Rimedi casalinghi per body odor

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Bodyodor

Rimedi per odore del corpo includono glicerina, ravanello, alcol, aceto bianco, aceto di mele, patate, olio di tea tree, olio di rosmarino, rapa, gramigna, estratto di foglie di neem, salvia tè, succo di pomodoro, lievito in polvere, succo di limone, saponi antibatterici e deodoranti antitraspiranti, un sacco di acqua, una corretta igiene, vestiti puliti, e che soggiornano asciutto.

Si riferisce a odore del corpo è l’odore quella emessa dal corpo di una persona, che diventa evidente e ben visibile se si scopre fallo, rendendo la persona spesso nervosa e consapevole di loro odore, che si traduce in più sudorazione e un peggioramento dell’odore. Questo può essere odore proveniente dalla pelle, la bocca, genitali, ascelle, o altre specifiche parti del corpo. Di fatto, il corpo non ha odore di sua proprietà, perché quello è il sudore prodotto è semplicemente composto di sali e acqua. Tuttavia, è i microbi sulla nostra pelle Residenti che ci danno un odore caratteristico Quando si mescolano con il sudore.

L’odore del corpo è dovuta a malfunzionamenti in varie funzioni fisiologiche, ma una corretta diagnosi seguita dalle opportune misure correttive può aiutare una persona a sbarazzarsi del problema.

order button

Odore del corpo può essere causata da alcuni dei seguenti motivi: carie, gengiviti, disturbi polmonari può essere intuito che attraverso la bocca, infezioni del tratto urinario, malattie sessualmente trasmissibili, la crescita tumorale nel corpo, il diabete, e Certi errori congeniti del metabolismo.

Inoltre, i cibi che mangiamo danno luogo a cattivo odore. L’eccessivo consumo di bevande alcoliche, fumo, cipolle, aglio, dieta grassa, farmaci o tossine possono anche contribuire a un odore del corpo fallo. In rari casi, in assenza di odore del corpo, un individuo può avere alcun odore a causa di alcuni motivi psicologici.

Sintomi di odore del corpo

I sintomi includono l’odore del corpo di un cattivo odore dal corpo o da qualsiasi parte, soprattutto l’inguine e ascelle regione. L’odore del corpo diventa prominente durante la pubertà Quando ghiandole sudoripare sono attivati. Questo rende la persona nervosa e consapevole di loro odore.

Secondo la University of Illinois Medical Center, non appena l’odore del corpo si nota, si dovrebbe consultare un medico per trovare la causa di fondo. Se vi è un tumore, allora la chemioterapia può essere somministrata. Allo stesso modo, dovuti agli elementi fallo bocca odore, genitali, o nelle urine devono essere consultati e farmaco adeguato Immediatamente dovrebbe essere data. Qualora i pazienti psicologica incontrare anche un terapeuta. Oltre a queste condizioni particolari, regolano l’odore del corpo facilmente può essere tenuta sotto controllo da un certo numero di rimedi casalinghi. Alcuni di questi sono discussi di seguito.

BodyodorHome rimedi per odore del corpo

Glicerina e Ravanello: Fare qualche succo di ravanelli e mescolare con un piccolo mezzo cucchiaio di glicerina. Questo dovrebbe essere applicato sulla ascelle, piedi e collo per evitare l’odore del corpo.

Alcol e Aceto bianco: Un decotto di alcol e aceto bianco può essere applicato su aree che sudano pesantemente.

Aceto di mele: Apple aceto di sidro può essere applicata anche sui piedi e le ascelle.

Rapa: succo di rapa ha proprietà antibatteriche e può essere applicato su aree che sudano pesantemente.

Wheatgrass: Si consiglia di consumare wheatgrass Quando si tenta di gestire i problemi di odore del corpo. Si consiglia di prendere il wheatgrass nelle prime ore del mattino a stomaco vuoto.

Patate: Patate sono noti per gli effetti di raffreddamento STI. Le sue fette possono essere applicati su ascelle, che vi aiuterà a controllare il sudore in quella parte del corpo.

Tea Tree Oil o Olio di rosmarino: Aggiungere qualche goccia di olio di tea tree o di olio di rosmarino in piccola quantità di acqua e applicarlo su parti del corpo per evitare il cattivo odore.

Neem Leaf Extract: Dovrebbe essere bollito foglie di neem in acqua e l’estratto può essere scaricato Raccolta. Allora questo si aggiunge a un secchio d’acqua, che dovrebbe essere utilizzato per fare un bagno. Questa è una meravigliosa attività antimicrobica non solo in grado di prevenire cattivo odore, ma proteggere la pelle contro i vari anche infezioni fungine.

Sage Tea: tisana a base di salvia può essere presa per evitare cattivo odore del corpo.

Succo di pomodoro: Che è stato osservato l’aggiunta di due tazze di succo ottenuto da pomodoro, la vasca da bagno vi farà fresco e privo di odore del corpo per un lungo periodo di tempo.

Lievito e succo di limone: Uno dei migliori rimedi domestici è mescolando un cucchiaio ciascuno di lievito e succo di limone e la sua applicazione su varie parti del corpo durante le estati. Questo vi evita di Sviluppo di odore del corpo.

bodyodorremedies

Antibatterici Saponi e antitraspiranti Deodoranti: Per scopi balneari, contenitore contenente saponi citronella, estratto di neem, e camomille dovrebbero essere utilizzati su base regolare. Gli individui che sudano pesantemente Che può utilizzare anche deodoranti antitraspiranti sono ,, anche se causano prurito in alcune persone.

Un sacco di acqua: L’acqua è un solvente che può sciogliere tutti i farmaci, tossine, e vari prodotti del metabolismo in essa e vi Ulteriori rimozione tramite sistema escretore.

Una corretta igiene e Clean Clothes: Balneazione regolare rimuove la pelle morta e microbi da noi, uno COSI che dovrebbe assicurarsi che la routine quotidiana è rigorosamente rispettata, in particolare di quelle persone che hanno le denunce di odore del corpo. Non solo le condizioni igieniche, ma a volte anche i vestiti Contribuire al cattivo odore proveniente dal singolo. Così, tale vestiti puliti sono realizzati in tessuto pregiato e sono comodi da indossare devono essere indossati da persone che hanno problemi con il loro odore del corpo.

Mantenere secco: Secondo MayoClinic, dopo la doccia, assicuratevi di Se uno essere completamente asciutto con un asciugamano o essiccatori prima di vestirsi. Di solito, i luoghi RIMANGONO bagnati o umidi che forniscono eccellente per i luoghi di crescita e di abitazione per i microbi. Questo porta anche alla prevenzione di cattivo odore, Particolarmente dal ascelle, piedi, dita dei piedi, e la zona genitale.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>