Rimedi casalinghi per cancro della vescica

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

bladdercancer1Alcuni dei migliori rimedi domestici per il cancro della vescica includono succo di pompelmo, succo d’arancia, vischio, spinaci, pomodori, prezzemolo, gingko biloba, fagioli, carote, germogliato broccoli, cavolfiori, e cavoli. Cancro della vescica si riferisce allo stato canceroso sviluppato nella vescica, che servono essenzialmente lo scopo di memorizzare urine.

Un certo numero di fattori di rischio sono coinvolti, oltre a fattori genetici ed ereditari. Questi includono le infezioni da una qualche forma di parassita, il fumo, un alto contenuto di grassi o ricchi di dieta, l’esposizione a specifici prodotti chimici, coloranti o droghe, e le persone che lavorano nel settore alluminio, gomma o in pelle. Non appena viene rilevato un cancro alla vescica, si dovrebbe prendere cura in modo da ritardare la progressione del tumore. Si consiglia di mantenere una dieta adeguata durante tutto il corso della malattia. Home rimedi per il cancro della vescica sono semplici e facili da seguire e sono anche efficaci nel ritardare il cancro della vescica.

La vescica è quella parte del sistema escretore che svolge la funzione di immagazzinare l’urina prima minzione. La vescica è rivestita da cellule specializzate conosciute come cellule dell’urotelio. Quando queste cellule raggiungono una certa fase di proliferazione continuo, danno luogo al cancro della vescica, che si verifica a 3 fasi, a seconda dell’entità del tessuto che viene invaso. Il carcinoma della vescica può crescere oltre il rivestimento, che si estende ai muscoli e raggiungendo anche i linfonodi.

Secondo il National Cancer Institute, 68,810 nuovi casi di cancro alla vescica sono stati segnalati negli Stati Uniti nel 2008, di cui 14.100 sono già morti.

Sbladdercancerymptoms di cancro alla vescica

-Hematuria, O il passaggio del sangue nelle urine.

-Pain Durante la minzione

-Il Bisogno di urinare, ma l’incapacità di urinare

-Cloudiness Nelle urine

-Un Aumento della frequenza della minzione

-Incontinenza urinaria

I rimedi casalinghi per il cancro della vescica fondamentalmente dipendono dallo stadio del tumore. L’assunzione di cibo sano può aiutare a ridurre il rischio di cancro alla vescica. La ricerca pubblicata nel Journal of American College of Nutrition elenca cibi da evitare per ridurre il rischio di cancro. Anche se non è possibile curare il cancro della vescica, rimedi casalinghi possono comunque aiutare a rallentare la rapida crescita cellule cancerose rispetto alle normali cellule del corpo.

Home Rimedi per cancro della vescica

bladdercancerremediesGrape di frutta o succo d’arancia: Secondo i risultati della AP John Cancer Institute, uva frutta e arance sono gli agrumi che contengono un composto chiamato limonene, che blocca un certo fattore di crescita del tumore che è necessario per la crescita del tumore. Pertanto, è consigliabile consumare sia i frutti o loro succhi regolarmente.

Vischio: Secondo uno studio pubblicato sul Journal of Urology, una dose regolare di vischio dopo un intervento chirurgico per rimuovere il tumore impedisce il ripetersi di cancro alla vescica.

Spinaci: Secondo i risultati della AP John Cancer Institute, spinaci contiene grandi quantità di vitamina E in forma di alfa tocoferolo e gamma-tocoferolo. L’assunzione regolare di queste forme di vitamina E nella dieta ha dimostrato di ridurre il rischio di cancro della vescica fino al 42% secondo uno studio. Inoltre, la luteina presente negli spinaci è un agente anti-cancro attivo e può contrastare l’incidenza di cancro alla vescica.

Pomodoro: Il licopene è un antiossidante trovato nei pomodori che esercita un effetto protettivo contro molti tumori. Secondo gli studi condotti dalla American Association for Cancer Research, il licopene ha dimostrato di ridurre il rischio di infezioni del tratto urinario, così come l’incidenza di cancro alla vescica, se preso ogni giorno.

Prezzemolo: Secondo i risultati della AP John Cancer Institute, il prezzemolo è una pianta comunemente usata e contiene flavonoidi, polyacetylenes e monoterpeni, tutte con lotta contro il cancro e le proprietà cancro ritardare. E ‘particolarmente utile nel caso di cancro alla vescica. La radice e la parte superiore del prezzemolo possono essere utilizzati entrambi, e una presa di 30 grammi al giorno fornisce una grande dose di quei benefici.

order button

Gingko Biloba: quercetina, un flavonoide trovato in Gingko Biloba è dimostrato di ridurre il rischio di cancro alla vescica. Come per la ricerca presso l’Università del Texas, MD Anderson Cancer Center, l’assunzione giornaliera di 40 a 60 mg di estratto di Ginkgo Biloba può essere assunto da 2 a 4 volte al giorno.

Fagioli e carote: Secondo i risultati del Centro di ricerca sul cancro Fred Hutchinson, fagioli e carote, se preso regolarmente, sono stati trovati per ridurre il rischio di cancro alla vescica.

Germogliati Broccoli: Secondo gli studi condotti dal Roswell Park Cancer Institute, germogli di broccoli sono stati trovati per essere efficace nel prevenire il cancro alla vescica.

Cavoli e cavolfiori: Secondo il Journal of National Cancer Institute, cavolfiore e cavolo sono stati trovati per essere associate a una maggiore protezione contro il cancro della vescica.

Dieta sana e attività fisica: la ricerca suggerisce che l’attività fisica e dieta sana può aiutare a ridurre il rischio di cancro.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>