Migliorare la vostra diabete pressione sanguigna controllata

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

16144061-hombre-mayor-xito-en-la-reducci-n-de-la-presi-n-arterial-y-le-da-un-pulgar-hacia-arriba-signo-fondo-La pressione sanguigna è un problema medico spesso trascurato in quanto può variare molto in un breve lasso di tempo. Ad esempio, se i test medico, la lettura è spesso superiore se il test a casa a causa della “sindrome da camice bianco”, il che significa in sostanza che normalmente si sente un po ‘teso o stressato quando consultare il medico in quanto ciò potrebbe causare un aumento della lettura. Si può anche non essere a conoscenza di esso.
Smettere di fumare. La nicotina può aumentare la pressione sanguigna di 10 mm Hg per circa un’ora dopo aver fumato una sola sigaretta. Ora immaginate se si fuma costantemente. La lettura non avrà la possibilità di tornare ad un livello normale senza medicine. Anche l’inalazione di fumo di altre persone possono influire.

Controllare la quantità di stress nella vostra vita. Ognuno ha lo stress, ma alcuni sono trattati meglio di altri. Hai bisogno di gestire lo stress abbastanza bene per evitare che la pressione del sangue dalle nuvole e rimanere alto. Ci sono molte cause e trattamenti differenti per lo stress per riempire un paio di libri per conto proprio.

Ridurre la quantità di caffeina si consumano. Se nei 10 tazze di caffè si beve ogni giorno, o bibite si può pranzare. La caffeina può farti questo inquieto e agitato, aumentando così la pressione del sangue. Mettiti alla prova 30 minuti dopo una tazza di caffè.

Se la lettura è aumentata di 5-10 punti, può significare che sono sensibili alla caffeina al punto che influenza la pressione sanguigna.

diabeteItaAvere il proprio schermo a casa è l’ideale. Si può provare quando ci si sveglia per vederla lettura quando si è al suo punto più tranquillo. Allora si può provare in momenti diversi nel corso della giornata per confrontare le letture. Queste informazioni possono aiutare a decidere se avete bisogno di un medico.

Ottenere abbastanza la qualità del sonno. In caso contrario, vi sentirete più stressati. La mancanza di sonno ti fa sentire cattivo umore, agitazione, irrequietezza, stanchezza, e tutti questi aspetti influiscono anche la pressione sanguigna.

Ottenere regolari controlli. Solo la metà delle persone con pressione sanguigna alta sanno di averlo, e solo la metà di coloro che effettivamente farsi curare. Se si ignora, non scomparirà da sola.
Si può diventare peggio e causare altri problemi medici che sono più difficili da trattare. L’adagio “un’oncia di prevenzione vale una libbra di cura” è appropriato in questo caso.

order button

Chiedere sostegno di familiari e amici. Anche il vostro datore di lavoro se si scopre che ci si trova in situazioni di stress. Forte sostegno può aiutare a risolvere i problemi prima che compromettano la salute male.

Le tecniche di meditazione, yoga, vacanze regolari, e il tempo per voi stessi. Tutti hanno una cosa in comune. Essi vi aiuterà a essere calmo e rilassato.

Quindi, fare uno sforzo per controllare la pressione sanguigna prima che va fuori controllo e di sviluppare altri problemi medici troppo.

Il diabete di tipo 2 o di tipo 1 è una condizione in cui solo si dovrebbe vivere. Si può prendere il controllo della malattia e riguadagnare la loro salute. Gestire lo stress e ridurre il fumo andrà a beneficio vostro diabete e una lettura della pressione sanguigna.

E ‘molto importante per noi diabetici evitano lo stress a peggiorare la nostra condizione, se queste informazioni ha aiutato a darmi amore e condividerlo.

Prendere a mente questi consigli perché erano molto utile per il mio diabete, oggi posso dire che io controllo il mio diabete e lei ami, scoprire come si può fare con questo che cambia la vita trattamento cliccando qui.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>