Raffinato olio di cocco

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Raffinato olio di cocco è la forma più diffusa di olio di cocco in tutto il mondo, se non il più puro e il migliore. E ‘conosciuto anche con il nome di RBD olio di cocco, che sta per Raffinato, Pallido, e deodorizzato olio di cocco.

In realtà, l’olio che viene espulso direttamente da copra non è adatto per il consumo, dal momento che può contenere particelle di polvere, resti di insetti, depone le uova, i microbi, spore fungine e molte altre sostanze che possono essere dannosi per la salute. Ci si potrebbe chiedere come queste sostanze estranee entrano in olio di cocco. Se avete mai visto come noccioli di cocco vengono essiccate in Copra, si dovrebbe capire.

In quasi tutti i casi, i noccioli vengono tagliati aperto e diffondono aperta nel forte sole ad asciugare, con la loro carne di fronte al sole. Essi sono tenuti così per giorni, settimane, o anche mesi fino a quando non si prosciugano, se lo desideri. Essi non sono nemmeno coperti con reti. Forse ora si può immaginare che cosa accade in quel momento. La polvere e ogni altra sostanza non commestibile possibile potrebbero cadere in loro in qualsiasi momento.

Inoltre, tutti quegli insetti curiosi, uccelli, roditori e altri animali pagano visite regolari a vedere, o meglio il gusto, quello che sta succedendo. Anche in questo caso, in assenza di una sufficientemente forte sole o in tempo nuvoloso, ci sono un sacco di possibilità di crescita fungina nei kernel, che non vengono buttate via, né puliti prima che il petrolio viene estratto. In sostanza, per la nostra sicurezza, non ci resta altra scelta che per pulire l’olio al posto. Per comprendere questo processo di estrazione e la pulizia un po ‘più chiaramente, abbiamo approfondito un po’ più in profondità nelle seguenti sezioni.

refinedcoconutoilinfographic

15616437-jarra-con-aceite-de-coco-y-el-coco-aislado-en-blancoEstrazione

Non esiste una tecnica speciale coinvolti nella estrazione di olio di cocco raffinato. Infatti, nessun olio di cocco viene raffinato quando viene espulso. Viene espulso da copra con un bue o macchina condotta expeller, proprio come qualsiasi altro olio.

Refining, Sbiancamento & deodorante

L’olio grezzo viene prima ripetutamente filtrato per ottenere un filtrato pulito. L’olio è anche sbiancato nel processo, come questo filtraggio viene fatto utilizzando argille calcaree. Poi, è riscaldato ad una temperatura molto elevata, che ha un duplice scopo. Si deodora l’olio, mentre anche uccidendo i germi o spore fungine all’interno di esso. Successivamente, idrossido di sodio (Na (OH) 2) è aggiunto ad esso ed è ulteriormente filtrata per eliminare i mono-grassi o grassi liberi. Infine, in alcuni casi, viene idrogenato per garantire che nessun acidi grassi insaturi sono lasciati nell’olio, che allunga la durata considerevolmente.

Differenza da olio di cocco puro

Raffinato olio di cocco è diversa da olio di cocco puro sotto molti aspetti. In primo luogo, non troverete il tipico profumo di cocco o il gusto di cocco nell’olio, a differenza di olio di cocco puro. Questo deodorizzazione è intenzionale, perché, nonostante la preferenza di alcune persone per il profumo di cocco nella loro olio da cucina, ci sono altrettanti che non lo fanno.

Essendo raffinato, è certamente più igienico che l’olio di cocco grezzo, ma non quello vantaggioso dal punto di vista sanitario. Si lascia quasi senza proteine ​​o minerali dovute a questo trattamento. Tuttavia, la sua durata è più lunga di quella di olio di cocco grezza o pura.

Prezzi

order button

E ‘certamente un po’ più costoso rispetto al olio di cocco grezzo (raffinazione, sbiancamento e altri oneri di elaborazione aggiungere al costo base). Tuttavia, è più conveniente che la stessa greggio, quando si tratta di un tag “olio di cocco puro”. Anche in questo caso, è molto più economico rispetto ai suoi altre sorelle, come il biologico olio di cocco, olio di cocco Vergine e Vergine Biologico olio di cocco.

Disponibilità

Raffinato olio di cocco è la forma più facilmente disponibile, più venduto e più consumato di olio di cocco. In realtà, quasi tutto l’olio di cocco che viene confezionato in bottiglie, sacchetti e confezioni più grandi nel mercato è raffinato olio di cocco.

Per una persona normale come me, che è un utente occasionale di olio di cocco e non uno che sta per scrivere una tesi su raffinato olio di cocco, questo è tutto quello che dovete sapere per quanto riguarda raffinato olio di cocco. Essere sicuri, e buon divertimento!

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>