Rimedi casalinghi per cani

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Alcuni dei rimedi domestici per i cani comprendono la vaccinazione, l’Aloe Vera per l’animale domestico di pronto soccorso, olio di ricino, succo di lime, e molti simili, elementi essenziali facilmente disponibili in diverse forme.

I cani possono soffrire di tagli male, problemi di minzione, e disturbi addominali come stitichezza o anche mal di testa. In tali situazioni, è necessario agire in fretta. È necessario conoscere i rimedi casalinghi che si potrebbe seguire per alleviare il vostro prezioso cane del suo problema. Alcuni dei rimedi potrebbero includere la vaccinazione, che è necessario verificare e parlare con un medico prima di seguire.

I cani sono il primo amore per cinofili, quindi è il loro dovere di capire i vari rimedi casalinghi che i loro animali domestici potrebbero aver bisogno in tempi diversi. Il problema con i cani è che mangiano quasi ogni oggetto che si presenta come un osso o un giocattolo di qualche tipo. A volte, i cani potrebbero anche fare a botte con gli altri cani, successivamente bisogno vaccinazioni urgenti. Alcuni cani sono anche hypoallergeinic, dice MayoClinic. Programmi di terapia di animali sono spesso utili per i cani, secondo il Clevelandclinic. Ora, esploriamo i fatti riguardanti vari rimedi domestici che sono una parte importante della cura degli animali.

Rimedi per cani

Stipsi: I cani tendono a comportarsi in modo anomalo quando sono affetti da costipazione. Potrebbero correre dentro e fuori di casa più spesso del solito o possono abbaiare involontariamente. Una volta che siete sicuri che il cane soffre di stitichezza, si deve lavorare sulla loro dieta. L’aggiunta di olio minerale per la loro dieta è una scelta eccellente. Si può anche mescolare un po ‘di crusca nella loro dieta, che sicuramente diminuire la stitichezza. Il vostro cane si riprenderà in fretta se sono dati una dieta sempre disponibile.

order button

Infezione DogsEar: infezioni dell’orecchio sono un problema molto difficile che il vostro animale potrebbe trovarsi ad affrontare. Essi tendono a rimanere a terra e fare gesti anomali, possibilmente cercando di strofinare la testa contro superfici insolite. La migliore cura per un’infezione all’orecchio comprende prodotti chimici come l’acido acetico (aceto). Applicare aceto delicatamente sulla cartilagine esterna delle orecchie. Ci sono anche antisettici che sono disponibili sul mercato per evitare o curare le infezioni dell’orecchio.

DogsMinzione: Oltre a questi disturbi normali, ci sono altri problemi che non si deve mai trascurare, come calcoli vescicali. Quindi, se si sa che il vostro animale domestico soffre di calcoli vescicali, si dovrebbe prendere immediatamente le misure del caso. Il sintomo più comune di questo disturbo è che c’è sangue nelle urine o difficoltà durante la minzione. Se scoprite che il vostro animale è affetto da problemi di minzione, è necessario visitare un veterinario. Ci sono alcune prove necessarie per confermare vari disturbi, tra cui analisi delle urine e urinocoltura, che non può essere fatto a casa vostra. Questi test aiuteranno a capire fino a che punto il vostro animale domestico è sofferenza.

Vomito: Solitamente, vomito è accompagnato da disturbi diarrea, quindi un rimedio simile può essere utilizzato per il vomito. Cercate di non dare nulla piccante come può aumentare il prurito e la probabilità di vomitare il contenuto della sua stomaco.

Pulci: pulci sono davvero fastidioso per gli esseri umani, e ancora di più per i cani! L’irritazione causata da questi insetti può irritare i vostri animali domestici in misura insopportabile. Ci sono alcuni farmaci disponibili sul mercato come il prednisone e corticosteroide che sono ampiamente utilizzati per debellare questi fastidiosi parassiti. Non vi è alcun rimedio a casa specifica diversa tenere la casa pulita e quindi libero da pulci.

Diarrea Problemi: Il rimedio a casa per problemi di diarrea è quello di alimentare il vostro animale domestico con una quantità eccessiva di fibra. Fibra ha un’eccellente proprietà di assorbire acqua dal corpo, dimostrando in tal modo di essere una buona cura in tale situazione.

Tigna: “Tigna” è una sorta di infezione della pelle che è causata da una speciale raccolta funghi sulla pelle o il cuoio capelluto. I funghi tigna apparirebbe come una lesione di colore rosso tondo intorno agli angoli. La cosa più irritante è che provoca prurito estremo, rendendo in tal modo i vostri animali domestici estremamente scomodo. Il trattamento per questo problema sarebbe quello di ottenere il vostro animale domestico disinfettato. Ci sono anche farmaci per via orale disponibili sul mercato come griseofulvina e Itraconazolo che può aiutare a prevenire e curare questa infezione fungina.

dogsinfo

Questi sono solo alcuni dei rimedi che si possono seguire nel caso in cui il vostro animale è affetto da disturbi di cui sopra. Per precauzione, è necessario utilizzare un grafico a dieta per i vostri animali domestici in modo che non soffrono di tutti questi problemi in una volta. Si consiglia di mantenere pulito l’ambiente circostante, dal momento che contribuirà a ridurre il numero di attacchi da funghi, pulci e altri insetti. Si dovrebbe anche visitare il vostro veterinario una volta al mese per ottenere un completo, di routine check-up.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>