Organic Abbigliamento bambino

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Nello scenario attuale di inquinamento eccessivo e crescente dipendenza da prodotti sintetici, la necessità di bio baby abbigliamento è più forte che mai. Qualcuno potrebbe dire che quando c’è così tanto inquinamento là fuori e quasi tutto quello che respiriamo, mangiamo, beviamo, indossiamo e sono più o meno sintetico, che differenza poteva bio baby Abbigliamento effettivamente fare?

Questo potrebbe essere vero, ma l’idea di base non è cercare di cambiare il mondo, ma per fare il meglio che possiamo fare per i nostri bambini, o almeno dare un tentativo onesto. Come dicono loro, “gocce fanno un oceano”, così chissà cosa questi umili sforzi della nostra sarà davvero fare una grande differenza, un giorno. In ogni modo, abbastanza di filosofia! Venendo più al punto, l’abbigliamento bambino organico è l’abbigliamento ideale è possibile fornire per il vostro bambino. Diamo uno sguardo più profondo a vestiti del bambino organico.

Organicclothes1Definizione: bio baby abbigliamento è l’abbigliamento per i bambini che è fatto utilizzando materiali naturali organica attraverso processi organici. Dovrebbe esserci uso assolutamente nullo (in condizioni ideali) o trascurabile di sostanze chimiche o sintetiche in questo tipo di abbigliamento.

Materiali utilizzati: Dato che stiamo parlando di abbigliamento “Biologico”, il materiale utilizzato in loro non può fare a meno di essere in fibre naturali come cotone, seta, lana e flanella. Aggiunto a questo, dovrebbero essere coltivati ​​o prodotti biologici. Oltre ai materiali trattati, alcuni pezzi di legno organici (non riderci su!) E gomma organici possono anche essere aggiunti, per bottoni, fodere, e impermeabilizzazione. Quindi, in poche parole, dovrebbero essere naturali e biologici.
Pollice in su: bio baby abbigliamento è l’abbigliamento ideale per qualsiasi bambino, perché è il più rilassante per la pelle del bambino. Voi sapete che la pelle di un bambino è molto delicata e molto sensibile. Esso può essere danneggiato da il minimo accenno di prodotti chimici corrosivi o coloranti sintetici presenti in abiti. Alcuni anni fa, non avevamo scelta ma di fornire i nostri bambini con l’abbigliamento tradizionale che aveva una quantità eccessiva di queste sostanze chimiche duri e colori (a volte anche quelli vietati). Ma ora, lo scenario sta cambiando e abiti organici sono disponibili sul mercato. Essi sono costituiti da un materiale (fibra naturale) che viene coltivato senza l’uso di fertilizzanti o pesticidi artificiali o chimici. Inoltre, sono trattati con candeggina organico e colorate con colori organici. Per questo motivo, non sono dure sulla pelle e non danno luogo a irritazioni della pelle, eruzioni cutanee o reazioni allergiche. Non è qualcosa che avete sempre desiderato per il tuo bambino?

order button

Organicclothes1Thumbs Giù: C’è solo un problema con la bio baby Abbigliamento e che è che sono molto costosi e più spesso al di là della portata dei genitori che rientrano nel reddito medio o basso di gruppo a reddito medio. Inoltre, se non si sta comprando gli abiti di marca o quelli che non sono giustamente certificato da un organismo di certificazione riconosciuto, allora c’è una buona possibilità che siete stati ingannati. Si può finire per comprare normale abbigliamento bambino allo stesso prezzo come l’abbigliamento bambino organico. Ciò è particolarmente possibile in quei paesi dove non esistono in materia di certificazione o agenzie di cui la certificazione in grado di garantire l’autenticità di questi vestiti.

