Rimedi casalinghi per coaguli di sangue

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

7285933-co-gulo-de-sangreAlcuni dei componenti per casa rimedi per la coagulazione del sangue includono olio di colza, olio di senape, olio di cartamo, pane, fagioli, cereali, cavolini di Bruxelles, asparagi, broccoli, pepe di Caienna, vitamina C, banana, albicocca, spinaci, uvetta, ginkgo, mirtillo , curcuma, zenzero, cipolla, aglio, spinaci, pepe, chiodi di garofano, succo d’arancia, e latte scremato. Inoltre, Si consiglia di bere molta acqua, evitare di fumare, ridurre l’obesità, utilizzare rilievi di riscaldamento, e diminuire l’uso di alcol e sonniferi.
Un coagulo di sangue è un blocco di un vaso sano che può portare ad una serie di situazioni problematiche. Ciò può accadere in qualsiasi vaso sanguigno e deve essere curato immediatamente. Questo problema di solito colpisce ma le persone obese che soffrono di altre condizioni cliniche possono causare anche e tradursi in una situazione molto pericolosa. Se il coagulo non viene curata, può richiedere un intervento chirurgico o addirittura amputazione di un arto. Ci sono molti rimedi casalinghi per ridurre la formazione di coaguli di sangue e ‘sempre utile per i pazienti ad alto rischio per utilizzare questi per rimanere attivi e in buona salute, sia come un trattamento o di un metodo di prevenzione.
Coagulazione del sangue costituito da una massa di globuli rossi e altri componenti di cellule che si aggregano assieme al sito di lesioni e bloccano il flusso di sangue nel vaso. Dopo essere stato ferito, perché è importante per evitare la perdita di sangue, per quanto possibile. Tuttavia, se questo infortunio accade a un vaso sanguigno sano che scorre, può causare un improvviso blocco del flusso sanguigno. Questo si chiama come emboli, che è si verifica spesso, ma raramente pericolosa e può portare a danni ai tessuti e persino la morte.
Il flusso di sangue può essere bloccato vasi sanguigni in diversi siti e può causare diverse condizioni cliniche. I siti o le arterie specifici sono illustrate di seguito, così come la condizione di malato relativa a ciascuna varietà.
Coronarica blocco coronarica Trombosi provoca
Vasi degli arti risultati di bloccaggio a trombosi venosa profonda (TVP)
Polmone blocco dei vasi provoca una embolia polmonare (EP)
Qualsiasi altro viene bloccata vena Che porta a Disorder periferica venosa
Possono essere causati da coaguli di sangue componenti mancanti nel sistema sanguigno, la formazione di placche nelle arterie (aterosclerosi), fattori genetici, il fumo, l’obesità, l’anemia falciforme, malattie del fegato, lesioni, qualsiasi tipo di intervento chirurgico, le malattie cardiovascolari e l’età avanzata.
, Secondo il Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie, circa 350.000 a 600.000 persone in America soffre di coagulazione del sangue nelle gambe o nei polmoni ogni anno; e centinaia di migliaia di persone muoiono ogni anno per condizione di ESTA. Alcuni dei sintomi osservati in questi pazienti sono riassunti qui di seguito.
Dolore eccessivo nella sede di formazione di coaguli
Gonfiore e tenerezza può essere visualizzato
Rigonfiamento di colore blu
Ulcere
Difficoltà di respirazione e fastidio al petto è vissuto in casi di embolia polmonare (EP)
Rimedi bloodclotHome per coaguli di sangue
Olio di colza, olio di senape: Questi oli contengono bassi livelli di grassi e dovrebbero essere utilizzati per uso cucina, piuttosto che oli ricchi di grassi.
Pane, Fagioli, cereali, germogli, asparagi e cavolini di Bruxelles: Questi sono tutti ricchi di folati content’ve Quali proprietà enzimatiche che rendono le arterie flessibili, più fragili Certain metabolica e.
Broccoli: Broccoli è ricca di fibre e buona per i pazienti è considerato che soffrono di disturbi vascolari.
Sedano: sedano contiene un composto attivo che agisce per ridurre gli ormoni dello stress, o si assottiglia che restringe i vasi sanguigni. In questo modo, i vasi sanguigni mantenere il loro diametro ottimale.
Caienna (capsico) e Pepe: entrambi questi aiutare a prevenire le piastrine si attacchino.
Vitamina C: Questa vitamina è un potente antiossidante e lavora attivamente per mantenere una corretta salute vascolare.
Banana, albicocca, spinaci, succo d’arancia: tutte queste Mantiene il sistema vascolare attiva e mantenere una corretta pressione sanguigna.
Carne bovina magra: L’assunzione di carne magra di manzo può aiutare anche a ridurre la pressione sanguigna e la riduzione del rischio di malattie cardiovascolari.
Latte scremato: latte scremato contiene il calcio necessario per piastrine funzionamento ma deve essere della varietà scremato come depositi di grasso sulle pareti dei vasi sanguigni, diradamento così loro diametro.
Evitare Obesità: l’obesità è causata da una dieta ricca di grassi, che si traduce nella deposizione di grasso sulle pareti dei vasi sanguigni. Questo porta ad una riduzione del diametro, aumentando le possibilità di formazione di coaguli e preoccupazioni per la salute associati come l’aterosclerosi, attacchi cardiaci, e ictus.
A piedi: L’attività fisica di ogni genere è importante, perché il sangue che scorre Mantiene costante attività Attraverso varie parti del corpo, mantenendo i vasi chiaro.
Gingko: contenuti Gingko si riduce di fibrina, una proteina che è importante nella formazione di coaguli di sangue.
Mirtillo, curcuma, zenzero: Mirtillo, curcuma e zenzero riduce il fenomeno delle piastrine diventare clumped, che porta alla formazione di coaguli di sangue.
Esercizio normale: L’esercizio fisico regolare deve essere fatto in quanto è molto importante per i pazienti a mantenere il sangue che scorre continuamente attraverso tutte le navi.
Evitare di fumare: fumo provoca la sostituzione di ossigeno dal monossido di carbonio già morti di fame per i muscoli che circondano le vene. PERTANTO complica la situazione di coagulazione del sangue; Deve sempre essere evitato di fumare.
bloodclotinfographicOnion e Aglio: Cipolle e aglio riduce anche il contenuto di fibrina del corpo e riduce l’aggregazione delle piastrine.
Idroterapia: Applicare impacchi caldi e freddi alternativa al sito di risultati dolore in un flusso continuo di sangue nel sito del coagulo di sangue, contribuendo a scomposizione prima che possa fare più male.
Massaggi: massaggio stimola il flusso di sangue alla parte specifica del corpo che viene massaggiata, riducendo in tal modo la possibilità di coaguli di sangue in quel posto.
Spinaci, pepe, aglio e chiodi di garofano: foglie di spinaci, una lampadina di ciascuno di pepe, aglio e chiodi di garofano sono messi insieme per estrarre il succo e poi un ben amalgamato. Poi Questo intruglio può essere bevuta dal paziente di godere dei benefici per la salute.
In funzione della pressione sanguigna alta Connection, bisogna bere molta acqua per evitare la disidratazione e si dovrebbe evitare anche l’alcool, pillole e immobilità dormire perché causano, aumentando così il rischio di ostruzione del flusso sanguigno. Regolari controlli con un professionista medico Consigliato anche sono in modo da poter controllare i livelli di pressione sanguigna e del colesterolo per assicurarsi che si trovano entro il normale range sano.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>