Nutritional Value of Blueberry and Olive Fruit

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Valore nutritivo di mirtillo: mirtilli sono nel profondo del colore, che vanno dal blu, marrone e viola. Ci sono circa 30 specie diverse di mirtilli. Mirtilli sono venduti freschi, essiccati, o sono utilizzati in una varietà di salse, succhi di frutta, gelatine e marmellate.

Fatti nutrizionali di Blueberry

order button

Mirtilli sono ricchi di potassio, e hanno una buona quantità di fosforo, magnesio e calcio. Essa ha anche una piccola quantità di ferro, sodio, zinco, rame, manganese e selenio.

Vitamina Contenuto di Blueberry

Mirtilli sono ricchi di vitamina C e colina, con una buona quantità di vitamina A e una piccola quantità di vitamina E, K, B6, tiamina, niacina, acido folico, acido pantotenico, e betaina.

Contenuto calorico di Blueberry

100 grammi di mirtilli hanno 57 calorie. Calorie da grassi sono solo 3.

21491005-los-ar-ndanos-azules-fondo-de-la-fruta-por-un-concepto-de-alimentaci-n-sana-y-natural-como-s-mbolo-dBenefici per la salute di Blueberry

I mirtilli contengono antiossidanti che aiutano a rallentare il processo di invecchiamento, ridurre il rischio di cancro, riduce l’affaticamento degli occhi, prevenire le infezioni del tratto urinario, curare la tosse, e offrono protezione contro la degenerazione maculare. Mirtilli possono anche abbassare il colesterolo, contribuire ad alleviare la diarrea e costipazione, e agire come astringenti nel sistema digestivo per ridurre l’infiammazione.

Torna al valore nutrizionale degli alimenti

Valore nutritivo degli Ulivi: Olive sono un frutto popolare che può essere consumato fresco o può essere utilizzato in molte ricette. L’olio d’oliva è utilizzato ampiamente in cucina. Le olive hanno molti benefici per la salute a causa della sua abbondanza di acidi grassi monoinsaturi.

Fatti nutrizionali degli Ulivi

Le olive sono ricchi di calcio con una buona quantità di ferro, magnesio, fosforo e potassio. Essa ha anche una piccola quantità di zinco, rame e selenio.

Vitamina Contenuto degli Ulivi

Le olive sono ricchi di vitamina A ed E, con una buona quantità di colina e una piccola quantità di vitamina C e K.

Contenuto calorico degli Ulivi

100 grammi di olive ha 115 calorie. Calorie da grassi sono 89.

Benefici per la salute di Olives

Le olive sono buoni per ridurre le malattie cardiache, cancro del colon, l’artrite, indigestione, e calcoli renali. Queste sono buone anche per la cura della pelle a causa di una grande varietà di vitamina E.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>