Risposta mercato: Con l’eccezione di alcuni paesi in via di sviluppo e sottosviluppati, bio baby Abbigliamento ha ricevuto risposta del mercato enorme e il suo mercato è recuperando abbastanza veloce. Dal momento che vi è stata una crescita significativa consapevolezza tra la gente negli ultimi dieci anni in tutto il mondo per quanto riguarda i prodotti biologici, la situazione è cambiata e sta ancora cambiando. Ora, sempre più persone stanno pensando di acquistare abbigliamento biologico per i loro bambini e il mercato è in aumento.

Il tuo Check List: Si dovrebbe controllare le seguenti qualità nella vostra bio baby Abbigliamento.

La Fibra: La fibra deve essere naturale e preferibilmente di cotone. Il cotone è migliore per ogni tipo di pelle ed è l’opzione più rilassante per il vostro bambino. Altre fibre naturali come la lana a volte può essere allergenici.

Sentite: Deve essere molto morbido al tatto, dal momento che una lieve rugosità può provocare lividi sulla pelle del vostro bambino.

Qualità: Il panno deve essere di buona qualità. Cioè, non dovrebbe lasciare minuscoli filamenti (comunemente chiamato “polvere”), come molti vestiti di cotone fare, perché possono entrare in vie respiratorie vostri neonati attraverso il naso e può causare tosse e persino attacchi di asma. Inoltre, il tessuto deve essere acqua o assorbe l’umidità. I bambini continuano a bagnare i vestiti e si sente molto a disagio se l’umidità non viene assorbito. Non importa quanto tempo ci vuole per asciugare, dovrebbe essere un buon materiale assorbente. Essi dovrebbero essere durevoli pure, perché bagnante frequenti lavaggi e prenderanno la qualità di questi vestiti, se non sono durevoli.

Prezzo: La sua influenza nel decidere il giusto bio baby vestiti non può essere ignorato o negato. Come ho detto prima, non è necessario andare per i marchi più costosi. Ragionevolmente buona marca con una certificazione giustificata ad un prezzo molto minore farà molto bene.

Autenticità: Nessuno può dire la differenza tra un paio di normale abbigliamento bambino e quella di abbigliamento bambino organico solo guardando, sentimento, o annusarlo. Pertanto, è necessario dipendere da qualcuno che può garantire che i loro vestiti sono davvero organico. Questa responsabilità nasce da varie agenzie di certificazione funzionanti in tutto il mondo. Guardano la fonte di materia prima, l’intero processo di produzione, l’imballaggio, e loro grado i prodotti come biologici o non biologici. Alcuni nomi di queste agenzie sono Skal (di Paesi Bassi), KRAV (Svezia), Demeter internazionale, IFOAM (Federazione interno di Organic Movement Agricoltura) e Oeko-Tex Standard 100. Ci sono anche alcune agenzie governative in molti paesi che effettuano questo compito.

Colore: Questo può anche essere un fattore determinante. Se si desidera che i vestiti del bambino veramente organico, quindi non essere tentati da colori o stampe vivaci e belli. Ricordate, i colori organici non sono sufficientemente realizzati per colorare tutti i vestiti del bambino organici che vengono prodotti ogni giorno. Inoltre, i colori organici naturali sono raramente luminose e, salvo pochi colori, non sono disponibili per colorare i vestiti con. Così, il più luminoso, più scuro, e più velocemente i colori sui vestiti; più le probabilità di questi colori essendo chimica o sintetica. Quindi, andare per quelli bianchi o di colore chiaro.

Disponibilità: vestiti del bambino organici sono più facilmente disponibili in via di sviluppo perché la domanda è più alta. Nel subcontinente indiano, la disponibilità di bio baby abbigliamento è buono, se non migliore, rispetto a quella di Organic Baby Coperte o Organic Baby biancheria da letto, perché questi concetti non sono ancora così popolari. Tuttavia, è possibile fare i conti con un minor numero di scelte e non qualche marchi così famosi.

Organic Cotton Baby Clothes

Organic Cotton vestiti del bambino sono i vestiti del bambino che sono fatti da cotone organico, il che significa che si tratta di cotone coltivato senza l’uso di fertilizzanti chimici o pesticidi. Solo concimi organici e pesticidi naturali sono usati su di loro. Inoltre, dopo la raccolta, questo cotone non subisce candeggio chimico, morendo, stampa, e si lava detergenti. Nessuna soluzione insetticidi sono usati su di loro neanche.

