Rimedi casalinghi per Amnesia

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

8109584-senior-anciana-migra-a-o-gran-dolor-de-cabezaAlcuni dei rimedi casalinghi per amnesia includono mangiare le mele, noci, pepe nero, salvia, mandorle, frutta e la meditazione. Amnesia è la condizione mentale in cui si verifica la perdita di memoria totale o parziale.

Incidenti, malattie come Alzheimer, l’alcolismo, e qualsiasi tipo di danno cerebrale a causa di un trauma, malattia, o l’assunzione di farmaci sedativi sono le ragioni che stanno dietro l’amnesia. Tuttavia, può rimuovere i ricordi del passato, certi eventi, e impedisce coloro che soffrono di questa condizione di creare nuovi ricordi.

Alcuni dei sintomi più comuni di amnesia sono perdita di memoria, tra cui dimenticare le cose semplici, come nomi, numeri e certi eventi, e non vi è di solito un po ‘di confusione e l’incapacità di riconoscere volti familiari. Si tratta di una delle forme gravi e pericolose per la vita delle malattie neurodegenerative.

Le cause di amnesia sono le infezioni, malattia, abuso di alcool, le droghe, l’insufficienza vascolare, e traumi fisici. La perdita di memoria è dovuta a causa di danni ai lati bilaterali del cervello, che svolgono un ruolo fondamentale nella elaborazione della memoria, storage e richiamo. Secondo Harold Sackeim della Columbia University, la terapia elettroconvulsiva (ECT) può anche causare amnesia permanente. Le diverse parti del cervello, che sono legati a queste funzioni, sono l’ippocampo, sistema limbico, e il lobo temporale mediale. Secondo l’University College di Londra, le persone con un’amnesia causata da un danno all’ippocampo sono ostacolati nella loro capacità di immaginare scenari futuri in dettaglio.
Alcuni dei sintomi prominenti di amnesia sono i seguenti:

Disorientamento e confusione
Difficoltà a ricordare le cose
Problemi di comprensione e l’apprendimento di nuove informazioni
Difficoltà in confidenza con contesti sociali
Moduli diagnostici AmnesiaSeveral sono incluse nel trattamento regolare di amnesia, iniziando con un esame fisico, ricerca di traumi passati, e controllo per la salute generale del paziente. L’entità di questa malattia può essere determinata controllando la portata attuale di amnesia. La risonanza magnetica del cervello e le scansioni vengono condotte per verificare se il cervello è danneggiato. Il trattamento differisce da individuo a individuo. Psicoterapia gioca un ruolo fondamentale nel trattamento di amnesia, in particolare per coloro che hanno la perdita di memoria a causa di un trauma emotivo. Compromissione della memoria può essere affrontato con riabilitazione cognitiva attraverso.

Rimedi casalinghi per Amnesia

Alcuni rimedi a base di erbe, che può efficacemente aiutare a frenare l’amnesia, sono i seguenti:

Mele: Una mela può essere molto utile per il trattamento di amnesia. Le mele hanno vitamine e minerali favorevoli, vale a dire fosforo e potassio. Mangiare una mela con un cucchiaino di miele e 1 tazza di latte per il trattamento di amnesia.

Noci: Noci sono utili in caso di perdita di memoria. Essi sono utilizzati per superare altri disturbi cerebrali. Prendere 20 grammi regolarmente per le prestazioni efficaci.

amnesiainfo

Pepe nero: Prendete una preparazione di semi finemente terra di 5 grani di pepe nero e un cucchiaino di miele al mattino, così come la sera per combattere il problema.

Sage: Sage agisce sulla parte della corteccia del cervello. La salvia è una pianta benefica per quanto riguarda il problema di amnesia. Esso svolge anche un ruolo importante nel mitigare stanchezza mentale. In aggiunta a questo, aiuta anche a sviluppare la propria concentrazione. Si consiglia di bere il tè preparato con foglie di salvia per questo motivo.

Mandorle: Mandorle rendono il cervello forte. Essi hanno proprietà speciali per dar seguito debilitazione del cervello pure. Possono ripristinare scarsa memoria a causa della debolezza del cervello. Si può immergere le mandorle in acqua per 1 ora, quindi rimuovere il rivestimento rosso. Fate una pasta fine con burro e legno di sandalo, e poi inalare una quantità moderata di questa miscela.

Brahmi Booti: Questa è un’altra erba, il cui nome botanico è Bacopa Scrophulariaceae. Funziona molto veloce su amnesia. Asciugatura 7 grammi di questa erba e poi macinare in su con le mandorle e pepe è utile per il trattamento di amnesia.

Nutrizione: La vostra dieta dovrebbe includere tutti gli elementi essenziali. Le persone anziane devono stare lontano da cola, caffè, tè, cioccolato, alcol, prodotti di farina bianca, zucchero, coloranti alimentari artificiali, riso bianco, condimenti forti e additivi chimici. Si dovrebbe avere tre pasti al giorno. Una dieta ricca di fosforo, come cereali, latte, frutta a guscio, e succhi di frutta deve essere mangiata. Latte di mucca è estremamente utile, ma deve essere consumato tanto quanto si può digerire facilmente.

Frutta: I frutti che vi aiuterà nella perdita di memoria sono fichi, arance, mele e uva. Consumare uva passa con fichi e uva passa.

Pepe macinato: La dieta è di importanza preminente, in particolare quando si tratta di curare l’amnesia. Prendete un pizzico di esso, mescolare con il miele, e prendere questo due volte al giorno.

Meditazione: Il sistema nervoso dovrebbe funzionare correttamente in questa condizione. Essere sicuri di ottenere la corretta quantità di sonno e di riposo anche per tutto il giorno, se possibile. La meditazione aiuta anche in questo senso. Pratica scientificamente e sotto la guida professionale di un medico.

Rosemary: Questo è uno dei migliori rimedi per l’amnesia. Si può consumare il tè, che si chiama tè rosmarino. Questo tè è preparato con il rosmarino e ha i benefici per la salute di rosmarino. Bere una o due volte al giorno per ottenere risultati efficaci.

order button

Santo Basilio: Questo aiuta a migliorare la memoria e anche per mantenere la mente in condizioni stabili. Foglie di basilico può essere consumato direttamente dopo il lavaggio loro.

Le erbe ayurvediche: Erbe come Ashwagandha, Mandookparni, Brahmi, e Shankhpushpi sono le erbe più famosi utilizzati per il trattamento di amnesia. Essi sono utilizzati anche nel trattamento Ayurvedic, come Panchakarma.

L’allenatore della mente: Scrivi il tuo tavolo tempo quotidiano e le attività che è necessario ottenere fatto. Pratica per un paio di mesi fino a quando si riesce a ricordare mentalmente. Quindi, evitare di utilizzare la nota o la scrittura. Ricorda loro. Si tratta di un modo semplice per esercitare il cervello, che migliorerà la tua memoria.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>