Rimedi casalinghi per bedwetting

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

bedwettingAlcuni dei rimedi domestici per bagnare il letto comprendono noci, uva passa, una dieta sana, succo di mirtilli, banane, foglie di prezzemolo, scorza di cannella, tè alle erbe, evitando dolci, carne, cioccolato, prodotti alimentari conservati, liquido, formazione e rinforzo positivo .

Enuresi notturna è un atto involontario di urinare senza saperlo. Essa provoca imbarazzo negli individui, ma abitudini alimentari e liquidi evitando prima di dormire, insieme ad altre misure di trattamento in grado di curare completamente l’abitudine.

Bagnare il letto, di notte tempo incontinenza, o enuresi notturna è l’atto della minzione involontaria mentre l’individuo sta dormendo. Si tratta di un disturbo un’abitudine legata ed è causa di imbarazzo per entrambi i genitori, così come i bambini quando crescono. Un rapporto da Mehta Childcare dice che all’età di 5, 20% dei bambini bagnato loro letto durante la notte, di cui il 15% sono in grado di imparare e di ottenere il controllo sulla malattia entro un anno. Questa condizione colpisce più frequentemente i bambini, ma ci sono altri casi di adulti affetti da enuresi notturna pure.

disturbi bedwettingMedical come l’anemia, infezioni del tratto urinario, diabete, e la stitichezza può causare enuresi notturna. I fattori genetici, anomalie del midollo spinale, difetti di vesciche urinarie e sonno profondo può anche essere responsabile di questa condizione o evento. La causa principale che sembra essere più comune è l’immaturità del sistema urinario dei bambini. Ecco perché non vi è alcun controllo volontario atto della minzione, causando il rilascio di urina bruscamente. O può anche essere possibile che la vescica del bambino è troppo piccolo per contenere l’urina all’interno di esso ed è quindi espulso inconsapevolmente. Bagnare il letto può essere classificato in due tipi. La forma primaria di enuresi notturna è quella in cui il bambino urina quasi ogni notte, mentre con secondaria di bagnare il letto, l’atto di urinare è casuale e si verifica raramente.

bedwettinginfoEven adulti di sesso femminile affetti da abitudini di bagnare il letto come ricercato dalla egiziana urologia Association. Essi hanno scoperto che una vescica iperattiva è spesso responsabile di disfunzioni della vescica.
I sintomi prominenti di bagnare il letto sono i seguenti:

order button

Bagnatura involontario e incontrollato
Urination è accompagnato da sensazioni di bruciore
Dripping in e colorazione dei mutande
L’urina è torbida e rossastra nell’apparenza
Durante il giorno, enuresi può verificarsi anche
Home Rimedi per bagnare il letto

Alcuni rimedi domestici che possono effettivamente aiutare a frenare enuresi notturna sono le seguenti:

Noci e uva passa: è stato osservato che mangiare una noce e qualche uvetta prima di andare a letto può impedire di bagnare il letto.

Dieta sana: Una dieta ricca di verdure a foglia verde e fibre è considerato migliore per i pazienti bagnare il letto. Nutrienti in forma di mandorle, latte, sesamo e possono essere prese, che sono ricchi di magnesio, calcio, e silice.

Succo di mirtillo: prima di dormire, succo di mirtillo può essere acquisita, che impedisce il passaggio di urina durante la notte.

Banane: questi sono considerati di legarsi allo stomaco e sono stati utilizzati per prevenire bagnare il letto durante la notte. Una banana di notte prima di dormire può alleviare da urinare.

Prezzemolo e corteccia di cannella: Masticare qualche foglia di prezzemolo o di un piccolo pezzo di corteccia di cannella sono anche alcune delle misure preventive che sono facili da seguire.

Tisana: un intruglio fatto di equiseto, uva ursina, e corteccia di quercia è un noto pratica ayurvedica che impedisce il flusso di urina durante il sonno.

Evitare dolci, carne, Cioccolatini e additivi artificiali: Si consiglia di non consumare i dolci, carne, cioccolato e altri prodotti alimentari conservati.

Evitare liquidi: Liquidi in qualsiasi forma dovrebbero essere evitati prima di andare a letto, che aumenta altrimenti il ​​verificarsi di minzione.

Formazione: I bambini sono troppo piccoli per essere rimproverato per quello che fanno involontariamente. Pertanto, devono essere tenuti in un modo sano costruttiva di come mantenere la loro urina per un tempo più lungo. La formazione può essere difficile, ma sarà gratificante per voi e per i vostri figli.

Rinforzo positivo: I bambini possono diventare imbarazzo e vergogna di questo processo. In tali situazioni, i genitori svolgono un ruolo importante nel sostenere lo stato mentale dei bambini. Hanno bisogno di far capire loro che l’enuresi è un fenomeno naturale, non è un errore di essere sconvolto. Essi dovrebbero incoraggiare il risveglio del bambino nel mezzo della notte per minzione. I genitori devono anche prendersi cura della dieta e abitudini di consumo dei bambini prima di dormire.

Il parametro più importante in questo periodo di tempo è sicuramente la pazienza con cui i genitori trattano i loro figli. Se gli atteggiamenti aggressivi e maleducati sono mostrati verso il bambino, lui o lei non può mai essere in grado di venire fuori il problema, o sarà almeno eccessivamente ritardata. Hanno bisogno di una formazione costante e devono essere trattati con cura. Una volta che il bambino cresce, egli sarà in grado di superare l’abitudine di bagnare il letto con questi semplici rimedi casalinghi, o forse il naturale processo di maturazione del corpo.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>