Rimedi casalinghi contro le allergie

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

18982390-infecci-n-nasal-como-una-enfermedad-contagiosa-seno-transmisi-n-de-un-virus-con-una-nariz-humana-y-lRimedi casalinghi per le allergie sono il miele, zenzero, tè verde, menta piperita, camomilla, timo, tiglio, farina d’avena, e aceto di mele. È inoltre possibile eseguire salina irrigazione nasale con l’aiuto di una pentola neti. Le allergie sono le condizioni di salute più comuni al mondo, ma molti di loro possono essere evitati seguendo semplici misure di prevenzione su base regolare. Alcune precauzioni di base includono evitando l’interazione fisica con le piante, la polvere e gli animali. Usare sempre cuscini e lenzuola pulite e lavate accuratamente, e dopo essere stato fuori per un lungo periodo di tempo, fare una doccia per eliminare qualsiasi polline che possono aver interferito nei capelli o vestiti. Condizionatori d’aria e deodoranti anche contribuire a mantenere e deumidificata l’aria libera germinale. Inoltre, in sostituzione di moquette con pavimenti in legno è un buon modo per ridurre gli allergeni in casa.

Molte persone non sono chiare su ciò che un’allergia è davvero, e molto semplicemente, si tratta di un disturbo ipersensibilità del sistema immunitario. Il corpo viene a contatto con una sostanza relativamente innocuo, ma il corpo reagisce come se fosse un invasore straniero. Proprio come quando una tossina o un virus entra nel corpo, il sistema immunitario attiva alcuni tipi di cellule bianche del sangue tramite immunoglobuline. Ciò provoca l’infiammazione e irritazione, esternamente o internamente. Questo può essere lieve rossore tutta la strada fino a alveari o aree gonfie del corpo. Alcune reazioni allergiche possono anche essere mortale se causano la gola a gonfiarsi, o in grado di provocare shock anafilattico.

Different di allergie sono carenze di nutrienti, ripetitivi e monotoni diete e prodotti chimici, attraverso i quali i pesticidi o conservanti entrano nella catena alimentare. Ben 35 milioni di americani soffrono di varie forme di allergie, come ricercato dalla American Academy of Allergy, Asthma and Immunology. Tuttavia, Immuno Labs a Fort Lauderdale, in Florida, ipotizza che la cifra è molto più alta.

Il mantenimento di una dieta corretta aiuta molto nel trattare con le allergie. Essa costituisce la base sana base per il vostro corpo e crea forte immunità per combattere contro vari sintomi allergiche come tosse, raffreddore, febbre, prurito e infezioni respiratorie. Inoltre, il consumo di alimenti nella vostra dieta non dovrebbe mai essere monotono. Mantenere una dieta di rotazione per assicurare che si stanno ottenendo tutti i nutrienti e gli elementi necessari per mantenersi forte, sano e immune alle allergie. Inoltre, essere sicuri di prendere conoscenza di allergeni indoor che possono influenzare la salute, oltre al cibo.
Ci sono molte opzioni farmaceutiche per sbarazzarsi di allergie, ma spesso possono provocare sonnolenza, mal di testa, e una vasta gamma di altri effetti collaterali che possono essere più dannoso che le allergie in primo luogo! Al contrario, i rimedi domestici possono prendere tempo per curare e prevenire le allergie, ma se sono seguite correttamente, si può rimanere in buona salute, senza soffrire di allergie e sintomi fastidiosi che vengono con loro.

Rimedi casalinghi contro le allergie

order button

Miele: Nel caso in cui si sceglie di utilizzare il miele come un rimedio a casa anallergico, la varietà locale sarà più vantaggioso. Consumare miele con tè, pane o semplicemente in piccole porzioni su un cucchiaio. Miele locale rende il vostro corpo resistente a vari tipi di pollini. Il miele non dovrebbe mai essere cotto, dal momento che distrugge le qualità benefiche di questo prodotto naturale. Scegliere sempre una forma pura di miele, in particolare miele grezzo che non è stato riscaldato o filtrata, quando si sta cercando come un rimedio a casa per le allergie.

Ginger: Prendete un pezzo di appena sbucciate e tagliate radice di zenzero. Aggiungere acqua bollente su di esso. Attendere per 5-10 minuti. Miele può anche essere usato per aggiungere dolcezza ad esso. Questo è molto buona come decongestionante e antistaminico. Ha un effetto diretto sui processi anti-infiammatori del corpo umano, che svolge un ruolo fondamentale nel dominare il fattore di attivazione delle piastrine.

Tè verde: Questo tè comunemente usato è un antistaminico attiva, così almeno 1-2 tazze al giorno con il miele è molto utile. Ricercatori giapponesi hanno scoperto un composto chiamato metilato epigallocatechina gallato nel tè verde, che inibisce i recettori delle cellule contenute nell’attivazione risposte allergiche. I ricercatori stanno attualmente scrutare l’effetto del composto di roditori. Tuttavia, si è scoperto che questo composto ha un ruolo vitale nella lotta contro lacrimazione, starnuti e tosse, che sono i sintomi di base di allergie.

Peppermint Tea: Il consumo di questo tè aiuta ad alleviare la congestione. Se il tempo è caldo, è possibile effettuare tè freddo con esso. Ha un sapore migliore e anche cura la tosse e problemi legati ai vostri seni. Questo perché gli oli essenziali di menta piperita tè are decongestionante in natura, e eliminando il muco e l’accumulo nelle vie respiratorie, è anche eliminare alcune delle sostanze irritanti che sono stati catturati lì.

