Rimedi casalinghi per ascite

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

ascitesAlcuni dei rimedi casalinghi per ascite includono aglio, grammo, zucca amara, fieno greco, ravanello, melone, cipolla, e sonno adeguato. Ascite è noto come come eccesso liquido peritoneale, fluido cavità peritoneale e idro peritoneo. Si tratta fondamentalmente con l’accumulo di fluido nella cavità addominale o peritoneale.

Alcune delle principali cause che sono dietro l’ascite sono epatite alcolica, cirrosi e ostruzione della vena epatica. Renale e scompenso cardiaco causano anche un eccessivo accumulo di liquido. In aggiunta a questi inneschi, ascite possono essere causati dal cancro coinvolgendo tubercolosi e la cavità addominale.

L’ascite è una condizione del corpo in cui il fluido si accumula nella cavità addominale. Lo stomaco viene gonfio, con conseguente sensazione di pesantezza e di disagio. Le gambe si gonfiano, e anche la respirazione non è normale, che provoca palpitazioni cardiache rapidi.

I sintomi di ascite

I principali sintomi di ascite sono:
L’accumulo di liquido nell’addome
Dilatazione nell’addome
Ombelico eversione
Spostando o ottusità di percussioni
L’ipertensione portale
Sindrome nefrosica
Mancanza di respiro
Appetito ridotto
Letargo
Caviglie gonfie
Rapido aumento di peso
ascitesThe trattamento naturale per ascite varia in base alla sua causa. Diete Salt-ristrette e riposo a letto sono alcune delle caratteristiche principali del trattamento. In aggiunta a questi due trattamenti, diuretici o farmaci sono utilizzati anche, in quanto svolgono un ruolo fondamentale in espellendo più acqua dai reni. Il processo di paracentesi terapeutica è utilizzato per rimuovere il liquido.

D’altra parte, paracentesi viene utilizzato per lo scarico di grandi quantità di fluido dal corpo del paziente. È necessaria una breve durata di un ricovero in ospedale per tali trattamenti. Taraxacum officinale, il diuretico erbe, è utilizzato per ascite polimerizzazione, in quanto non solo drena liquido in eccesso, ma fornisce anche potassio al corpo. Secondo il National Cancer Institute, l’uso di un ago sottile o tubo per rimuovere il liquido in eccesso con l’addome può anche fornire sollievo temporaneo da asciti.

Rimedi casalinghi per ascite

Alcuni rimedi e consigli dieta per la guarigione o evitare ascite sono illustrate di seguito:

Aglio: Aglio svolge un ruolo fondamentale nella cura ascite. Prendete 125 ml di acqua e mescolare in un mezzo cucchiaino di succo di aglio. Bere la miscela aglio regolarmente per giorni per vedere un netto miglioramento.

ascitiesremediesGram: Prendere 25 grammi di grammo e bollire in 1/4 litro d’acqua. Lasciate che l’acqua di ridurre alla metà. Filtrare il liquido. Si dovrà bere questo per almeno 3 settimane per vedere un cambiamento notevole.

Zucca Bitter: Fornisce il rilievo necessario da ascite. Estrarre 25 ml di succo di zucca amara e bere tre volte dopo la miscelazione con acqua. Succo di zucca amara può anche essere assunto a stomaco vuoto.

Fluidi: succo di carota e latticello sono utili nella cura di questa malattia. Essi svolgono un ruolo essenziale nel ripristinare energia al corpo, senza aumentare l’accumulo di liquido nella cavità addominale.

Ravanello: Ravanelli sono molto utili nel trattamento di ascite. Mescolare il succo delle foglie della pianta radicchio con acqua e consumare.

I semi di fieno greco: immergere i semi di fieno greco durante la notte. Filtrare e bere l’acqua al mattino.

Evitare di bere acqua in eccesso: Il latte può essere dato al paziente come un modo per sostituire l’acqua quando sono assetati. L’assunzione di più acqua nel caso di ascite aggiunge gonfiore e aumento di peso.

Terapie: Alcune terapie sono utili per la cura di questa malattia che sono Ghrit patoladhya, amico punarnave e punarnava kwath e vati shilajatwadi.

Punarnava o Boeharia Diffusa Polvere: Questa polvere è anche utile nella cura di ascite. Essa aiuta a drenare i liquidi in eccesso.

Cipolla: Le cipolle sono molto potenti diuretici. Pertanto, includerli nella vostra dieta per aiutare il drenaggio del liquido accumulato in eccesso attraverso la minzione.

Melone: ​​Si dovrebbe mangiare melone al giorno in una porzione significativa per rimanere sani e combattere ascite. Inoltre aiuta nella digestione e il ripristino del bilancio idrico, così come altre parti di omeostasi.

Alcol: Stare lontano da alcol! E ‘la causa dietro l’83% di tutti i pazienti affetti da questa malattia.

Active Life: L’esercizio fisico aiuta i muscoli addominali si sviluppano correttamente, mentre anche la protezione contro l’accumulo di liquidi.

Sonno: Cercate di non dormire durante il giorno. Mantenere un orario fisso di andare a letto la sera e svegliarsi presto la mattina. Questo gioca un ruolo importante nel mantenimento della omeostasi complessiva del corpo.

Dieta di aiuto: Una dieta utile per prevenire ascite include il latticello, latte di cammello, zuppa di grammo cavallo, vecchio riso, insalate con ravanello secchi, aglio, assafetida e miele.

Dieta Nocivo: Evitare di mangiare troppo amido come il riso e il grano. Il sale è anche molto dannoso per i pazienti affetti da ascite.

order button

Erbe: Arjuna o Murdah bianco ha proprietà diuretiche. Heenga o assafetida, quando sciolto in acqua calda, è usato per fomentare l’addome. Himsra o pennello cappero dovrebbero essere prese come indicato. Kakamachi o belladonna nero è utilizzato anche nel trattamento ayurvedico di ascite. Kateli o Cantacari viene usato per curare l’idropisia con ascite.

Un medico dovrebbe visitare, se non vi è alcun dubbio che si potrebbe essere affetti da ascite. Tuttavia, questi rimedi casalinghi possono essere praticati con regolarità per evitare che la situazione in continua evoluzione. Corretta diagnosi nel caso di ascite è un must. A volte, è necessario consultare il proprio medico, anche prima di provare uno di questi rimedi casalinghi e alimenti. Si dovrebbe tenere a mente che ogni singolo paziente è diverso, come è la loro causa di ascite, e che dovrebbero essere presi in considerazione prima di prescrivere qualsiasi casa rimedi.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>