Rimedi casalinghi per Difterite

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Alcuni dei rimedi domestici per la difterite includono succo di aglio, l’assunzione di sale da tavola, e fumo di tabacco in forme diverse. Ci sono molti fatti rimedi domestici più semplici e pronte per l’uso pure. Ci sono un sacco di paesi che ancora combattono con questa malattia, che è scientificamente una malattia batterica acuta che ha un impatto sulla tonsille, della gola, del naso, e la pelle. Si tratta di una malattia trasmissibile e può facilmente influenzare altre persone vicino al malato.

Fortunatamente, ci sono alcuni trattamenti semplici e rimedi casalinghi che hanno avuto successo nella cura di questa malattia. Se non completamente, la malattia può ancora essere controllata in larga misura. In questo articolo, saranno discusse le cause, sintomi e rimedi casalinghi di difterite.

Difterite è una grave malattia infettiva. E ‘causata da batteri che entra nel corpo attraverso la trasmissione di goccioline. La trasmissione potrebbe essere dalla bocca, ma i batteri entra anche attraverso il naso e gli occhi. La maggior parte del tempo, rimane nella gola e sintomi sono molto generale. I sintomi sono dovuti alle tossine che sono prodotte e diffuse in tutto il flusso sanguigno. Quando una persona soffre di difterite, la loro respirazione è ostacolata in modo significativo.

diphtheriaSymptoms di difterite

I principali sintomi della difterite sono febbre, perdita di appetito, mal di gola, mal di testa e gonfiore del collo. In definitiva, questa malattia ti costringe a respirare dalla bocca, che può rendere le persone molto inquieto. Alcune persone esperienza anche vomito durante questa fase. La diagnosi di questa malattia può essere fatto in un laboratorio o in un ambulatorio. Le procedure di laboratorio sono l’isolamento di Corynebacterium diphtheriae, con l’aiuto di alcuni campioni e test istopatologici. Prove della clinica normalmente osservano e quantificare le malattie delle vie aeree superiori e febbre.
Chi soffre di questa malattia, ovviamente, cercare qualche sollievo. Ci sono molti trattamenti per la difterite, ma rimedi casalinghi non possono essere abbinati. Lavorano in modo sicuro e garantiscono un elevato livello di efficacia. Completa riposo a letto è necessario, mentre il recupero di difterite. Inoltre, si deve essere isolato in modo che non vi sia diffusione della malattia ad altri. Perché può essere difficile da digerire fisicamente, i pazienti potrebbero avere per rimanere su una dieta liquida per un paio di giorni.

diphtheriaRimedi per Difterite

Qui ci sono alcuni rimedi casalinghi da seguire se si è affetti da difterite.

Succo di aglio: aglio è noto per la cura di molte malattie mortali e ha una sensazione inquietante di dare sollievo anche nelle situazioni più terribili. Come rimedio, prendere un cucchiaio di 2-3 spicchi d’aglio schiacciati. Questo fa miracoli per curare questa malattia. Rotoli in bocca e ingoiare. Continuare a ripetere questo per un certo tempo.

Fumo di tabacco: Prendi una pipa di tabacco con un carbone ardente nella sua ciotola. Ora, mettere un po ‘di catrame su di esso e fumo in bocca, traendo fuori dalle narici. Questo processo è sicuro e testato e può essere fatto facilmente per ridurre i segni della difterite.

order button

Miscela di erbe: Fare una pasta di foglie di ricino, foglie bacchetta, e aglio. Quando la pasta è pronta, lasciare che il paziente inala. Inoltre, è possibile gargarismi questa pasta con acqua tiepida per un rimedio efficace.

Tabella sale: il sale normale può essere una buona opzione per un mal di gola. Basta bere un bicchiere pieno d’acqua con il sale mescolato in. La miscela di sale e l’acqua sarà sicuramente aiutare a ridurre l’effetto. È anche utile nella respirazione problemi che solitamente si verificano a causa della mancanza di sale nel corpo.

Vaccinazione: Ci sono un certo numero di farmaci disponibili, che non può essere presa senza prescrizione, oppure possono provocare effetti collaterali. DTP (Difterite-Tetano-Pertosse) e DTaP (difterite-tetano-pertosse acellulare) vaccini sono le due ricette più rinomata per la difterite. Ancora una volta, questi devono essere prese in caso tutti gli altri rimedi hanno fallito. Si potrebbe anche provare la penicillina o eritromicina, proprio per evitare qualsiasi tipo di infezione che potrebbero insinuarsi.

Se non siete sicuri se una persona soffre di difterite o no, poi qui ci sono alcuni sintomi che si dovrebbe cercare. La persona potrebbe soffrire di uno o tutti questi. Inizialmente, la febbre sembra e, molto probabilmente, lui o lei sarebbe meglio dopo aver seguito alcuni di questi rimedi. Se non lo fanno, potrebbero essere affetti da qualche altra condizione. In caso di emergenza, è necessario consultare un medico al più presto possibile. Questi rimedi sarebbe sicuramente vi aiuterà a sbarazzarsi della difterite a casa e pongono senza effetti collaterali, ma una situazione di emergenza saranno probabilmente oltre la vostra conoscenza medica.

Difterite ha anche diversi cure omeopatiche ad esso. Tuttavia, questi non sono efficaci per tutti. Secondo l’Accademia Internazionale di Omeopatia Classica, medicine omeopatiche non devono essere utilizzati con rimedi casalinghi come acqua ghiacciata, acqua di calce, e acido fenico.

diphtheriainfo

Torna a casa rimedi

Riferimenti: Accademia Internazionale di Omeopatia Classica

Disclaimer: Il fumo è dannoso per la salute. Tabacco da fumo come un rimedio a casa per difterite dovrebbe essere utilizzato per un breve periodo di tempo solo. Si consiglia di fumo di tabacco solo come opzione rilievo, non come una soluzione preventiva permanente.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>