Rimedi casalinghi per dolore addominale

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Rimedi per dolori addominali sono diventati popolari nel corso del tempo, in quanto il disagio può essere alleviato Spesso senza dover andare da un medico. Dolore addominale Si riferisce al dolore provato nella regione tra il torace e all’inguine. Si colpisce un numero di organi, tra cui lo stomaco, fegato, reni, cistifellea, fegato, pancreas e intestino. Può essere trattata con rimedi casalinghi come il succo di zenzero, semi di sedano, miele e una varietà di oli diversi.

order button

Home rimedi per il dolore addominale sono utili per sbarazzarsi di esta situazione di disagio. Il dolore addominale è la condizione del dolore acuto nella zona intorno allo stomaco e può essere causata da problemi digestivi, disturbi metabolici o per altre ragioni complicate. E ‘conosciuto con vari nomi, come dolori di stomaco, bellyaches o crampi addominali.

Il dolore può durare per un breve periodo o per periodi della giornata estese. Può anche essere seguito o accompagnato da altri problemi come il vomito. Se è solo leggermente doloroso, può essere trattata con rimedi casalinghi di base. In caso di forti dolori, potrebbe essere necessario consultare un medico per la diagnosi di un problema più serio.

Cause di dolore addominale

Dolore addominale causato è causa di una serie di motivi. Ecco una sintesi dei motivi più comuni che portano a questa situazione:

Sia il risultato di sovralimentazione, malfunzionamento digestivo, la formazione di gas in eccesso, o costipazione.
Altre cause sono malattie infiammatorie croniche intestinali come il morbo di Crohn e la colite ulcerosa.
Inoltre possono essere causati a causa di infezioni del tratto urinario.
Esso può essere causato a causa di infiammazione nella cistifellea, appendice, o di altre parti del corpo sensibili.
La presenza di calcoli nei reni o della cistifellea può causare dolori addominali.
Abdominalpain21In donne, potrebbe essere causato da disturbo pre-mestruale.
Uno squilibrio in diversi tipi di acidi corpo può portare anche a dolore addominale.
Intolleranza al latte, influenza dello stomaco, ulcere, e le allergie dovute a diversi prodotti alimentari sono alcune altre cause di dolore addominale.
Inoltre, può essere causato da intossicazione alimentare o infezioni parassitarie.
I sintomi di dolore addominale

15198696-hombre-maduro-abrumado-por-un-dolor-en-el-est-mago-aislados-en-fondo-blancoIl dolore e il disagio nella zona intorno allo stomaco, copre l’area che, tra il torace e all’inguine, è il modo più semplice per descrivere i sintomi di dolore addominale.

Effetti di dolore addominale

Il dolore addominale può portare a disagio in aree come il petto, il collo e le spalle, oltre a stomaco stesso. Esso può anche causare vomito e momento muscolo inefficiente. Una persona che soffre di un problema esta diventa incapace di svolgere qualsiasi tipo di attività.

Home Rimedi per dolore addominale

La buona notizia è che il dolore addominale può essere curata seguendo alcuni rimedi casa popolare a base, alcuni dei quali abbiamo spiegato qui di seguito.

Assafetida: Fare una pasta con l’aiuto di Hing polvere (Asafetida) e acqua. Quindi, applicare al tuo ombelico e stabilire a riposare per qualche minuto. Ciò consentirà il rilascio di gas dal corpo e si metterà in evidenza di dolore addominale.

Semi di sedano: Un altro rimedio a casa per il dolore addominale è di masticare mezzo cucchiaino di semi di sedano, insieme con il sale. Dopo di che, si consiglia di bere un bicchiere di acqua tiepida.

Miscela di miele e alloro: una miscela di miele, l’alloro in polvere e lungo piper può anche essere consumato per sbarazzarsi del dolore addominale.

Ginger Juice: Un altro grande rimedio a casa per il dolore addominale è quello di applicare il succo di zenzero in giro per l’ombelico. According To American Chronicle, lo zenzero aiuta a sollievo dal mal di stomaco che deriva dalla dispepsia, coliche, spasmi, flatulenza e altre infezioni dolorose nello stomaco.

Miscela di diversi oli: applicazione una miscela di olio di chiodi di garofano (2 gocce), olio di menta piperita (3 gocce), e olio vegetale (1 cucchiaino) intorno alla zona colpita anche è utile nei casi di dolore addominale. Un altro trattamento basato casa è l’applicazione di olio angelica (2 gocce), olio di mandorle (1 cucchiaino) e olio di menta piperita (3 gocce) sotto forma di una miscela intorno alla zona interessata. Un’altra opzione è quella di preparare la miscela di 2 gocce di olio di coriandolo, 3 gocce di olio di eucalipto, finocchio goccia dell’olio and1 1 cucchiaino di olio di mandorle e applicare ad intervalli regolari sopra l’ombelico. Inoltre, è possibile utilizzare una miscela di 3 gocce di coriandolo olio, 2 gocce di maggiorana e 1 cucchiaino di olio vegetale per sbarazzarsi del dolore addominale. Dovete Applicare questa miscela intorno alla zona colpita.

Tab Riscaldamento: E ‘anche una buona idea da applicare al riscaldamento tab interessato sopra la zona per ridurre il dolore addominale. Inoltre, è possibile utilizzare un panno pulito imbevuto di acqua calda per ottenere lo stesso risultato.

abdominalpaininfo

Foglie e semi di avocado: Avocado lascia anche e semi sono grandi parti di rimedi casalinghi per dolori addominali e altri problemi connessi.

Fresh Orange Juice: Succo di arancia fresco, seguito da una dieta liquida, è anche utile per sbarazzarsi di dolori addominali.

Weed del Bishop: erbaccia del Vescovo nella quantità di mezzo cucchiaino, insieme con il rock sale, è anche un rimedio a casa consigliato per dolori addominali.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>