Alta Prezzo: cotone organico vestiti del bambino sono molto più costosi rispetto alle normali vestiti del bambino in cotone. La ragione è che la produzione di cotone biologico è molto meno rispetto al cotone non biologico. Cotone, essendo molto incline agli attacchi dei parassiti, richiede un monitoraggio rigoroso e cura se coltivato in modo organico. Eppure, il raccolto è spesso rovinata da parassiti (come i parassiti sono spesso resistenti ai pesticidi organici), che attribuisce alla sua bassa produzione. Inoltre, la lavorazione del cotone in modo organico è un affare costoso (i prodotti chimici sono molto più economico). Queste cose e vari altri fattori, come la manutenzione e la durata più breve di questi vestiti, contribuiscono al prezzo elevato o cotone organico vestiti del bambino.

Disponibilità Bassa: Per le ragioni discusse nel paragrafo precedente, e anche a causa di una mancanza di consapevolezza verso cotone organico bambino copre, questi vestiti non sono disponibili facilmente e ovunque. Se non sono disponibili nella tua città, allora si può portare da altre città o può ordinare per loro su Internet e il telefono cellulare.

Impatto sulla salute: cotone organico vestiti del bambino sono eccellenti per la salute. Essi sono i vestiti più puri e naturali si possono ottenere. Hanno tutta la bontà di cotone, come l’elevata capacità di assorbimento, leggerezza, morbidezza, levigatezza e la ventilazione senza gli aspetti dannosi di sostanze chimiche tossiche. Usali e il tuo bambino rimarrà al sicuro da un certo numero di problemi di pelle e tossicità.

Impatto sull’ambiente: Questi vestiti venire come una buona notizia per l’ambiente come bene. Poiché non sostanze chimiche sono utilizzate nella sua coltivazione (senza concimi chimici o pesticidi) e nella sua lavorazione (senza sbiancanti chimici, coloranti, colori, disinfettanti, insetticidi o). Pertanto, non c’è acqua, la terra, o l’inquinamento dell’aria ha luogo nel corso della sua elaborazione completa. Essendo in fibra naturale, questi vestiti in ultima analisi, si decompongono e diventano compost. Incoraggiare questi vestiti del bambino del cotone biologico sarà un passo nobile il risparmio verso l’ambiente per le generazioni future.

Futuro: Futuro del cotone organico vestiti del bambino è certamente brillante come sempre più persone stanno diventando consapevoli dei benefici di questi vestiti. Sempre più tecniche scientifiche si inventano per più alta produzione di cotone biologico.

Organici salviette per neonati

Organici salviette per neonati sono prevalentemente salviette a base di fibra naturale biologica, e questa volta, qualcosa di diverso da cotone non va bene. Cotton ha la migliore capacità di assorbimento di umidità tra tutte le fibre naturali ed è morbido, non irritante e anallergico. Il cotone utilizzato in bio baby Salviettine è coltivato biologicamente, cioè senza l’utilizzo di concimi chimici, pesticidi, erbicidi, o weedicides. Questo cotone non è bianchita impiegando sostanze chimiche e né qualsiasi altro tipo di prodotto chimico è usato nella sua elaborazione. Infine, vengono aggiunte senza odori chimici o disinfettanti. In sostanza, quello che si ottiene è un panno soffice fatta di puro, cotone organico naturale. Salviette per neonati biologici sono di gran lunga migliore rispetto alle altre opzioni non organici come salviette stoffa e salviette di carta disponibili sul mercato.

