Rimedi casalinghi la malattia di Alzheimer

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

AlzeimerAlcuni dei rimedi domestici per la malattia di Alzheimer includono la meditazione, placebo, Gingko Biloba, mantenimento della pressione sanguigna, e mangiare cibo con antiossidanti. Il morbo di Alzheimer, una malattia degenerativa del cervello, prende il nome da Alois Alzheimer, il medico tedesco che ha descritto questo disturbo cerebrale nel 1906. E ‘la forma più comune di demenza tra gli anziani trovata, ma esiste anche una forma limitata di esordio precoce morbo di Alzheimer.

Nelle fasi iniziali, la malattia si manifesta solo come dimenticanza lieve, ma è una delle malattie più degenerative e terminali che possono drasticamente cambiare la vita di una persona. Allo stato attuale, non esiste una cura concreta per questa terribile malattia, ma è necessario iniziare il trattamento medico immediato se la malattia è sospettata.

L’Alzheimer è fondamentalmente un disturbo del cervello che distrugge lentamente la capacità del cervello di immaginare, ricordare, e imparare. Secondo il Centro di ricerca della Stanford / VA Morbo di Alzheimer, il morbo di Alzheimer è una malattia progressiva del cervello che colpisce circa quattro milioni di americani. Coloro che soffrono di Alzheimer alla fine non riescono a riconoscere la propria immagine e tutto ciò che accade intorno a loro. Non esiste una chiara linea del tempo taglio che distingue tra i normali sintomi di invecchiamento e di quelli del morbo di Alzheimer. Pertanto, è molto importante per ottenere un immediato check-up quando il livello di funzionamento personale comincia a cambiare.

AlzeimerThe sintomi prominenti associati alla malattia di Alzheimer sono i seguenti:
Perdita di memoria
Difficoltà di esecuzione di attività semplice e facile
Problema della lingua
Disorientamento in relazione al luogo e tempo
Giudizio defunti e poveri
I problemi in termini di pensiero astratto
Misplacing cose
Cambiamento di personalità
Frequenti cambiamenti nel comportamento e dell’umore
Mancanza di iniziativa
Il trattamento regolare coinvolti nella malattia di Alzheimer rende praticamente uso di anti-ansia e farmaci per dormire. I centri di ricerca, come il morbo di Alzheimer Research Trust nel Regno Unito, sono in un continuo processo di condurre la ricerca su questa malattia. La maggior parte dei pazienti affetti da malattia di Alzheimer soffrono anche di insonnia e hanno l’abitudine di vagare fuori dal letto durante la notte. In caso di essere prescritto qualsiasi farmaco, è necessario rivalutare regolarmente gli sviluppi della malattia con una certa frequenza. In aggiunta a questo, il consumo di farmaci e integratori nutrizionali può interferire con il normale, trattamento prescritto.

Rimedi casalinghi la malattia di Alzheimer

alzheimersdiseaseinfoSome dei rimedi domestici per la malattia di Alzheimer includono la meditazione, placebo, Ginkgo biloba, esercizio mentale, normalizzare la pressione sanguigna, le erbe, e il cibo con gli antiossidanti. Il trattamento medico prescritto può essere combinato con rimedi casalinghi per ottenere risultati migliori. La maggior parte di questi rimedi casalinghi non hanno effetti collaterali, se non per migliorare la qualità della vita!

Meditazione: La meditazione è uno dei modi più semplici e più semplice per trattare il morbo di Alzheimer. Inizia con una sessione di cinque minuti e lentamente costruire da lì. Fai la tua durata raggiungere venti-trenta minuti due volte al giorno. La meditazione aiuta a rilassare i sensi e raccogliere la vostra forza pure.

order button

Placebo: Questo approccio psicologico è stato conosciuto per dare risultati positivi. Si è così efficace che nella maggior parte dei casi diventa dubbio che la persona è stata effettivamente affetto da Alzheimer precedenza. Prendete una bottiglia vuota, mettere nelle noci e caramelle. Poi etichettarlo “Pillole di memoria”. Prendete uno ogni volta che si dimentica qualcosa. Questo è come una pozione magica per alcuni malati del morbo di Alzheimer, veramente dimostrando che la mente è un potente strumento, ma può essere ingannato.

Ginkgo Biloba: Questo è ben noto per il trattamento di demenza e malattia di Alzheimer. Questa tintura aiuta a regolare circolazione normale e sano del sangue. Esso fornisce la resistenza al cuore e cancella le arterie bloccate. Questo fornisce anche il rilassamento ai nervi del cervello, aiutando a rilassarsi. Inoltre, aiuta nella valorizzazione della memoria.

Esercizio mentale: Per tonificare e nutrire la vostra memoria, esercizi mentali può essere molto efficace. Puzzle di parole, cruciverba, Sodoku, lettura e scrittura sono solo alcuni degli esercizi mentali che rilassano il cervello e rendono più nitida. Motivare i malati di Alzheimer di memorizzare una poesia e recitare di nuovo a voi. Inoltre, il paziente può partecipare a Community Theater e cercare di memorizzare il dialogo. Questi tipo di esercizi può tenere la mente ferma e tagliente, formando nuovi percorsi neurali e prevenire uno stato sedentario d’animo.

Pressione sanguigna: E ‘stato osservato che la pressione alta è una delle cause che stanno dietro la perdita di memoria. Cercate di mantenere la pressione sanguigna, per quanto possibile. Leonurus cardiaca, conosciuta anche come la tintura motherwort, possono essere adottate per controllare la pressione sanguigna. Una passeggiata al giorno e una dieta sana anche provocare la normalizzazione della pressione arteriosa.

Erbe: Altro che Ginko Biloba, ci sono molte altre erbe che si sono dimostrate di essere molto efficace nel trattamento della malattia di Alzheimer. Phosphatidyserine, Vinpocetine e Huperzine A proteggere le cellule del cervello da qualsiasi tipo di danno in quanto hanno potenti proprietà anti-infiammatorie e antiossidanti.

Dieta sana ed esercizio fisico: Dieta sana, esercizio fisico regolare e stile di vita sano può aiutare a prevenire la demenza.

Cibo con Antiossidanti: ricchi di antiossidanti cibo è estremamente utile per un malato di Alzheimer. Ad alto contenuto calorico e cibi grassi, tuttavia, devono essere rigorosamente off limits. Devono astenersi dal bere alcolici e fumare, così come il sale di mangiare, prodotti alimentari trasformati, tossine ambientali, e carboidrati raffinati. Peperoncino in polvere, pepe, origano e salvia può essere utilizzato normalmente per aggiungere sapore al cibo. Verde fonti di tè e cibo ricco di vitamina A e vitamina C devono essere inclusi nella dieta pure. Essi dovrebbero mangiare carote, mirtilli, zucche, girasoli e semi di sesamo, come tutti aiuto nel miglioramento della memoria. Il succo d’arancia è molto utile per migliorare la memoria troppo!

Una recente ricerca condotta nell’esplorazione di innumerevoli aspetti di questo disturbo rivela che una regolare attività fisica e mentale, con l’adozione di uno stile di vita sano, aiuta a ritardare l’avvento della malattia di Alzheimer. Inoltre, le stesse misure di salute possono anche ridurre le probabilità di malattie cardiovascolari.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>