Rimedi casalinghi Mal di Montagna

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

altitudesickness1I sintomi possono essere visti entro 12 a 24 ore dall’arrivo, e che normalmente aumentano durante la notte come il corpo cerca di raggiungere i suoi tassi metabolici riposo. Alcuni dei sintomi sono aumentati tasso del battito cardiaco, la respirazione problema a causa di uno sforzo fisico, nausea, stanchezza, mal di testa, e insonnia. Air è più sottile in aree di alta quota. Più alto si sale, meno ossigeno il vostro corpo deve respirare, che è la ragione fondamentale per il mal di montagna. Per compensare questo, è possibile praticare esercizi di respirazione profonda.

Mal di montagna è conosciuto anche con il nome di mal di montagna acuto. A volte, si trasforma anche in alta quota edema polmonare (HAPE), che può essere una minaccia per la vita. La ragione fondamentale per la causa di mal di montagna è anche il fallimento di acclimatazione del corpo umano oltre una certa elevazione. La maggior parte del tempo, il corpo umano non riesce a regolare in termini di omeostasi del bilancio idrico e della chimica. A volte, il processo di acclimatazione estende da giorni a settimane, dopo di che il corpo può almeno rispondere agli stimoli esterni e normalizzare suoi tassi metabolici conseguenza.

order button

Secondo l’Università di Buffalo Reporter, gonfiore del cervello ed edema polmonare sono gravi problemi in alta quota.

I sintomi di Mal di Montagna

Sintomi prominenti di mal di montagna sono:

Malessere generale
Formicolio
Insonnia
Stordimento luce
Nausea
Vomito
Polso rapido persistente
Edema periferico
Stanchezza
Home rimedi risultano sostanzialmente utili per affrontare i sintomi del mal di montagna. In aggiunta a questo, è difficile ottenere l’assistenza medica nelle zone collinari e montane. Pertanto, si deve essere consapevoli di casa rimedi per prevenire il mal di montagna, sia prima di cambiare altitudini, e mentre si stanno sperimentando.

Rimedi casalinghi Mal di Montagna

Diversi rimedi casalinghi e misure per evitare il mal di montagna sono di seguito indicate:

Bere acqua: quando il respiro diventa veloce e profondo, si tende a disidratarsi a un ritmo più veloce. Per contrastare questo fenomeno, bere acqua in quantità apprezzabili per mantenere idratato. Siate vigili e verificare se l’urina è chiara e in quantità adeguate. L’alcol può aggiungere al problema di disidratazione, quindi è meglio evitare del tutto, soprattutto quando si è arrampicata ad altitudini più elevate.

Evitare esercizi: Esercizio dovrebbe essere evitato, anche se non è rigoroso, finché non si è completamente regolamentato alla nuova altitudine. Così, quando si è in alta quota, investire più del vostro tempo in attività di svago, piuttosto che in quelli che richiedono la spesa di energia. Limitare lo sforzo è meglio che usare un sacco di diversi farmaci. Attività come la corsa, trekking, sollevamento, o sforzare a qualsiasi titolo possono peggiorare i sintomi del mal di montagna.

Paracetamolo: Piuttosto che usare combinazione di farmaci come l’aspirina, che hanno effetti collaterali, si consiglia di utilizzare il paracetamolo, un farmaco più sicuro che conferisce immediato sollievo dal dolore ad altitudini più elevate.

Pozioni di erbe: queste pozioni a base di erbe sono fatti da ingredienti comuni che si trovano facilmente in casa. Gli ingredienti sono cose di base e normali come il limone, l’acqua, lo zenzero aglio, e il miele. Bere la pozione aiuta nella costruzione di corpo resistenza, e la lotta contro raffreddori, tosse, febbre e mal di testa, fornendo anche l’energia per combattere gli effetti metabolici di aree di alta quota.

Lemon Soda: Questo può essere preso per prevenire il vomito, la tendenza colloquiale. Tuttavia, rimedi casalinghi sono più utili e più facile da ottenere. Si può prendere un bicchiere di fresco dolce soda limone, capsule digestivi a base di erbe e ingredienti naturali come mango verde, LRD, zenzero, o methi.

Mangiare Digeribile Cibo: Evitare di mangiare pesante, oleoso, cibi spazzatura, mentre salendo in altezza. Si dovrebbe anche mangiare in piccole porzioni. Mangiare alimenti che sono facilmente digeribili, così il vostro corpo non spendere energia più di quanto possa permettersi.

Ginger: Christopher Hobbs, il rinomato erborista, ritiene zenzero per essere molto utile per il trattamento di mal di montagna, che svolge un ruolo fondamentale nel trattamento di livelli lievi di mal di montagna. Si consiglia di miscelare 20 gocce di zenzero liquido con mezzo bicchiere di acqua in caso in cui si soffre di mal di montagna.

I viaggiatori possono sperimentare High Altitude Cerebral Edema o High Altitude edema polmonare, in questo caso, un medico di emergenza dovrebbe essere cercato fuori a causa della loro potenziale pericolo di vita, come confermato da Società Internazionale per la Medicina di Montagna. Tuttavia, casa rimedi possono aiutare a prevenire la condizione di arrivare a questo punto pericoloso.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>