Rimedi casalinghi per disuria

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Alcuni dei rimedi casalinghi per disuria includono l’uso di coriandolo, cardamomo in polvere, succo di carota, zenzero, frumento, orzo, e un sacco di acqua in forme diverse. Disuria è un dolore durante la minzione o difficoltà causato. Uno dei sintomi di disuria può essere una sensazione di bruciore durante la minzione. Questo può essere dovuto ad una infezione batterica del tratto orinatoio nelle donne, o può riflettere come l’infiammazione della vagina. Inoltre può essere il risultato di alcuni farmaci. Tuttavia, può verificarsi in entrambi gli uomini e le donne nella fascia di età di 18-50 anni. Precauzioni devono essere prese per evitare disuria.

22020462-manojo-de-zanahorias-frescas-sobre-fondo-de-madera-de-la-vendimiaCome per gli studi, il 30% della popolazione soffre di disuria, che è anche conosciuto come “minzione dolorosa” SECONDO Mayo Clinic e Cleveland Clinic. E ‘molto comune tra le persone giovani e di mezza età. Ha trovato anche stata che le donne sono più inclini degli uomini a disuria. Quasi ogni donna soffre di disuria, almeno una volta nella loro vita. Il motivo più comune può essere una infezione batterica o caratteristiche sessuali dell’individuo. Disuria è un non una malattia in sé, solo un sintomo che può portare a diverse malattie. La condizione differisce anche dovuta al sesso del paziente e l’origine dei sintomi.

order button

Le principali cause di disuria possono essere diversi per le donne rispetto a quelle degli uomini. Per le donne, può essere dovuto a prodotti duri utilizzati sulla vagina, che può provocare infezioni o irritazioni. Se non curato al momento giusto, può portare ad altre malattie ulteriormente. Anche le cattive abitudini igieniche possono essere la causa di disuria, quindi è molto importante per le donne a mantenere la tua vagina pulita e il loro solito acerca essere attività di igiene.
CarrotMen può soffrire di disuria e, a causa della vigorosa Spesso il sesso. Hanno bisogno di prendere cura del loro pene e la pulizia è un must. Alcuni dei sintomi possono essere dolore durante la minzione, un cattivo odore per le urine, o urine di colore scuro. A volte, persone che soffrono di maggio disuria trovano il rapporto sessuale molto doloroso. Inoltre, provoca una sensazione di bruciore durante la minzione solito. Disuria può influire anche la vescica e reni di uomini. Si può portare a seri problemi se sangue viene espulso durante la minzione. Questo tipo di sintomo richiede cure mediche immediate. Assicurarsi che il trattamento viene effettuato per evitare ulteriori complicazioni Immediatamente, come può essere un problema molto serio.
Home Rimedi per disuria
I rimedi casalinghi per disuria dovrebbe essere efficace in una fase iniziale, ma se si tratta di un problema continuo, è meglio consultare un medico specialistica. Alcuni dei migliori rimedi domestici per disuria sono i seguenti:
dysuriainfo
Acqua: L’assunzione regolare di acqua è molto importante ed aiuta a curare disuria, aumentando la quantità e la frequenza della minzione, solo rendendo il pulitore sistema interno. Assicurati di consumare almeno 3-4 litri di acqua ogni giorno.
Carote: succo di carota bere almeno una volta al giorno, in quanto aiuta il flusso di urina, insieme con la riduzione del dolore e sensazione di bruciore. Bere succo di carota al mattino è raccomandato.
Zenzero: Una pasta di zenzero mite nel latte giornata anche undici possono aiutare a prevenire disuria. Se non ti piace il latte, allora si può provare pasta di zenzero con miele pure. Tuttavia, assicurarsi che l’assunzione di miscela esta non è più di undici anni al giorno.
Buttermilk: Questo è il migliore e il rimedio più semplice per disuria. Per ottenere i migliori risultati, è possibile aggiungere pepe nero in polvere o polvere di semi di cumino in un bicchiere di latticello e bere ad intervalli regolari. 2 a 3 volte al giorno è raccomandata.
Cardamomo: polvere di cardamomo, insieme a latte lieve o tiepida, possono aiutare a prevenire anche disuria. Aiuta a ridurre il dolore e dà sollievo al paziente.
Coriandolo: Mash semi di coriandolo e lessateli in acqua per 5 minuti Acerca. Miscela ceppo e lo hanno ESTA tra i pasti, ma non immediatamente prima o dopo il pasto. Mantenere uno spazio libero di almeno 2 ore. Inoltre si può fare uso di foglie di coriandolo, se i semi non sono disponibili.
Ci sono alcune cose che dovrebbero essere curati mentre soffrono di dispepsia:
Cibi piccanti e oleosa dovrebbe essere completamente evitato, specialmente all’ora di cena.
L’abuso di alcool, fumo, o l’assunzione di caffeina dovrebbero essere evitati.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>