Ricette fatte in casa per la cellulite – Aromaterapia

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

images (5)Ricette casalinghe per la cellulite con aromaterapia
Ricette fatte in casa per la cellulite
Sapete che cosa è l’aromaterapia? Probabilmente sapete, ma solo nel caso, lascia che ti spieghi utilizzando oli vegetali concentrati (oli essenziali) utilizzati per migliorare la mentale e / o fisica.

Ma questi oli non sono ingeriti ma inalate e / o applicati sulla pelle.

Vari oli essenziali sono efficaci nel contribuire a ridurre la cellulite.

Fondamentalmente si tratta di un massaggio con una miscela di oli essenziali che funzionano contemporaneamente con la dieta, esercizio fisico e spazzolatura per eliminare le tossine e il grasso dalle zone colpite dalla cellulite.

La ricerca ha dimostrato che il suo effetto è dovuto alla sua azione diretta sulla pelle e le sue piacevoli, aromi guarigione.

order button

Ora detallarte qualche casa per combattere la cellulite attraverso le ricette di aromaterapia.
Come con altri metodi, devo dire che i prodotti di aromaterapia non curare la cellulite, ma sarà utile per migliorare o ridurre la cellulite.

Se si vogliono ottenere buoni risultati, è necessario applicare olio vegetale su base regolare, attraverso il quale si può auto-massaggio nella privacy della propria casa, e in modo più economico.
I 3 oli essenziali particolarmente consigliati per questo scopo sono: lavanda, rosmarino e ginepro.

Si noti che sia l’olio di rosmarino come ginepro sono diuretici e controllare il processo della circolazione del sangue e della linfa, contribuendo a diminuire la ritenzione idrica e gonfiore.

 

L’olio di lavanda ha antiangustiantes straordinari e proprietà lenitive, con un delizioso e incantevole profumo, essendo un potente rivitalizzante e tonificante della pelle.
Vi consiglio un modo speciale se vi sentite stressati. Che cosa vi innamorerete!
Questi oli essenziali non dovrebbero usare puro ma combinato con i cosiddetti oli vettore, che sono gli oli vegetali che dovranno diluire alcune gocce di olio essenziale si intende utilizzare.

L’olio vettore non dovrebbe essere irritante non ha alcun odore e deve essere facile da acqua sulla pelle.

Sono consigliate olio di mandorle dolci e di girasole.
Solo quest’ultimo è irrancidimento veloce, quindi se lo si utilizza vi consiglio di aggiungere un antiossidante, come la vitamina E.

Ma guarda, è possibile preparare ottime ricette a casa per combattere la cellulite con qualche goccia di eventuali oli essenziali vi ho citato per diluire in olio d’oliva, che si svolgerà come un elemento portante del primo olio e aiuterà anche a migliorare la vostra pelle.
Se non vi dispiace l’odore di olio di oliva, si può trovare più facile da ottenere.
L’olio di lavanda può essere utilizzato senza olio vettore.
Con l’eccezione di lavanda, non usare mai alcun olio essenziale puro, perché sono altamente concentrato e può irritare la pelle.

Non utilizzare oli minerali come vettori che agiscono come barriera impedendo l’assorbimento di olio essenziale, oltre effetto inibitorio.
Ricette di casa per la cellulite aromaterapia sono molto buoni, ma, ancora una volta, non ha eliminato. Ho avuto la cellulite curare la mia unico metodo in grado di informarsi gratuitamente qui.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>