Rimedi casalinghi per Duodenite

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

duodenitisRimedi per duodenite possono includere l’uso di banana, miele, succo di carota, cavolo crudo, alimenti che contengono alto contenuto di fibre come l’avena, orzo, lenticchie e frutta ricca di vitamina A, come pomodori, pesche e anguria.

Alcuni dei sintomi di duodenite possono essere dolore addominale, dolore intorno all’ombelico, il disagio e nausea. Si può anche sentire una sensazione di bruciore allo stomaco. Duodenite è spesso una infezione causata dal batterio nello stomaco.

Che cosa è Duodenite?

In termini medici, duodenite è un’indicazione di infiammazione del duodeno. Duodeno è una parte dell’intestino tenue ed è collegato allo stomaco. Spesso, le persone che soffrono di duodenite lamentano di mal di stomaco e gastrite.

Alcuni dei sintomi di duodenite possono essere estremo dolore, disagio, danno per l’intestino e il fegato, dolore intorno all’ombelico, nausea e angoscia. Duodenite può inoltre portare a ulcere duodenali che si sviluppano nel piccolo intestino, causando più dolore.

duodenitisThe ragione principale per duodenite può essere un’infezione batterica nello stomaco. Il trattamento di duodenite è simile a quella delle ulcere duodenali. Alcuni farmaci possono anche portare a duodenite. Aspirina e farmaci anti-infiammatori deve essere interrotto o addirittura completamente evitato. È anche possibile che se l’infiammazione è abbastanza grave, può causare ostruzione intestinale.

Home Rimedi per Duodenite

Questi rimedi casalinghi per duodenite possono essere efficaci su persone a tassi diversi, secondo l’intensità della causa. Precauzioni devono essere prese in qualsiasi momento fino a quando non è completamente guarito. Se l’attenzione immediata non è dato, si può ulteriormente portare a ulcere duodenali pure.

order button

Alto contenuto di fibra

Alimenti che contengono alto contenuto di fibra, come avena, orzo, lenticchie, carote, fagioli e prodotti di soia è molto buona ed efficace nel ridurre la causa del duodenite.

doudenitisinfo

Camomilla / Dandelion Tea

O camomilla fredda o tiepida tè tarassaco possono anche guarire molti tipi di infezioni. L’assunzione di questi tè dovrebbe essere due volte al giorno ad intervalli adeguati.

Vitamina A

Ogni frutto che è ricco di vitamina A deve essere assunto a intervalli regolari durante il giorno. Alcuni di questi esempi sono anguria, pesche, succo di carota, cavolo crudo, arance, e more, come tutti riducono il rischio di duodenite.

Yogurt

Il consumo quotidiano di una ciotola di yogurt può aiutare a ridurre il dolore e calmare il sistema intestinale. Sarà anche diminuire il mal di stomaco associati con duodenite.

Burro Latte

Il consumo di latte burro è il rimedio migliore e più semplice per duodenite. Per ottenere risultati migliori, si può aggiungere pepe nero in polvere o semi di cumino in polvere in un bicchiere di latticello e consumare questo a intervalli regolari; 2-3 volte al giorno è la dose raccomandata.

Limone

Succo di limone aiuta a liberare i batteri, migliorando in tal modo il sistema digestivo. Inoltre rimuove le sostanze nocive dallo stomaco e può contribuire a curare duodenite.

Succo di melograno

Mezzo bicchiere di succo di melograno con un cucchiaio di miele, due volte al giorno, può anche contribuire a curare duodenite.

Miele

Nel caso in cui si sceglie di utilizzare il miele, assicuratevi di scegliere miele grezzo. Ci sono molti modi deliziosi per aggiungere miele alla vostra dieta normale, e godere i suoi numerosi benefici per il trattamento di duodenite, contribuendo a ridurre l’infiammazione allo stomaco.

È possibile diffondere il miele sul pane solo fatto di frumento o miste-cereali e uno dovrebbe consumare a intervalli regolari. Si dovrebbe prendere l’abitudine di includere il miele in pasti regolarmente. E fa bene alla salute e aiuta a mantenere un sacco di malattie e le allergie di distanza.

Cose da evitare

Ci sono alcune cose che dovrebbero essere evitati del tutto:

Fumare -Evitare e l’assunzione di alcol, in quanto aggrava le probabilità di ulcere sviluppo.

I livelli di stress estremo -Evitare

-Evitare Il consumo di farmaci anti-infiammatori come l’aspirina e ibuprofene

-Evitare Quantità eccessive di cibo piccante

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>