Camomilla: Coloro che non hanno alcuna storia di reazioni allergiche a Ambrosia può avere 2-3 tazze di camomilla, con l’aggiunta di miele, per prevenire le allergie. Camomilla è un antistaminico naturale.

Timo: Questa è una varietà di tè utile nel trattamento della congestione. Timo tè può essere utilizzato per bloccati fino naso, tosse e infezioni del seno. Consumare una sola tazza ogni giorno, ma non prendere più di questo. Timo può essere utilizzato anche in cucina a scopi benefici in grado di chiarire i sintomi allergici come bene.

Gestire correttamente Animali: Quando una persona è allergica al pelo degli animali o peli, può essere un modo scomodo per vivere, in particolare con i bambini che amano rotolarsi e giocare con il proprio gatto o cane. Lavaggio frequente del vostro animale domestico può essere un modo per ridurre la forfora accumulo e prevenire un eccessivo pelliccia di cadere intorno alla vostra casa. Inoltre, alcune specie sono meglio di altri in termini di allergeni; alcune specie sono in realtà allergene-gratis!

Neti Pot: Una pentola neti è un piccolo dispositivo che sta crescendo in popolarità. In sostanza, è possibile acquistare una soluzione salina fatta pre o miscela e poi lasciare che la fuga pentola neti nei vostri seni come un modo per cancellare tutte le deposizioni, o potete fare la vostra soluzione a base di sale e bicarbonato di sodio in acqua . Questo piccolo dispositivo è molto utile per chiarire i vostri seni ed eliminando la sensazione di congestione.

Wasabi: Se siete uno dei milioni di persone che soffrono di febbre da fieno ogni primavera ed autunno, allora forse è necessario aggiungere un po ‘di pepe alla tua vita, e wasabi è un ottimo modo per farlo. Wasabi è stato collegato ad una riduzione dei sintomi di allergia, così come raffreddori normali e congestione. Questo perché allile è uno dei principali costituenti di wasabi, e aumenta il flusso di muco e stimola l’eliminazione di tali deposizioni dal tratto respiratorio, prendendo allergeni con loro!

Trattamento Vapore: Uno dei più semplici rimedi casalinghi per alleviare le reazioni allergiche e sintomi è l’inalazione di vapore. Scaldate una pentola d’acqua fino a quando è bollente e poi, una volta che si accende la fiamma spenta, telo un asciugamano sopra la testa e il piatto. Inalare il vapore dall’acqua bollente nel tuo naso. Ciò contribuirà a cancellare i seni di ogni blocco, e alleviare la tensione nel tratto respiratorio che spesso accade quando si è affetti da allergie.

Succo Di Lime: Succo di lime è il miglior rimedio a casa per qualsiasi tipo di allergia, ma non dovrebbe essere assunto da chi ha una precedente storia di soffrire di un’allergia agli agrumi. Si consiglia di bere un bicchiere di acqua tiepida, mescolato con miele e succo di lime per alcuni mesi, in particolare durante la “stagione di allergia”, per prevenire gli effetti delle allergie da interrompere la vostra vita.

allergiesinfoOatmeal: Se lei soffre di orticaria a causa di allergie, farina d’avena può essere molto utile. Aggiungere una tazza di acqua bollente per circa un cucchiaio di farina d’avena. Lasciare riposare per 30 minuti. Filtrare e applicare la pasta con batuffoli di cotone sulle arnie. Punture di insetti possono anche essere sollevato in questo modo. È possibile refrigerare utilizzare più di una volta nel corso di un paio di giorni. Se si preferisce una maggiore quantità di sollievo per tutto il corpo, mescolare farina d’avena con la vostra acqua sporca per un rimedio molto efficace.

Aceto di mele: Se si è stati morsi da insetti, o sono affetti da orticaria o prurito, aceto di mele può essere molto utile. Mescolare con una piccola porzione di acqua e applicare sulla zona interessata con l’aiuto di un batuffolo di cotone. È anche possibile utilizzarlo in bagno, come con la farina d’avena, se lo si miscela con il vostro acqua sporca.

Mono dieta di frutta e verdura: Al fine di lottare contro le allergie, è consigliabile iniziare con una dieta mono costituito da mele, carote e uva. Il paziente dovrebbe continuare ad aggiungere una verdura o frutta diversa dopo ogni settimana. È necessario integrare la dieta mono con proteine ​​nella terza settimana. È necessario evitare cibo che è ricco di alcol, burro, così come il formaggio, pollo, pesce, e sottaceti.

Anallergico-Diet: consumare solo frutta fresca, verdura, semi e noci, che sono anallergici in natura. Essi vi terrà sano e in forma e di fornire il vostro corpo la forza di lottare contro tutte le altre allergie si potrebbe soffrire.

Pavimenti in legno: Anche se non è un rimedio tanto come una medicina preventiva, molte persone con problemi di allergia perenne scegliere di sbarazzarsi di moquette, che è dove gli allergeni possono accumularsi e si accumulano, per poi essere rilasciato quando si cammina sulla zona, laici giù, o mescolare in qualche altro modo. Pavimenti in legno sono molto più facile da pulire e gli allergeni possono essere eliminati in modo più efficace.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>