Rimedi casalinghi per Acidità

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

I rimedi per l’acidità rendono facile trattare la condizione di eccessiva secrezione di acidi nello stomaco durante il processo di digestione. Home rimedi per l’acidità includere piantaggini consumo, semi di cumino, succo d’arancia, chiodi di garofano, latte, miele, aceto di sidro di mele, zenzero, sagù, bevande gassate, acqua di cocco, foglie di coriandolo, ortaggi a foglia e germogli, tra una serie di altri prodotti alimentari simili .

Home rimedi per l’acidità trattare questo grave disturbo allo stomaco, che è sinonimo di bruciore di stomaco e la formazione di gas in eccesso. In questo, i succhi gastrici o acidi all’interno del corpo e lo stomaco sono prodotti in quantità eccessive, che porta alla condizione di acidità.

È necessario un adeguato livello di acido cloridrico per digerire il cibo rompendo in forme più semplici. Tuttavia, nel caso di eccessiva secrezione di questo acido dalle ghiandole gastriche, e porta alla produzione surplus di pepsina e altri enzimi. Tutto questo contribuisce a acidità, che può verificarsi in persone di diverse fasce d’età.

Cause di acidità

Come accennato in precedenza, l’acidità è dovuta alla eccessiva produzione di acidi nel corpo. Tuttavia, ci deve essere alcune condizioni o cause che contribuiscono a questa situazione potenzialmente pericolosa. Il fattore più importante è il consumo di cibo che manca di fibra, ed è altamente raffinati e trasformati. L’acidità può anche essere causata da condizioni mentali anomale come lo stress cronico o ansia. Alimenti che contengono un elevato contenuto di spezie o capsaicina porta anche a acidity.Bad abitudini alimentari, come l’eccesso di cibo e mangiare veloce può anche obbligare l’acidità a verificarsi nel corpo.
Fumo e alcol possono anche contribuire in modo significativo verso l’acidità. Mantenere il proprio stomaco vuoto per lungo tempo è un fattore chiave che porta alla acidità. L’insonnia e la mancanza di un corretto esercizio può anche causare acidità.

I sintomi di acidità

acidity2I sintomi di acidità nei bambini includono vomito, tosse e la formazione di ulcere nella gola. Nel caso degli adulti, acidità può essere riconosciuto dai sintomi come bruciore di stomaco, dolore al petto, dolore addominale, gonfiore al petto, e la formazione di gas nello stomaco. Perdita di appetito, nausea, vomito e mal di sono altri importanti sintomi di acidità.

Effetti di acidità

L’acidità è una malattia grave, che può portare a ulteriori problemi come il reflusso acido e dispepsia. Inoltre, può dare luogo a situazioni come la stipsi e di disturbi di deglutizione. Una persona che soffre di acidità è incline al dolore contraendo i muscoli e anche, una sensazione di dolore alle orecchie.

acidità

Home Rimedi per Acidità

Ci sono molti rimedi casalinghi per l’acidità, che sono applicabili per il trattamento di questa condizione. Ecco un elenco di questi rimedi casalinghi naturali:

Acqua potabile: Si tratta di un rimedio naturale a casa a bere due bicchieri di acqua al mattino regolarmente. Questo aiuta a mantenere il livello di acidi nello stomaco.

Santo Basilio: Santo basilico svolge un ruolo importante nel trattare il problema di acidità. Una persona che soffre di acidità deve consumare foglie di questa pianta su base regolare.

Latte: Il latte è considerato uno dei trattamenti più popolari per l’acidità. Si può anche consumare altri prodotti lattiero-caseari, al fine di mantenere l’acidità via. Bere latte dopo i pasti è un rimedio domestico ideale per l’acidità.

Aceto bianco: Aceto bianco, se assunto con i pasti, aiuta a diminuire l’acidità e aiuta anche nella corretta digestione del cibo. Si raccomanda di prendere due cucchiai di aceto bianco con ogni pasto.

Jaggery: Jaggery in quantità adeguate è anche tra i rimedi a domicilio più efficaci per l’acidità. E ‘bene consumare piccole quantità di questo prodotto (circa 10 grammi) insieme con il vostro pasto.

Ginger: zenzero è un rimedio naturale per il trattamento di acidità. In effetti, si raccomanda di aggiungere un tocco di zenzero per ogni prodotto alimentare per mantenere il corpo libero da acidità.

Foglie di menta: E ‘anche una buona idea di masticare foglie di menta con acqua bollita per tenere a bada l’acidità. Succo di menta è anche consigliato per lo stesso scopo.

Aloe Vera: la pianta di aloe può anche essere un buon trattamento a casa per curare l’acidità, secondo un articolo pubblicato su The Hindu, uno dei migliori giornali indiani.

Ananas e arance: Ananas e succo d’arancia, con aggiunta di sale, sono anche efficaci nella lotta contro l’acidità.

Frutta e noci: mandorle, cetrioli, limoni, succo di limone, angurie e banane sono anche prodotti a base di natura in casa raccomandati per il trattamento di acidità.

Cipolla Succo: Uno dei più importanti rimedi casalinghi per l’acidità è il succo di cipolla fresca.

order button

Semi di anice: acqua bollita, con semi di anice sono grandi idee per il trattamento di acidità. Lasciare la miscela a riposo per qualche tempo e poi aggiungere un cucchiaio di miele per migliorare la sua efficacia nel trattamento di acidità.

Ginger Juice: succo di zenzero, mescolato con semi di cumino tostati e salgemma, sembra essere una scelta eccellente per il trattamento di acidità.

Acqua di cocco: Acqua di cocco e bevande gassate sono anche utili in termini di orientamento acidità e ripristinare la normale secrezione di acidi dello stomaco.

Cagliata con le verdure: Secondo un articolo pubblicato sul Chronicle americano, uno dei più semplici rimedi casalinghi molto comprende la preparazione di Raita, che è cagliata mista con verdure grattugiato come pomodori, coriandolo, o cetrioli. Questo aiuta sicuramente digestioni e aiuta l’eliminazione di acidità.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>