Oli contro la cellulite – Come applicare olio di cocco

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

indexMi consiglia di utilizzare premuto certificato biologico extravergine freddo l’olio di cocco, perché è più sano e più efficace nel ridurre la cellulite.

Dal momento che io posso già assicurare, perché ho sperimentato, ho applicato con un pennello fibra naturale secca nelle zone colpite, risultati molto buoni. Bastan Ottobre 1 minuti al giorno, così stimolate circolazione sanguigna e linfatica, stimolando la fondazione cre ed esfoliazione della pelle.

L’ho usato con buoni risultati nei glutei e cosce, ma funziona anche altrove.

Ora detallarte come applicare olio di cocco sulle vostre zone di cellulite, facendo in modo che questo è uno dei migliori oli contro la cellulite.
Come Massaggio
Prima di iniziare, bere un bicchiere di 8 once di acqua, in quanto ciò contribuirà ad eliminare le tossine.

Quindi, fare una doccia calda, che contribuirà ad aprire i pori della pelle come preparazione per il trattamento con olio vergine di cocco.

Ora pacca sulle zone cutanee da trattare con il corpo asciutto e prepara una spazzola a setole morbide e asciutto.

order button

Prendete il pennello con olio di cocco e fare movimento circolare vigoroso (senza traumatizzare) diretto verso il cuore.
Questo rimuoverà le cellule morte della pelle che potrebbero ostacolare l’assorbimento di olio di cocco e aumentare la circolazione sotto la pelle.

Fate questo per 10 minuti e poi cospargere l’olio d’oliva nelle zone trattate. Si deve ora prendere un’altra doccia calda.
Vi consiglio di pulire il massaggio con spazzola ogni settimana con acqua e sapone, lascia asciugare in un luogo aperto e arioso per prevenire la crescita del fungo.
Se si preferisce, è possibile combinare l’olio di cocco con altri oli essenziali come lavanda, ginepro, pompelmo e limone.
Se volete maggiori informazioni sui oli vettore, esteartículo aspetto di questo Blog.
Ora, riassumo i passaggi con olio di cocco:

1. Bere molta acqua.
2. Fare la doccia calda.
3. Asciugare completamente il vostro corpo.
4. Utilizzare uno spazzolino da denti con setole morbide doccia asciutto.
5. Aggiungere l’olio vergine di cocco.
6. Spennellare la zona colpita circolare vigorosa per il tuo cuore.
7. Dopo 10 minuti prendere un’altra doccia calda.
8. Spruzzare olio d’oliva nelle zone trattate.
9. Pulire il pennello ogni settimana con acqua e sapone e asciugare bene.
Ci sono altri buoni oli contro la cellulite che possono aiutare molto, ma se si vuole fare veramente la cellulite scomparire per sempre, io consigliamo di controllare questo.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>