I vantaggi: I vantaggi di utilizzare bio baby Salviettine non può essere visto in un giorno. Proprio come le sostanze chimiche in salviette per neonati non biologici richiedono un certo tempo per mostrare i loro effetti collaterali negativi, i benefici del bio baby Salviettine prendere anche un po ‘di tempo per mostrare. Il vostro bambino sarà al sicuro da sostanze chimiche tossiche e quindi da irritazioni della pelle, lento avvelenamento, disturbi organici, e le eruzioni, a patto che si utilizzano. Poiché queste salviette non hanno prodotti chimici, non vi è alcuna possibilità di reagire con altre sostanze e nessuno di loro disintegrazione in aria e ottenere all’interno del corpo per inalazione, cibo e acqua. Questo è davvero un grande vantaggio, ma è invisibile. Personalmente, penso che il vostro bambino si merita questi benefici.

Il costo da pagare: Niente si libera e quei migliori sono anche più costosi. Soddisfazione viene quando si ottiene il valore per i vostri soldi. Come tutte le altre cose buone, Organic Baby salviette sono più costosi di quelli non biologici, ma sono vale il prezzo. Non c’è bisogno di preoccuparsi!

Disponibilità: sono facilmente reperibili nelle grandi città, in particolare in Europa e in America e alcuni paesi asiatici sviluppati, dove le persone sono consapevoli del modo organico della vita, hanno meno tempo, e sono pronti a pagare. Le cose sono un po ‘diverso in India e nei paesi vicini (simili nelle economie simili) in cui le persone preferiscono farli fuori vestiti di cotone usati o nuovi e non importa se sono organici o no. Tuttavia, le cose stanno cambiando e Organic Baby Wipes stanno trovando mercato in questi luoghi anche. Quindi, si ha sempre il telefono e di Internet, dove è possibile (più costoso affare) condannare.

Organic Abbigliamento bambino – Certificazioni

Dal momento che il cotone biologico non può essere distinto dal cotone normale se non testato in un laboratorio; si deve guardare per i certificati di autenticità di questi vestiti organici ad essi connessi. Questi certificati possono essere di tre tipi differenti. Prima attestante che questi vestiti sono al 100% biologici, il che significa che ogni po ‘di questi vestiti è organica. La seconda si dice che questi vestiti sono organici, il che significa che almeno il 95% delle materie prime utilizzate in questi panni sono biologici. Il terzo tipo di certificato afferma che questi vestiti contengono materiale organico, il che significa che almeno il 75% delle materie prime utilizzate in questi panni sono biologici. Tuttavia, quando l’intera questione è di qualcosa che è organico, allora si dovrebbe acquistare solo i vestiti “100% Organic”, perché qualcosa di meno che vorrà dire che è in ultima analisi non organici. Gli standard di certificazione discusso in precedenza possono variare nei diversi continenti e nazioni, ma più o meno, rimangono vicino. Cercare la lista di certificare agenzie in altri articoli su prodotti biologici su questo sito.

Organic Abbigliamento bambino – Assistenza

Dal momento che questi vestiti non contengono sostanze chimiche tossiche, sono molto inclini ad attacchi di insetti e funghi. Pertanto, lo chiamano per la cura adeguata. Utilizzando naftalina, soluzioni insetticide o liquido disinfettante su di loro non è una buona idea, perché queste attività non li lascerà “Biologico” più. Si può provare a utilizzare liquidi insetticidi naturali o vapori, lavaggio semplice acqua, la corretta essiccazione e corretta essiccazione al sole. Mettendo questi abiti in qualche forte sole è altamente raccomandato, perché il miglior modo naturale per proteggere questi abiti da germi, insetti e la crescita di funghi.

Infine, c’è una cosa che non si dovrebbero avere dubbi su. Cioè, se l’abbigliamento è stato acquistato è davvero genuino bio baby Abbigliamento, quindi essere sicuri che si sta fornendo il miglior abbigliamento per il vostro bambino. Inoltre, si sta anche aiutando a preservare l’ambiente e cercando di salvarlo dall’inquinamento, sostenendo questi vestiti. Pertanto, tenere il passo se stessi e dire ai vostri amici circa i benefici di questi vestiti organici. Hanno un tempo meraviglioso essere un genitore!

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>