Menopausa e insulino-resistenza

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Resistencia a la insulinaDopo la menopausa, le donne hanno un rischio più elevato di resistenza all’insulina. Come diminuire i livelli di estrogeni, vi è una tendenza a sviluppare depositi di grasso in vita, il “spread mezza età”. Il grasso della pancia è pericoloso perché rilascia ormoni che possono causare
insulino-resistenza.
L’insulino-resistenza è anche associato con il cancro al seno e malattie cardiache e vascolari, per cui la diagnosi precoce può aiutare a prevenire gravi conseguenze.
I ricercatori dell’Istituto di Scienze Mediche e della Ricerca a Coimbatore, India, guardavano temperatura della pelle come un possibile modo per trovare la resistenza all’insulina nelle donne dopo la menopausa. Il loro studio, pubblicato nel dicembre del 2012 nel Journal of Clinical Research diagnostica, incluso 25 donne che erano andate in menopausa.
Quindici donne sono state diagnosticate con insulino-resistenza in base ai loro livelli di zucchero nel sangue e di insulina nel sangue. Il grado di insulino-resistenza e le temperature della pelle sono stati confrontati con quelli delle donne in premenopausa. Le donne in postmenopausa sono molto più freddo della pelle che le donne in pre-menopausa, e la quantità di insulino-resistenza sono stati correlati con la freschezza della vostra pelle.
diabeteItaLe temperature della pelle misura potrebbero un giorno essere un indolore, poco costoso per scoprire la resistenza all’insulina nelle donne in postmenopausa. Per il momento, i livelli di zucchero nel sangue sono parte dei valori di laboratorio di routine utilizzati per diagnosticare il diabete e diabete pre-tipo 2, e dovrebbe essere discusso con il medico.
Se la mancanza di estrogeni provoca obesità centrale, la terapia ormonale sostitutiva può essere considerato. E la terapia per il trattamento permanente è sconsigliato a causa del pericolo di malattie cardiache, coaguli di sangue, ictus e cancro al seno, ma si è dimostrato efficace nei primi anni dopo la menopausa. Alcuni studi hanno dimostrato che è utile contro:
il grasso della pancia,
infarti,
assottigliamento delle ossa (osteoporosi)
depressione, e
colpi
nei primi dieci anni dopo l’ultimo periodo mestruale.
Gli estrogeni, spesso bilanciato con progesterone, un altro ormone femminile, può essere preso come una pillola, cerotto, gel, crema o spruzzo. (Preparazioni locali applicati alla vagina vengono utilizzati solo per il disagio vaginale). Quando viene preso come una pillola, la terapia ormonale sostitutiva va dallo stomaco al fegato, causando il fegato a produrre più fattori di grassi e di coagulazione. Quando il farmaco viene somministrato attraverso la pelle il fegato è meno fortemente influenzata.
Un altro, e un ottimo modo per sbarazzarsi di grasso della pancia è di tipo aerobico. Provate ad andare a fare una passeggiata ogni giorno. Camminare a passo svelto abbastanza per rendere il vostro cuore e la frequenza respiratoria up. Camminare può fare le ossa, i muscoli, il cervello e il cuore più forte e, in modo andare per esso.
Si può prendere il controllo del diabete vi mostrerà le informazioni che solo se siete veramente determinati a controllare il diabete, naturalmente, tutto ciò che dovete fare è questo, cliccare qui.

order button

La mia storia con il diabete Mirala qui.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>