Rimedi casalinghi per abrasioni

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

I rimedi per abrasioni sono utili nel trattamento di lesioni cutanee, che ha causato sono dovute principalmente alla caduta o sfregamento contro superfici dure / ruvide. Quando questo accade, l’epidermide, che è lo strato superiore della pelle, viene rimosso. Unguenti fatti in casa, oli e acqua calda sono tra i rimedi più popolari per problema esta. Inoltre, è necessaria la pulizia profonda e la prevenzione delle infezioni esterno per le ferite a guarire.

Home rimedi per abrasioni hanno guadagnato popolarità nel trattamento di La più irritante lesioni cutanee o ferite, che è comunemente chiamato Road Rash da ciclisti e motociclisti. Gli atleti e bambini sono spesso vittime del problema esta MOST. Generalmente è accompagnata da dolore e irritazione nella zona interessata. Quando questo accade, lo strato superiore della pelle viene rimosso per esporre lo strato interno ed una ferita si forma nella zona interessata. Un altro problema è esta forma di abrasione corneale, in cui una parte chiara della superficie oculare è graffiato o danneggiato.

order button

Cause di abrasioni

Causati principalmente abrasioni sono dovute allo sfregamento della pelle contro superfici di attrito. Questo succede a bambini a causa della frequente cadono dal gioco e roughhousing. Gli atleti Sviluppare esta problema dovuto a graffi durante la riproduzione di giochi vari sul campo. Incidenti e attività avventurose come il trekking può anche questi provocare lesioni cutanee. Tappeto ustione è un’altra forma di abrasione, che è dovuta allo sfregamento contro superfici ruvide pavimenti come tappeti. Rope ustione o frizione ustione sono altri nomi popolari per problema di pelle esta.

Sintomi di abrasioni

AbrasionThe sintomi abrasioni comprendono la formazione di graffi e ferite sulla zona colpita. La pelle intorno alla ferita di solito appare di colore rossastro. La condizione è generalmente accompagnata da dolore, irritazione, e una sensazione di bruciore nella zona. A volte, anche potrebbe diventare l’area gonfiato a causa di sanguinamento dai vasi sanguigni. Oltre a questo, il problema della pelle è accompagnata da forte prurito.

Effetti di abrasioni

Abrasioni portano a sanguinamento da vasi sanguigni e l’esposizione di strati di pelle interni. Nei casi più gravi, può portare a un approfondimento delle ferite, che potrebbe richiedere l’attenzione medica seria.

30503275-las-abrasiones-doloridosRimedi casalinghi per abrasioni

Prima di cercare aiuto dal proprio medico, è bene sapere che le abrasioni possono essere trattata facilmente utilizzando rimedi casalinghi popolare. Di seguito è riportato un elenco di questi rimedi casalinghi per abrasioni:

abrasionsinfo

Pulizia della ferita: Prima di tutto, la pulizia della ferita è essenziale per prevenire qualsiasi tipo di infezione da microbi. Per questo, è necessario lavare la ferita con sapone antisettico e acqua calda prima di asciugare con un panno pulito.

Dressing Ferita: Vestire della ferita è anche molto importante, che deve essere esercitata su base regolare. Per questo, è possibile utilizzare creme antisettiche e unguenti per aumentare il tasso di guarigione.

Aloe Vera Gel: Gel di Aloe è il rimedio a casa più popolare usato per il trattamento di abrasioni. Si consiglia di mantenere gel esta a casa, come abrasioni potrebbero verificarsi in qualsiasi punto della giornata.

Miele: Il miele è usato anche come un rimedio a casa-based per facilitare la guarigione rapida delle ferite causate da abrasioni. È possibile diffondere uno strato di miele su zona infetta per un rapido sollievo e una minore quantità di prurito.

Marigold Fiori e foglie di prezzemolo: è possibile schiacciare fiori di calendula, foglie di prezzemolo, o foglie di banano per formare una pasta e applicare esternamente poi sulla ferita per il trattamento di abrasioni.

Foglie Dock: foglie Dock possono essere applicate anche in forma di lozione per trattare la pelle Queste ferite. Queste foglie Direttamente possono essere applicate anche alla superficie della ferita.

Lardo e Marrubio: unguento preparato con lardo e marrubio bianco serve anche come casa rimedi più efficaci per il trattamento delle abrasioni.

Elderflowers e Lardo: Un altro concetto unico è quello di mescolare Elderflowers Con esta strutto e poi a fuoco miscela per un piccolo periodo di tempo. Che si forma la pomata è un ottimo rimedio per casa il trattamento di ferite della pelle.

Secondo i medici libro dei rimedi domestici, abrasioni anche possono essere curate con un lavaggio delicato con acqua ossigenata.

L’acqua calda Accompagnato da diversi tipi di oli come l’olio di incenso, olio di lavanda, olio di mirra, olio di neroli, timo rosso, e olio di tea tree è considerato come un rimedio a casa imbattibile per abrasioni.

Anche iodio e aceto può svolgere un ruolo molto utile nel trattamento di abrasioni cutanee.

Più di ogni altra cosa, una dieta corretta con valore nutrizionale equilibrata è di significativo aiuto per rendere These Wounds scomparire dalla pelle più velocemente perché quelle sostanze nutritive essenziali accelerare il processo di guarigione e le difese immunitarie.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>