Rimedi casalinghi per anoressia

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

AnorexiaI rimedi casalinghi per anoressia includono mela, zenzero, succo di arancia, limone, aglio, uva, acqua calda, e menta. L’anoressia è un problema comune che nasce da un disturbo digestivo persistente. Pazienti anoressia, come risultato di questo, soffrono di una perdita di appetito e sono in grado di mantenere una dieta adeguata. Inoltre, vi è la debolezza e problemi di insonnia generale.

order button

L’anoressia colpisce la salute generale del vostro corpo in un modo drammatico e pericoloso. L’anoressia è dovuta a causa di cattive abitudini alimentari e di solito è praticata o sviluppato da donne eccessivamente tentati di ridurre il loro peso in modo estremo. Le dimensioni pari a zero tipi spesso soffrono di anoressia, quando essere sottile non è mai abbastanza, come se potessero sempre di perdere solo un altro pollice. Anche se casi estremi hanno bisogno di consultazione medica, l’anoressia può generalmente essere eliminato attraverso rimedi domestici sani e conveniente.

Anoressia rimedi casalinghi mirano a migliorare la digestione, aumentando l’appetito e migliorare la salute generale del corpo. Un rapporto speciale della BBC ci dice che l’anoressia in realtà condivide molte caratteristiche con la bulimia. La parte migliore con rimedi casalinghi è che non hanno effetti collaterali e sono altamente efficaci come bene; avete anche solo bisogno di prendere loro regolarmente per un piuttosto breve periodo di tempo per ottenere risultati.

I sintomi di anoressia

Rifiuto di accettare il proprio peso corporeo minimo
A dominare la paura di essere obesi, nonostante sia sotto il peso
Ritiro sociale e depressione
Sonno disturbato e stanchezza
Diminuzione della concentrazione e attenzione
Problemi di interazioni con le persone
Obsession con i pensieri di cibo e il cibo in sé
La mancanza di percezione di sé
Disturbi frequenti di umore, la personalità e il comportamento
Importanza Overpowering sulla perfezione fisica e l’aspetto generale
Secondo il Dipartimento di Medicina presso il Massachusetts General Hospital e della Harvard Medical School di Boston, l’anoressia è sempre più diffuso tra i ragazzi e gli uomini, anche se le ragazze e le donne sono state tradizionalmente le vittime di questa condizione, e continuano a dominare i totali.

AnorexiaNormal, trattamento medico dell’anoressia combina ricovero e cure ambulatoriali. A volte, i casi gravi di anoressia porta a disfunzione d’organo, che richiede un ricovero immediato. L’obiettivo emergente del trattamento regolare di anoressia è quello di prevenire la malnutrizione, che talvolta richiede alimentazione per via endovenosa. Gestione del peso corporeo può essere ottenuta anche attraverso l’adozione di un regime nutrizionale. L’aids trattamento ad ottenere almeno 3-4 sterline a settimana. Tuttavia, il trattamento dovrebbe essere basata sullo sviluppo generale del paziente, piuttosto che considerare solo l’aspetto di aumento di peso. Alcuni dei potenziali terapie inclusi nel regolare trattamento sono i seguenti:

Terapia di gruppo
La terapia comportamentale cognitiva
Terapia individuale
La terapia familiare
Home Rimedi per anoressia

Questi rimedi casalinghi, insieme con i farmaci psicologico, possono aiutare a curare l’anoressia ed i sintomi ad essa correlati. Alcuni rimedi vitale importanti sono i seguenti:

Mela: Mangiare una mela al giorno stimola un’ondata di una proteine ​​digerire enzimi noti come pepsina. Ciò è utile per aiutare la digestione.

Ginger: Ginger è particolarmente indicato per l’anoressia, perché aiuta a migliorare la fame. Ginger preso con salgemma ogni giorno lavora miracolosamente su un mal di stomaco e nello stimolare l’appetito.

Succo di Terapia Arancione: Un trattamento molto rapido ed efficace è la terapia di colore arancione. Tutto quello che dovete fare è di avere un bicchiere di succo d’arancia ogni due ore durante la giornata. Seguire questo per 2-3 giorni e si vedrà anche il peggiore sistema digestivo entrare nella giusta forma. Ricordate di non prendere niente altro in mezzo. In sostanza, questa metodologia pulirà a fondo il sistema.

Limone: Limone grandi opere come un detergente del sistema. Un limone spremuto in un bicchiere di acqua tiepida con un pizzico di sale, bevuto al mattino, pulisce a fondo il sistema. Aggiungete un po ‘di succo di zenzero per renderlo più efficace. Limone tonifica il sistema e, ricevendo il corpo alle sue condizioni ottimali.

Aglio: Prendere 3-4 spicchi d’aglio al giorno in qualsiasi forma, anche l’aglio crudo, aglio schiacciato in brodo, aglio e cotti in acqua. L’aglio aiuta a curare l’anoressia, dal momento che purifica il sistema e aumenta la fame. Inoltre aiuta nella secrezione dei succhi che purifica il sistema digestivo.

Uve Sour: Si consiglia di bere il succo di uva acerba per due scopi, il miglioramento dell’appetito e amplificazione brughiera digestivo. Ricordatevi di prendere questo continuamente ogni giorno per almeno tre settimane per ottenere i risultati più efficaci.

Acqua calda: L’acqua è il rimedio più semplice per l’anoressia. A meno che il vostro sistema digestivo non è pulito, non si sente la fame e la tua anoressia non sarà guarita. L’acqua si prende cura di quel primo passo. L’assunzione di acqua calda purifica il sistema digestivo.

Mint: Mint è antipasto naturale, in modo da consumare 2 cucchiai di succo di menta la mattina per contribuire ad aumentare la vostra fame. Nel giro di pochi giorni di assunzione succo di menta, si vedrà un notevole cambiamento nelle abitudini alimentari e vi sentirete più di un desiderio per il cibo.

Assafetida: Questa è casa di trattamento classico di una nonna. Per secoli, si è creduto che se si prende un pizzico di assafetida in un cucchiaio di ghee puro, si può risolvere il problema dell’anoressia.

Ananas: Regolarmente mangiare un paio di pezzi di ananas per la prima colazione e vi sentirete un desiderio costante di cibo per tutto il giorno.

L’anoressia è un problema facilmente curabile. È necessario mantenere una dieta corretta e ripulire il sistema digestivo. Questo può essere fatto facilmente seguendo uno o alcuni dei rimedi domestici di cui sopra. Una buona dieta è necessario per una vita sana, ma ricordate, l’anoressia è anche una malattia psicologica, così la salute mentale devono essere trattati. Consultare un medico per l’anoressia è sempre una buona idea, giusto per trattare globalmente il problema da ogni angolo.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>