Rimedi casalinghi per arteriosclerosi

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

32041508-arteria-obstruida--aterosclerosis--arteriosclerosis--colesterol-placa--vista-desde-arribaAlcuni dei rimedi casalinghi per arteriosclerosi includono una dieta succo, smettere di fumare, gestione dieta, succo di barbabietola, e prezzemolo. Arteriosclerosi riferisce essenzialmente al indurimento delle arterie grandi e medie dimensioni. L’ispessimento è causata da un eccessivo accumulo di calcio o calce nei vasi sanguigni.

A causa di questo fenomeno, la flessibilità e l’elasticità dei vasi sanguigni è perso. Inoltre, le arterie strette, che causa interferenza evidente con il flusso di sangue. Si crede di essere una delle più comuni malattie dei vasi sanguigni. Per lo più, le arterie delle gambe, aorta, cuore, reni e addome soffrono di arteriosclerosi. A volte, arteriosclerosi può anche essere il potenziale di stimolo causale per la disfunzione erettile.

La causa importante dietro l’arteriosclerosi è l’adozione di una cattiva alimentazione. Una dieta che contiene sostanzialmente saturo e grasso idrogenato, insieme con il cibo trasformati e raffinato, può potenzialmente provoca arteriosclerosi. Altri motivi causali dietro indurimento delle arterie sono il fumo, i reumatismi, la malaria, diabete, e aumento della pressione sanguigna. L’American Heart Association ha concluso che l’arteriosclerosi è un lento, malattia complessa che inizia in genere durante l’infanzia e spesso progredisce con l’età. A volte, i fattori ereditari ed emotivi possono anche causare arteriosclerosi.

I principali sintomi che sono legati a arteriosclerosi sono:

Dolore e crampi alle gambe
Freddezza e intorpidimento dei piedi
Angina pectoris
Disturbi renali
Alta pressione sanguigna
Perdita di memoria
Paralysist
Il regolare trattamento dell’arteriosclerosi inizia con l’adozione di una dieta contenente succhi di frutta e verdura. Vitamine comuni e prodotti OTC sono anche benefici nel trattamento di arteriosclerosi. Alcuni di loro sono crusca, acido pantotenico, vitamina C, vitamina E, niacina, e sostanze antiossidanti contenenti.

Arteriosclerosi è una malattia incessante che si deve essere sempre a conoscenza. È comunemente noto come congelamento delle arterie, e fondamentalmente, la parete arteriosa ispessisce e diventa anelastica. Questa malattia cronica si sviluppa con l’età. Alcune delle sue cause sono l’ipertensione, il fumo, i geni, livello di colesterolo alto, l’obesità e la mancanza di esercizio fisico. L’Organizzazione Nazionale per le malattie rare conclude che arteriosclerotica retinopatia è una serie di cambiamenti nella retina che sono causati da arteriosclerosi. Una volta che sai che lei soffre di arteriosclerosi, si dovrebbe iniziare a trattare il più presto possibile. Per un trattamento rapido ed efficace, provare alcuni rimedi casalinghi per arteriosclerosi. Nella maggior parte dei casi, essi hanno dimostrato molto utile per le persone in tutto il mondo.

Rimedi casalinghi per arteriosclerosi

Rimedi più utili sono i seguenti:

Juice Dieta: Pratica una dieta succo per almeno 5-7 giorni. Succhi di verdura o frutta può essere consumata, ma è consigliata solo succo di frutta fresca. Succo d’uva, succo di limone, succo di ananas e sono molto utili e molto sano. Per pulire l’intestino, prendere un clistere di acqua calda durante il digiuno su questa dieta.

Una dieta Planned: Prova a inserire semi, cereali, verdura, frutta e noci nella vostra dieta. Gli oli come l’olio di semi di girasole, olio di oliva e olio di semi di lino, che sono spremuto a freddo, dovrebbero essere incorporati nella vostra dieta. Invece di mangiare un pasto, mangiare in piccoli intervalli, più frequenti. Ridurre al minimo l’assunzione di crema, burro chiarificato, grassi animali, e burro. Inoltre, evitare la carne, salse, tè, zucchero bianco, prodotti alimentari trasformati, caffè, condimenti e sottaceti.

L’attenta selezione dei Utensili: Mai cucinare il cibo in vasi di rame e alluminio. Il cibo cotto in loro è generalmente tossici, permettendo a queste tossine di entrare nel nostro corpo e aggravano il problema di arteriosclerosi. Questi metalli si depositano nelle pareti e nelle arterie aorta, che è un luogo principale per l’arteriosclerosi di sciopero.

Smettere di fumare: Il fumo dovrebbe essere dato il più presto possibile. Il fumo stringe le arterie, che peggiora la situazione. Il fumo provoca anche ipertensione, che è una delle principali cause di questa malattia.

Consumare aglio e cipolle: Cercate di includere la cipolla e l’aglio nella vostra dieta quotidiana. Sono stati ben noto da tempo immemorabile per il trattamento di arteriosclerosi. Se non è possibile includere nella vostra dieta, poi prendere pillole di aglio che sono facilmente reperibili sul mercato.

L’assunzione di vitamina C: Aumentare l’assunzione di cibo e bevande che sono ricchi di vitamina C. La vitamina C aiuta nella produzione di acido biliare convertendo il colesterolo. Pertanto, succo d’arancia e succo di limone dovrebbero essere prese frequentemente.

Limone Peel: Questo metodo è ben noto per il trattamento di questa malattia per età ed è essenziale per il trattamento di arteriosclerosi, in quanto fornisce resistenza al sistema arterioso del corpo. Questo buccia di limone può essere triturati e ha aggiunto alla zuppa o spruzzato sopra insalate.

arteriosclerosisinfo

order button

Prezzemolo: Questa erba dovrebbe assolutamente essere inclusi nella vostra dieta. E ‘ben noto per sostenere i vasi sanguigni e mantenere il sistema arterioso sano. Può anche essere assunto con acqua. Questo può essere preso un certo numero di volte in un giorno a seconda di quanto velocemente si desidera vedere i risultati!

Barbabietola succo: Questo delicious, succo rosso ha dimostrato di essere molto utile nel trattamento di arteriosclerosi. Esso agisce come un solvente per i depositi di calcio inorganico, che aiuta a mantenere il sistema arterioso sano e pulito.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>