Rimedi casalinghi per corpo rash

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Alcuni dei rimedi domestici per eruzione corpo includono il lievito, olio di oliva, olio di fegato di merluzzo, dentifricio, farina d’avena, camomilla, acqua del calcio, Aloe Vera, foglie di ortica sbollentare, foglie di basilico, foglie di menta, fette di pane, olio di mandorle, patate, farina d’avena, e un ricco di vitamina C dieta. La pelle è l’organo più esteso del nostro corpo e può manifestarsi vari disturbi sotto forma di una eruzione cutanea. Non solo questo, ma le allergie sono spesso causati dalla genetica di un individuo, che lo ha suscettibile di diverse sostanze fanno. In caso di contatto, queste sostanze possono causare eruzioni cutanee corpo.

Eruzioni cutanee del corpo sono un gruppo di macchie che possono essere caratterizzati da arrossate, zone calde e dolorose della pelle al sito di infiammazione. Un certo numero di rimedi casalinghi sono disponibili che possono trattare efficacemente e dare sollievo da questa dolorosa condizione.

bodyrash1Eruzioni cutanee corpo o eruzioni cutanee è caratterizzata da un cambiamento nella struttura naturale, il colore e l’aspetto della pelle. Secondo la University of Virginia Health System, rash corpo può essere il risultato di varie condizioni fisiologiche all’interno del corpo. Di solito, quando compare un’eruzione corpo, è dovuto al contatto di abiti, prodotti chimici, gioielli, farmaci, cosmetici, detergenti, saponi e profumi; è di natura allergica e fattori ereditari sono coinvolti nella manifestazione di eruzioni cutanee sulla pelle. Tuttavia, altri fattori come il freddo, la tubercolosi, il morbillo, la lebbra, infezioni da streptococco e molti altri disturbi possono anche essere coinvolti nel contribuire a rash cutaneo. Se questo tipo di infiammazione della pelle è persistente, non si dovrebbe ritardare e dovrebbe consultare un dermatologo.

bodyrashBody eruzione cutanea può essere facilmente identificato dal suo aspetto. Alcuni dei sintomi di rash corpo sono citati sotto-

Rossore
Calore
Dolore
Ruvido texture o urti
Prurito al sito interessato
Sensazione di bruciore
Pelle secca
La pelle è squamosa e getta durante l’inverno
Per le condizioni miti, ci sono una serie di rimedi casalinghi. Tuttavia, se associata a un disturbo, si consiglia di seguire le misure correttive secondo le linee guida di tale malattia specifica per il trattamento di eruzioni cutanee del corpo.

order button

Home Rimedi per corpo Rash

Lievito: è possibile applicare il lievito per l’area interessata. Questo è un rimedio semplice per combattere il rash cutaneo.

Olio di oliva o olio di fegato di merluzzo: è anche osservato che massaggiando leggermente la zona con uno di olio d’oliva o di fegato di merluzzo per alcuni giorni dopo la comparsa di rash cutaneo è anche un modo efficace di eliminare esso.

bodyrashinfo

Dentifricio: Uno dei rimedi domestici più facilmente disponibili è dentifricio, che può essere applicato alla zona eruzioni cutanee. In quanto contiene menta, dona freschezza e riduce sia il prurito e dolore.

Farina d’avena: Prendete una tazza di farina d’avena cruda e versare nella vostra acqua di balneazione in ammollo per un breve periodo. Questo è usato per prendere bagni e dà sollievo a pazienti con rash cutaneo.

Camomilla: Tè composto camomilla può essere usata per lavare la zona interessata per ottenere sollievo.

Calcium Acqua: Un panno può essere immerso per qualche tempo in un recipiente contenente calcio che viene disciolto in acqua. Questo tessuto può quindi essere applicato alla zona arrossata.

Aloe Vera: Prendere una foglia di Aloe Vera e spremere in modo che la polpa viene fuori. Questo gel polposo può essere applicato sopra la zona che ha eruzioni cutanee. È un modo molto efficace per trattare eruzioni cutanee.

Sbollentare foglie di ortica: Secondo Bio-medicina, Urtica, comunemente noto come sbollentare o ‘bichubuti’ in hindi, può essere utilizzato per il trattamento di rash cutaneo. Le foglie possono essere spalmato sulle eruzioni cutanee con batuffoli di cotone. Essi sono stati trovati per essere efficace nel eruzioni pannolino nei bambini pure.

Basilico e foglie di menta: basilico e menta sono entrambi noti per i loro effetti di raffreddamento. Le foglie di ciascuna pianta possono essere applicati su eruzioni di rilievo.

Fette di pane: Prendete una fetta di pane e scaldarlo leggermente. Ciò può ora essere mantenuto al di sopra del sito interessato per ottenere sollievo.

Olio di Mandorle: uno striscio di olio di mandorle può essere applicato anche e tenuto per qualche tempo durante le eruzioni cutanee per lenire l’irritazione.

Patate e farina d’avena: Patate sono noti per la loro guarigione e le proprietà dermatologiche. Tritato patate e una tazza di avena può essere aggiunto a una vasca di acqua. Questo dovrebbe essere mescolato correttamente. Gli individui affetti da varicella possono lavarsi le eruzioni con questa acqua per ottenere sollievo e trattamento.

Vitamina C-Rich Dieta: Una dieta vitamina C è utile anche per rendere la pelle sana. Quindi, è consigliabile consumare agrumi per mantenere la pelle luminosa e priva di eruzioni cutanee.

Altri poi queste misure correttive, si dovrebbe sempre essere cauti circa le cose che stai contattando e devono evitare quelle cose a cui sono allergici. L’uso di prodotti scaduti non deve essere fatto. Le persone che sono la pelle sensibile devono anche evitare un’eccessiva esposizione alla luce solare.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>