Radiofrequenza caporale per la cellulite

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

fat_and_cellulite_reduction_29Accent RF, come è noto in paesi di lingua inglese, radio frequenza, in lingua spagnola, è un trattamento levigante di pelle non chirurgico che è stato usato, abbastanza spesso, per cercare di eliminare la cellulite.

Il focus di questo trattamento della teoria tradizionale che la cellulite “è la formazione di depositi di grasso nel tessuto connettivo fibroso appena sotto la pelle, donandole un aspetto rugoso con fossette, soprattutto intorno alle cosce, fianchi e glutei. ”

Ma … veramente, il corpo può eliminare la cellulite radiofrequenza e in tutti i casi?
È uno strato di tessuto connettivo fibroso sotto la pelle, che aiuta a unire lo strato muscolare posizione sottostante.

Tuttavia, il corpo RF è costituito da una serie di radiazione elettromagnetica che vanno simultaneamente nei campi elettrici e magnetici, applicando energia attraverso la superficie della pelle da un riscaldamento profondo colpisce il tessuto cutaneo e sottocutaneo, causando vari favorendo reazioni:

1. La formazione di nuovo collagene.
2: – drenaggio linfatico.
3. Migliorata la circolazione nella pelle e del tessuto sottocutaneo.
4. La migrazione dei fibroblasti.

order button

celluite-mandare-víaLei ha citato il vantaggio di non avere bisogno di anestesia e rispetta l’epidermide, senza danneggiare il suo strato esterno, provocando solo un po ‘il rossore e / o gonfiore della pelle, che di solito scompare rapidamente.
Tuttavia, radiofrequenza è controindicato in gravidanza, allattamento, nelle malattie del tessuto connettivo e neuromuscolari, malattie cardiache, disturbi della coagulazione del sangue, pacemaker, defibrillatori, cardioverter, recenti impianti di collagene, e nei casi di cancro gravemente sovrappeso.

Immagino che vorrà sapere quante sessioni sono necessari per cominciare a vedere i risultati.

Beh, a trattamenti per il corpo, e la cellulite prende solitamente tra 6 e 10. Ma dipende persone diverse.

E se si desidera conoscere la durata di ogni sessione dipende dalla zona da trattare. In piccole aree come l’addome e le braccia, circa 25-30 minuti. Mentre nelle zone di maggiore ampiezza come trocanteri, eun tempo tra 45 e 60 minuti.

Sì, lo so che anche voi volete conoscere il costo.
Come mi ha informato (non ho dovuto utilizzare questo metodo) ogni seduta costa 400 euro, pagati tramite obbligazioni.

Sono lieto di vedere che in un articolo che promuove l’uso di questo metodo per trattare la cellulite, sinceramente dice: “In coppia con una routine di cellulite, radiofrequenza promette di terminare la pelle flaccida, superare in astuzia il tempo e ridurre più centimetri.
Ma purtroppo non è magia: per flaccidità muscolare, dobbiamo andare “.
Volete la mia opinione?

 

Non dubito che, dove ha dato risultato positivo, migliorare il livello di collagene e l’elasticità e l’aspetto della pelle, ma cascante e atrofia della strato muscolare, che è la vera causa del lavello pelle e formare fossette odioso, rimane la stessa.

Ehi! … Così tanti problemi di dover andare a tanti incontri e che costo! …

Beh, so che pensi di radiofrequenza corpo per la cellulite, ma non è così facile cambiare sistema economico che non richiede attrezzatura che viene fatto in silenzio e solo 3 volte a settimana nel comfort della propria casa, con esito garantita e definitiva per l’eliminazione delle fossette orribili.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>