Rimedi casalinghi per Beri-beri

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

beriberiAlcuni dei rimedi domestici per beri beri includono il consumo di riso integrale, crusca di riso, legumi, latte, pane marrone grano, una dieta sana generale, evitare i pesci, e acqua potabile dopo i pasti. Beri Beri è una condizione di malattia carenza di vitamina B1 effetto sulle funzioni fisiologiche che, in quasi tutte le funzioni STI acuti.
La funzione del sistema nervoso, cuore, vasi, e il fegato sono gravemente colpiti. Casi estremi portare alla paralisi maggio, la degenerazione dei nervi, e coma. Home rimedi sono molto semplici e possono eliminare completamente i sintomi iniziali. Tuttavia, per la maggior parte dei casi, le capsule tiamina e consigli medici dovrebbero anche essere trasformati per chiedere aiuto.
Beri Beri è una sindrome caratterizzata da un gruppo di sintomi presentati da persone che sono carenti di vitamina B1 Conosciuto anche come tiamina. QUINDI, affligge Di solito gli individui malnutriti ‘in particolare nei paesi in via di sviluppo. Due tipi di beri beri sono ben noti. Wet beri beri porta a disfunzioni cardiovascolari mentre secchi Beri Beri risultati in necrosi e logoramento del sistema nervoso. Se non trattata, può causare insufficienza cardiaca, la necrosi di nervi, o sindrome di Wernicke Korsakoff.
beriberiFeeding madri, Può manca la carenza di vitamina a trasmettere i loro giovani attraverso l’allattamento al seno. Dialisi e l’utilizzo di una forte dose di diuretici possono aumentare anche la probabilità di una carenza di B1. Come detto in Infermieristica Nonprescription Drug Handbook (edizione 2002), oltre a cibo nutriente con deficit, ci sono diverse cause principali di beri beri nei paesi sviluppati. L’ipotiroidismo, scarso assorbimento dei nutrienti dal dieta, alcolismo cronico, e difficoltà prolungate durante la gravidanza può esta risultato nella malattia da carenza di tiamina.
La maggior parte dei processi fisiologici sono influenzati da questa malattia da carenza e può essere rilevato nelle fasi iniziali. Se un trattamento adeguato e una dieta adeguata sono prese in modo tempestivo, che sembrano complessità a causa del coinvolgimento di sistema nervoso e circolatorio sensibili possono essere recuperati.
I sintomi di Beri Beri
I seguenti sintomi sono caratteristici di beri beri:
-Stato Di confusione mentale a causa di polineurite, che è l’infiammazione di diversi neuroni
Gonfiore di stomaco o edema intestinale generare diversi e allo stomaco, disturbi correlati
Frequenza cardiaca -Aumento
-Difficoltà Nella respirazione
-Perdita Di Peso
-Informazioni Per il paziente diventa facilmente affaticato, è apatico, e sperimenta difficoltà a camminare Quando
-Diarrhea E costipazione
-Wasting Di muscoli, crampi e dolore in parti del corpo
La crescita -Impaired in quelli giovani
-Vomiting, Nausea, anoressia e dolore addominale
-Convulsions
Crescita -Generale è compromessa
-Perdita Nella capacità di percepire le vibrazioni, paralisi, degenerazione del nervo, e mangiare sono comunemente osservati nelle fasi croniche e gravi.
Uno non dovrebbe ritardare Quando i sintomi cominciano ad apparire; Consultare immediatamente un medico per diagnosticare la causa principale alla base della malattia / sintomi. Gli esami del sangue e delle urine in grado di rilevare bassi livelli di vitamina B1 e possono essere classificati Poi, come secco o umido beri beri. Per fortuna, mentre si dovrebbe sempre parlare con un medico, ci sono numerosi rimedi casalinghi affidabili ed efficienti al 100% per il trattamento di umido e secco beri beri.
Home Rimedi per Beri Beri
Riso: riso integrale è semigreggio o considerata la migliore fonte di tiamina, e quindi dovrebbe essere una parte della nostra dieta normale. Prova Evitare riso brillato o preventivamente pulita e decorticata quanto mancano vitamina B1.
Crusca di riso: questo è il migliore di tutti i rimedi conosciuti a casa per beri beri. Si è-stato praticato per centinaia di anni. Rice è bollito in un eccesso di acqua e il contenitore acqua contenente l’estratto di riso viene scaricata e raccolta in un recipiente. Questa acqua può essere bevuto e hanno quantità significative di vitamina B1.
Legumi: La maggior parte dei legumi, semi e noci contengono tiamina nel loro rivestimento esterno. Questi possono essere usati di frequente, se non regolarmente.
Latte: Il latte è una ricca fonte di vitamine e altre sostanze nutritive e minerali devono essere consumati su base regolare.
Whole Grain Pane: come detto da eMedicine, contiene grani che strato esterno di cereali sono molto ricchi di tiamina. Nutrire persone con ricchi di tiamina pane integrale può contribuire anche al contenuto complessivo di vitamina nel corpo.
Dieta sana: Una dieta equilibrata e proprio consiste di frutta cruda, verdura e cereali integrali. Questo non solo Fornisce vitamina B1, ma anche tutte le altre essenziali minerali, vitamine e sostanze nutritive.
beriberiinfoAlagau: Alagau è un’erba trova solo nelle Filippine ed è stato ritrovato ad essere efficace nel trattamento esta malattia da carenza di tiamina.
Evitare di bere dopo i pasti: La vitamina B1, essendo un composto solubile in acqua, tende a prosciugato dal corpo, se il liquido in eccesso è ubriaco dopo i pasti.
Evitare pesce: molluschi, vongole, cozze, gamberi, tessuto grezzo degli animali e contiene un enzima tiaminasi che provoca una ripartizione di tiamina. PERTANTO, il consumo di pesce deve essere evitata al fine di mantenere la vitamina B1 esistente nel corpo.
Tranne in casi estremi, una dieta adeguata Composto di più tiamina Allora necessaria deve essere fornita mentre il corpo è in stato di Ripristino. Tiamina in eccesso non è mai dannoso per l’organismo. Mentre tutte le altre complicazioni che coinvolgono il sistema cardiaco e nervoso richiedono l’aiuto di medici e la diagnosi deve essere effettuata nel più breve tempo possibile. L’assunzione di vitamina pillole ricchi di B1 si è rivelata estremamente vantaggiosa e sono osservate per dare sollievo al paziente entro un breve lasso di tempo. Una dieta sana è ricca di riso che può sempre aiutare da appaltante beri beri.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>