Rimedi casalinghi per eruttazione

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

belchingAlcuni dei rimedi domestici per eruttazione includono asafetida, latte freddo, foglie di menta, acqua, una dieta equilibrata, e la postura. Evitare bevande gassate, cibo in scatola, antiacidi, gomma da masticare, e il fumo sono anche alcune delle precauzioni per evitare eruttazione.

Eruttazione, noto anche come eruttazione, è un evento comune che segue di solito un pasto. E ‘caratterizzato da una chiara, forte rumore per espellere il gas indesiderabile che rimase intrappolato nello stomaco durante la deglutizione, bere, o parlare. Anche se eruttazione è un processo naturale, che lascia la persona imbarazzato ea disagio in certe situazioni. Pertanto, abitudini alimentari corrette devono essere seguite al fine di evitare questi rutti scomode.

Eruttazione è l’atto di ribollimento fuori gas dalla bocca che è presente nello stomaco. Anche se alcune persone trovano scomodo, per gli altri, è un evento naturale. Questa aria esterna tende a venire fuori con forza accompagnato con un caratteristico rumore gorgoglio. Non si verifica regolarmente, in quanto dipende dalle condizioni fisiologiche della persona. Pertanto, la frequenza e la forza di ruttare possono cambiare. Flatulenza è un termine correlato significa il passaggio del gas dal tratto gastrointestinale inferiore all’esterno del corpo attraverso l’ano. Eruttazione aiuti per alleviare sintomi come la dispepsia, bruciore di stomaco e nausea, ma questo atto avviene attraverso la bocca.

belchingThis aria eccessivo può inserire il tuo corpo inconsciamente mentre si parla, citato come aerofagia, che significa ‘l’aria di mangiare’. Può anche verificarsi a causa della assunzione di antiacidi, come il bicarbonato di sodio, che finiscono per formare gas nello stomaco. A volte, l’addome diventa gonfiato a causa di eccesso di cibo o consumare cibo piccante. Ciò provoca anche la formazione di gas nello stomaco, con conseguente eruttazione. Oltre a questo, l’acidità può anche essere un fattore importante nel causare eruttazione. Acidità verifica a causa di mantenimento di una dieta ricca di colesterolo e di grassi.

order button

Mentre eruttazione è un fenomeno naturale, se persiste a lungo, il problema dovrebbe essere curato. Inoltre, è scomodo e imbarazzante di fronte agli altri. Ci sono una serie di rimedi casalinghi che possono diminuire o abbasserà il tuo eruttazione, alcune delle quali sono illustrate di seguito.

Rimedi per eruttazione

Assafetida: questi sono stati ben noto da secoli per dare sollievo in eruttazione. Controllano la formazione di gas a causa di acidità e può fare una persona sbarazzarsi del gas esistente che rimase intrappolata durante parlare, la deglutizione, e bere. Assafetida può dare sollievo dal dolore, eliminando il gas dal vostro corpo. Alcuni semi di asafetida devono essere assunte con acqua e passare attraverso il sistema in forma grezza. A volte, per la presenza di gas nello stomaco, una persona può soffrire di mal di stomaco grave. Assafetida è considerato uno dei migliori medicine casa contro il gas e le mal di stomaco può causare.

belchingremedies

Latte freddo: latte freddo ha dimostrato di causare una riduzione dell’acidità. Si placa la sensazione di bruciore che si avverte a causa di cibi piccanti e dà sollievo ad un individuo affetto da eruttazione in pochi minuti.

Foglie di menta: quando l’acidità è vissuto dopo un pasto piccante, masticare alcune foglie di menta fresca può aiutare nella raffreddamento stomaco e sono molto efficaci per ottenere sollievo rapidamente.

Acqua: Come raccomandato dal Bio-Medicina, si dovrebbe tenere la bocca asciutta, in quanto migliora la deglutizione, con conseguente eruttazione. Così, l’acqua deve essere bevuta regolarmente per mantenere la bocca umida.

Corretta Dieta: Cercate di evitare una dieta povera di grassi e ricca di colesterolo. Il consumo di cibo piccante promuove anche l’acidità. Va inoltre tenuto presente che l’eccesso di cibo può portare alla formazione di gas, con conseguente eruttazione. Elementi come la panna montata, omelette, e gelati deve essere evitato per ottenere sollievo da rutti.

Postura: Secondo Medline Plus, soggiornando in un particolare postura è utile anche per l’espulsione di gas indesiderabile. Trovandosi in una posizione del ginocchio a torace o su un lato quando troverà il gas viene fatto passare per essere molto efficace.

Mangiare lentamente: Alcune persone hanno l’abitudine di mangiare rapidamente al fine di risparmiare tempo. Tuttavia, va tenuto presente che quando il cibo non viene masticato (masticato) correttamente, non viene digerito completamente, con conseguente formazione di gas. Lo stomaco deve mettere l’energia meccanica in macinare il cibo, che può anche portare a mal di stomaco. Non si dovrebbe inoltre parlare mentre si mangia, in quanto porta alla deglutizione indesiderabile di aria, che finirà per causare eruttazione.

Conserve alimentari: veloce alimenti che sono in scatola di solito contengono anidride carbonica per impedire che il contenuto di guastarsi. Allo stesso modo, la maggior parte delle bevande analcoliche sono anche gassata e provocano la formazione di gas ed eruttazione regolare per un bel po ‘di tempo. Questi dovrebbero essere evitati il ​​più possibile. Gli antiacidi non dovrebbero mai essere prese, in quanto producono un sacco di gas dopo aver raggiunto lo stomaco.

Evitare Chewing Gum and Cigarettes: AEROFAGIA di solito si verifica a causa della produzione di saliva in eccesso. Quindi, il fumo e gomma da masticare va evitato per ridurre salivazione.

Nelle persone che soffrono di intolleranza al latte, casa rimedi non sono efficaci, dal momento che l’enzima responsabile per la ripartizione del latte è mancante. Queste persone dovrebbero cercare assistenza medica, in quanto vi sono farmaci che rilasciano bolle dopo aver bevuto il latte. Per riassumere, eruttazione è un processo naturale e non dovrebbe essere eliminato, “trattati”, o guarito. Cibo adeguato e buone abitudini alimentari possono lasciare a ottenere sollievo da eruttazione, ma se si dispone di gas costruito, eruttazione è ancora un sano, processo naturale.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>