamente sotto lo strato superiore della pelle sotto un grande gruppo di muscoli.

celluite-mandare-víaSe questi muscoli si indeboliscono e lavandino, ingrassare la sua strada cominciando a spingere contro la pelle, provocando l’effetto ondulato simile a ricotta, che conosciamo come la cellulite.

Ora dovrebbe capire che se si tengono i muscoli che si trovano sotto lo strato superiore della pelle, soda e tonica, si sta impedendo la formazione di fossette sgradevoli.

Perché i ragazzi hanno un strato muscolare più spesso rispetto alle donne?

Beh, è ​​in parte genetica, ma è anche che gli uomini tendono a partecipare più alle attività di lavoro e di tipo fisico. Questo esercizio aumenta e rafforza i muscoli.

Ora, quei ragazzi che hanno un più sedentari attività quotidiane, avranno maggiore possibilità di presentare la cellulite.

Detto questo, non andare a prendere la decisione di correre il più presto possibile per portarti ai palestra allenamenti pesanti fatte macchine un po ‘pericolose.

La verità è che i muscoli danneggiati cellulite non rigenerare qualsiasi esercizi di gruppo.

Per esercitare questi muscoli danneggiati dalla cellulite, quindi è necessario solo pochi elementi comuni che si possono trovare in casa propria, ma si dovrebbe sapere come eseguire.
Che ci crediate o no, è qualcosa di semplice come una sedia della cucina, che può consentire di fare meraviglie, quando viene utilizzato in una routine soprattutto volto a quei muscoli particolari.

La stimolazione muscolare corretta è l’unico modo garantito per voi per vincere la battaglia contro la cellulite. Te lo dico per esperienza.
Semplicemente, è necessario seguire un programma appositamente progettato per stimolare i muscoli 3 volte a settimana per 6 settimane.

Tuttavia, si inizierà a vedere i risultati in due o tre settimane.

Ma meglio, piuttosto che continuare a parlare, indipendentemente dal fatto che la vostra è una cellulite maschio o femmina, Guarda questo video gratis:

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>