Oli contro la cellulite: La Acetites aromatici

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Infused oils in perspective on a white backgroundOli aromatici, come sapete, sono utilizzati in aromaterapia in vari modi e per vari scopi.

E non credo che l’uso di questi oli è qualcosa di nuovo.
Basti sapere che gli antichi Egizi usavano oli aromatici per uso cosmetico, curare varie malattie e per imbalsamare i loro morti.
I Greci ei Romani usavano gli olii aromatici nei loro luoghi di culto, stabilimenti balneari ed i loro medici hanno sostenuto l’uso di oli aromatici in molti disturbi.

In articoli precedenti ho parlato circa l’uso di oli aromatici e bagni massaggio anticellulite.

Questa volta, mi concentrerò su altri modi che si possono trarre beneficio da oli contro la cellulite.

Inalazione
A questo si può aggiungere l’olio aromatico nella misura indicata nelle istruzioni per l’acqua calda e poi inalare direttamente.

È inoltre possibile aggiungere a bagno d’acqua in modo da inalare l’aroma durante il bagno.
Un diffusore può anche essere usata per disperdere la fragranza olio per tutta la stanza.
Il vantaggio di inalazione è il profumo di oli aromatici entra nel nostro corpo attraverso il nostro sistemaolfativo, di essere guidato al cervello, dove stimola le zone delle emozioni, la memoria e il comportamento, in modo che ci aiuterà rilassarsi, ci danno energia e calmare il corpo e la mente, con un conseguente beneficio organico generale e sulla nostra pelle.
Idratanti e creme per la pelle
Quando utilizzato in creme e lozioni idratanti, la pelle assorbe l’olio direttamente nel sangue, aiutando a alleviare lo stress e di beneficiare corpo e la mente.
Devo dire che, in aggiunta a ciò, le proprietà nutrizionali che hanno questi oli porteranno molti benefici per la pelle, fornendo sollievo al secca, eczema, cellulite, pelle, ecc
Il momento migliore per voi di applicare un olio aromatico sulla vostra pelle è dopo si prende un bagno, preferibilmente con acqua calda, e in grado di assorbire meglio.
Ma l’uso attento pura e concentrata, perché sono molto potenti e possono irritare la pelle.
Anche prima ho spiegato che sono diluiti in oli vettore, come mandorle, semi d’uva, ecc

Massaggio
Ho anche discusso in precedenti articoli, una delle più antiche e più efficace per applicare le forme, dal momento che in questo modo l’olio aromatico è meglio assorbito dalla pelle a causa di attrito e calore causato dai movimenti e ictus palmo della mano.
Ne elenco alcuni oli aromatici molto efficaci e loro vantaggi:
Sesamo o olio di sesamo: bene per le smagliature sulla pelle.
Olio di lavanda: allevia l’ansia e la depressione.
Olio di sandalo: bilanciare la mente e lo spirito.

Olio di cipresso molto efficace contro la cellulite.

order button

Olio di Neem mantiene la pelle e unghie sane.

Aloe Vera o aloe per le ustioni e cicatrici.
Oli aromatici sono buoni per la cellulite e come avete visto, hanno utilità in molti altri problemi della nostra salute fisica, mentale e spirituale, essendo molto redditizio e facile da usare, ma anche migliorare la cellulite non riescono a rimuovere perché, oltre uso, si deve fare quello che stai insegnato qui.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>