Quattro segreti per Vivere con il diabete

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Alcuni suggerimenti stile di vita può prevenire le complicanze del diabete e anche invertire l’insorgenza del diabete di tipo 2 in una fase successiva.

In un secolo, nostri stili di vita hanno
è cambiata radicalmente in meglio ma per il peggio … L’industrializzazione è stata accompagnata da un sacco di stress, fast food e l’inattività, che sono tutti fattori di rischio per lo sviluppo del diabete di tipo 2 e complicanze del diabete tipo II di tipo 1 e tipo.

Diabete e stile di vita nel nuovo millennio
Se avete o meno di adottare uno stile di vita sano può ridurre il rischio di insorgenza o di ridurre le complicanze. A seconda della condizione e tipo di diabete che colpisce, farmaci (insulina, pillole, ecc) può essere utile.

Chiunque con diabete può ora condurre normale in una migliore gestione della propria condizione attraverso la vita quattro punti: una dieta equilibrata, esercizio fisico, una corretta consulenza medica e una migliore gestione dello stress.

Una dieta bilanciata

Non è, in senso stretto consiglio “regime diabetica” in igiene alimentare per il beneficio di tutti. Con una dieta equilibrata, è possibile controllare il livello di glucosio (zucchero nel sangue), ma anche stabilizzare il vostro peso e di essere un esempio per tutti coloro che vi circondano.

Per raggiungere questo obiettivo:
Ridurre la quantità di grassi nella dieta, limitando il suo utilizzo per la cottura. Io preferisco il cibo alla griglia, bollito o al vapore di cibi fritti,
Evitare torte, biscotti o caramelle,

Mangiare meno sale, preferendo altri aromi, come erbe, spezie o limone
Limitare il consumo di alcol,
Non saltare i pasti e fare in modo di mangiare a orari regolari.

Lo sport è salute!

I nostri stili di vita moderni non sono favorevole all’esercizio. Inchinarsi ad una vita sedentaria, l’equilibrio tra il consumo di zucchero nel sangue e stoccaggio appoggia troppo spesso sul lato sbagliato. L’attività fisica regolare riduce la quantità di zucchero nel sangue e migliora l’azione dell’insulina.

diabeteItaPer massimizzare i benefici dello sport:

order button

Scegli uno sport che vi anima e si poteva praticare insieme,
Preferisco le scale all’ascensore,
Preferisco passeggiate dopo i pasti,
Metro, scendere una fermata prima e camminare la destinazione finale,
Fare lo stesso per parcheggiare l’auto, pochi metri prima della nomina.

Seguite i consigli del proprio medico

Essenziale per il controllo del glucosio nel sangue, l’insulina è essenziale per il diabete di tipo 1 quando il corpo non può produrre insulina, i diabetici devono diverse iniezioni al giorno di sostituzione.

Regolari esami del sangue a base di auto-monitoraggio consente ai pazienti di controllare il loro zucchero nel sangue e, se necessario, per iniettare la giusta dose di insulina.

Nel diabete di tipo 2, l’insulina prodotta è troppo bassa e può richiedere circa un terzo di iniezioni in un dato periodo o durante il trattamento. Per consultare il medico informato permettono diabetici a controllare questa malattia nel lungo termine, e normalmente vivono.

Un parere personale ritardo di due anni per smettere di usare l’insulina del tutto a causa del mio controllo del diabete non è stato un lavoro facile, ma ne valeva la pena realizzare ora vivono modo più sereno e sano senza pillole ogni giorno molto chimico o se volete sapere come Mi basta fare clic qui

Evitare lo stress
Lo stress può essere un fattore importante per l’insorgenza del diabete. Per il limite, non trascurare la tua vita sociale e rilassarsi con gli amici o la famiglia.

Spero che questi quattro importanti suggerimenti da applicare nella vostra vita siete diabetici utile come lo erano per farmi licenziare tuo amico.

Scopri diabetica controllo Come Scegliere

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>