Rimedi casalinghi per dispepsia

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

DyspepsiaRimedi per dispepsia includono l’uso di frutta fresca come l’uva, arance, ananas, meloni, mele, melograno e pere in forme diverse. Verdure leggermente cotte, il latticello, yogurt, ricotta, aglio, zenzero e sono alcuni dei migliori rimedi per curare la dispepsia. La dispepsia è altro che un nome di fantasia per indigestione e problemi gastrointestinali.

Alcuni dei sintomi della dispepsia possono essere nausea, alito cattivo, vomito e un gusto fallo in bocca. Nella maggior parte dei casi, le persone soffrono anche di stitichezza che conduce alla acidità, aggiungendo inoltre il disagio della dispepsia. Secondo vari studi, il 25% della popolazione soffre di dispepsia nel mondo occidentale in un dato momento, e colpisce direttamente la loro qualità di vita. Dispepsia è semplicemente una difficoltà nella digestione, a seconda della clinica Cleveland. La principale causa di dispepsia può essere l’eccesso di cibo, le cattive abitudini alimentari, o mangiare troppo rapidamente. Il cibo non cucinato correttamente può anche portare a dispepsia. Mal di stomaco è anche conosciuto come dispepsia non ulcerosa, secondo il MayoClinic.

Il problema principale o causa di dispepsia può essere l’eccesso di cibo e alimenti acidi. Cibo, così come il cibo piccante fritto, può causare indigestione. Troppo rende lo stomaco, reni, fegato e intestino più duri, portando così a indigestione. Consumo eccessivo di alcol e fumo può anche essere una delle cause. Regolare esercizio può contribuire a mantenere indigestione si verifichi. Una abitudine di mangiare e bere insieme può anche causare dispepsia, così si dovrebbe mangiare cibo e poi, dopo un breve periodo di tempo, deve bere acqua o altri liquidi. Dispepsia può ulteriormente portare a ulcere duodenali, ulcere gastriche, pancreas, malattia infiammatoria e infiltrazione stomaco.

DyspepsiaMeals dovrebbero essere consumati a intervalli regolari, come lunghe pause tra i pasti possono anche causare dispepsia. Il modo migliore per andare sul controllo o dispepsia è di andare su una dieta di frutta. I frutti contengono molti liquidi in modo che aiutano a curare l’indigestione veloce. Assicurarsi di avere una dieta equilibrata di stare lontano da problemi di indigestione.

Home Rimedi per dispepsia

Questi rimedi casalinghi per dispepsia sono molto efficaci e contribuiscono a ridurre i sintomi di indigestione.

Limone: Succo di limone aiuta a cancellare i batteri, migliorando in tal modo il sistema digestivo. Inoltre rimuove le sostanze nocive dallo stomaco e rafforza l’appetito. Vi sentirete subito molto rilassato. È inoltre possibile aggiungere il sale e lo zucchero per rendere un sapore migliore.

dyspepsiaremediaseinfo

Burro Latte: Questo è il migliore e il rimedio più semplice per la dispepsia. Per ottenere risultati migliori, si può aggiungere pepe nero in polvere o polvere di semi di cumino in un bicchiere di latticello e farlo ad intervalli regolari; 2-3 volte al giorno è raccomandata. Si placa l’intestino e l’apparato digerente.

Semi di anice: Solitamente, mangiare semi di anice in vita quotidiana dopo ogni pasto è consigliata, dal momento che è molto utile per la digestione del cibo. Assicurarsi di utilizzare i più semplici, come si può anche ottenere quelle rivestite di zucchero sul mercato, che non funzionano nel modo più efficace.

order button

Carota: Una soluzione molto semplice è da masticare una carota, che aiuta ad aumentare la saliva e accelera la procedura di digestione fornendo minerali ed enzimi necessari. Si può anche prendere l’abitudine di avere succo di carota ogni mattina, in quanto contribuisce a mantenere il sistema interno pulito.

Fieno greco: le foglie di fieno greco può essere bollita o fritte e in una piccola quantità di burro. Può anche aiutare il sistema digestivo migliorare in grande misura.

Zecca: succo di menta è anche altamente raccomandato. E va giù bene se si aggiunge con un cucchiaio di miele e succo di limone.

I semi di cumino: Aggiungere due cucchiaini di semi di cumino in un bicchiere d’acqua, far bollire per 2-3 minuti, e poi bevono 2 volte al giorno.

Yogurt: L’assunzione giornaliera di yogurt dopo o insieme con i vostri pasti aiuta a calmare l’intestino e prevenire indigestione.

Succo di melograno: Mezzo bicchiere di succo di melograno con un cucchiaio di miele due volte al giorno può anche aiutare a prevenire indigestione.

Ci sono poche cose che dovrebbero essere presi cura di mentre soffrono di dispepsia:

Spezie e cibo piccante dovrebbe essere completamente evitato in quanto aggravano solo i sintomi di indigestione.
Aceto o alimenti a base di aceto come sottaceti devono essere evitati.
L’alcol, il fumo o l’assunzione di caffeina dovrebbero essere evitati.
Pulite le orecchie in modo chiaro con un panno morbido di cotone o su base regolare.
Sostanze grasse devono essere evitati
Alimenti ricchi come le patate, il riso e le carni devono essere completamente evitato.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>