Ottenere Trattamenti gravidanza: le migliori opzioni

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

32920629-lindo-chico-alegre-beb-rastreo-aislado-sobre-fondo-blancoSe lungo il vostro partner sta tentando di concepire, ma senza risultati soddisfacenti, è meglio fare un consulto medico in modo che il medico a determinare se è necessario un trattamento di rimanere incinta.

In occasione della consultazione trattamenti per rimanere incinta?

Se hai meno di 35 anni, si è cercato di rimanere incinta per più di un anno; o se avete più di 35 anni e sono state cercando un bambino per più di sei mesi, senza essere in grado di raggiungere il concepimento, allora è il momento di effettuare una visita medica per determinare se un problema esiste.

Cercando di rimanere incinta: inseminazione artificiale

order button

La tecnica più semplice di fecondazione è l’inseminazione artificiale, che è quello di controllare l’ovulazione nelle donne con ultrasuoni, quando si sta per ovulare marito fornisce un campione di sperma, il campione viene preparata e introdotta nella cavità uterina attraverso una cannula di plastica molto sottile.

In questo modo la distanza tra lo sperma e l’uovo è accorciato e l’incontro tra le due gameti è facilitato.

Questa procedura viene eseguita in una query e non richiede riposo successiva. Se questo trattamento viene effettuato per diversi mesi e nessun risultato viene raggiunto, allora è probabile che il problema è più importante e quindi probabilmente essere detto per passare ad un altro trattamento: IVF.

250x250 (1)Trattamento per la gravidanza: fecondazione in vitro.

Questo è più complessa rispetto a trattamento di fertilità precedente. È per stimolare l’ovulazione da farmaci per ottenere non solo un uovo ma tra 5 e 10 uova mature. La stimolazione ovarica dura da 8 a 10 giorni, e quando i follicoli che contengono le uova raggiungono una dimensione adeguata, è programmato puntura ovarica per estrarre le uova.

Quel giorno è quando i tecnici FIV interverranno, mettendo le uova e lo sperma di contatto e sperando che ci sia una concimazione normalmente.

Tuttavia, se il campione di seme è di bassa qualità o viene rilevato in base alle esperienze precedenti che potrebbero avere un fallimento della fecondazione (che si verifica nel 13% dei casi), allora ciò che si fa è una tecnica microiniezione prende uno spermatozoo che ha buona mobilità e viene introdotto nell’uovo.

Il giorno dopo si verifica quella che è stata l’efficacia della tecnica, che è il numero di embrioni sono stati ottenuti finora. Tre giorni dopo aver effettuato la puntura tali embrioni vengono inseriti nella cavità uterina e il paziente deve riposare per alcune ore.

La consultazione con un medico qualificato è fondamentale perché indica se vi è un problema di fertilità e, in caso affermativo, quale sarà il trattamento più appropriato per ogni persona, in ogni caso, dovrebbe leggere il libro Gravidanza Miracolosa di Lisa Olson. casa rimedi per rimanere incinta

Questa guida è un must se si vuole conoscere il miglior trattamento di rimanere incinta, allora saprete che il cibo consumato, dovrebbe essere la vita, segreti che quasi nessuno conosce per la progettazione di un bel bambino sano.

CLICCA QUI per rimanere incinta in meno di due mesi, naturalmente!

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>