Rimedi casalinghi per capelli secchi

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

DryhairI capelli secchi è di solito uno dei problemi affrontati da milioni di persone in tutto il mondo

Ci possono essere diverse ragioni per questo secchezza dei capelli.

Alcuni rimedi casa può aiutare a sbarazzarsi del problema esta. Bere molta acqua non mancherà di tenere i capelli sani anche. Prendete un po ‘di olio di cocco e foglie di curry Con bollire esso. La miscela deve essere applicato più volte al giorno. Ciò manterrà i capelli idratati. Henna è un rimedio a casa grande per i capelli secchi pure. È possibile utilizzare amla Inoltre, l’olio di oliva e olio di mandorle per trattare esta problema.

Folti capelli lucenti Questo è qualcosa che quasi ogni singolo vuole. A testa umana normale contiene circa 100.000 capelli, SECONDO Kidshealth.org e la qualità di quei peli può variare a causa di una serie di motivi. SECONDO biblioteche mothernature, over-shampoo i capelli può rendere secchi e crespi. Se avete l’abitudine di nuotare in piscine con acqua clorata eccessivamente, capelli secchi può essere un risultato comune.

Inoltre, se si utilizzano troppi prodotti per lo styling come gel per capelli, spray per capelli e colori falsi, ci sono buone probabilità che si ‘soffre di capelli asciutti. Perming, asciugatura o stiratura dei capelli anche può rendere a secco. A volte, i problemi dei capelli secchezza sono associati con forfora. Se l’acqua utilizzata per la balneazione contiene alte quantità di minerali, si potrebbe ottenere capelli secchi come un risultato.

Acqua: l’acqua è un rimedio domestico grande per molti problemi di salute, tra cui capelli secchi. Spesso, i vari elementi diventano rifiuti stoccati all’interno del corpo e può risultati in capelli asciutti. Acqua vampate di questi elementi e aumenta anche il bagliore dei vostri capelli. Pertanto, si consiglia di bere almeno 8 bicchieri di acqua ogni giorno. Inoltre è possibile bere l’acqua sotto forma di succhi di frutta e liquidi.

Olio di cocco: olio di cocco è un rimedio provato e testato per capelli secchi. Prendete un paio di foglie di curry e lessateli con olio di cocco per almeno 2 o 3 minuti. Si dovrebbe tenere miscela esta per alcuni giorni in un luogo fresco. Applicare delicatamente con la punta delle dita sul cuoio capelluto e coprire i capelli con un asciugamano caldo. Questo alimenterà i follicoli dei capelli, rimuovere secchezza e renderli forti.
Henna: Henna è un rimedio a base di erbe che si ‘possibile utilizzare a casa per idratare i capelli secchi. Chi Prendete tre cucchiai di polvere di hennè e mescolare con alcuni liquori tè. Quindi, aggiungere un po ‘di yogurt fresco e fare una pasta da loro mescolando bene. Lasciare riposare per una notte al mattino e applicarlo sui capelli. Lasciare asciugare per 2 ore e poi un risciacquo delicatamente con uno shampoo morbido. Applicazione regolare di hennè Migliora la qualità dei vostri capelli in molti modi.

Limone: Succo di limone agisce come idratante naturale per i capelli. Prendete una tazza di acqua e mescolare in qualche estratto di limone. Poi, lavare i capelli con esso Applicando Subito dopo il vostro shampoo.

order button

Shampoo: Shampoo container contenenti sostanze chimiche aggressive possono rendere i capelli secchi. Questo è il motivo per cui si dovrebbe usare shampoo delicati sono preparati a base di erbe Quali ingredienti naturali. Hanno pulito i capelli delicatamente e si ottiene generalmente capelli di seta in un tempo molto breve.

Homemade capelli Confezione: crea un pacchetto capelli Con un po ‘di mandorle o olio di oliva mescolato con tuorlo d’uovo. Applicare questo pacchetto sui vostri capelli e lasciarlo fino a quando è asciutto. Questo idratare i capelli e riduce la secchezza se usato regolarmente.

Aloe Vera: L’Aloe Vera è un ottimo prodotto a base di erbe che tratta in modo molto efficace la secchezza dei capelli. Gli estratti delle piante di aloe che contengono elementi idratare i follicoli dei capelli e rendere i capelli lucenti. Si può bere un bicchiere di succo di aloe ogni mattina per mantenere i capelli sani e vostri sistemi interni. Un certo numero di Aloe Vera Gel per capelli, creme per capelli, shampoo e sono disponibili nei negozi che possono aiutare a sbarazzarsi di capelli secchi rapidamente ed efficacemente.

Utilizzare prodotti a base di erbe: In questi giorni, ci sono molti prodotti a base di erbe disponibili sul mercato che possono aiutare a curare la secchezza dei capelli. I tè e creme a base di erbe di alta qualità funzionano molto bene sui capelli asciutti. Si consiglia di bere le tisane almeno due volte al giorno per i migliori risultati. Si può lavare i capelli Teal Anche con liquore, dal momento che è un rimedio testato nel tempo per mantenere i capelli sani e privi di secchezza.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>