Rimedi casalinghi per formiche

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

20337289-orgullosos-hormiga-formica-rufa (1)Alcuni dei rimedi casalinghi per le invasioni di formiche includono acqua bollente, nastro adesivo, avena istantanei, aglio, cipolla e pepe misto, e bucce di cetriolo. Formiche rappresentano un grave mal di testa per milioni di famiglie in tutto il mondo. Purtroppo, non esiste un metodo provato finora a sbarazzarsi di loro in un modo garantito, ma ci sono una serie di soluzioni a casa utile.

Il problema è, le formiche hanno rafforzato il loro sistema immunitario contro i prodotti chimici che sono stati utilizzati per l’eradicazione loro, nelle stagioni successive, continuano a infastidire i proprietari di casa. Pertanto, la maggior parte dei modi che vengono utilizzati per la casa rimedi contro le formiche sono destinati essenzialmente a scongiurare loro fuori, piuttosto che ucciderli.

Durante climatiche o piovose stagioni calde, le formiche si possono trovare in tutta la casa, in particolare nella zona cucina, sala da pranzo e giardino. L’idea migliore per tenere lontano le formiche è quello di tenere la casa pulita come possibile, in modo che essi non hanno alcun interesse ad entrare. Secondo il Texas Imported Formica di fuoco ricerca e Project Management, le formiche sono insetti di aree agricole, urbane e la fauna selvatica e può rappresentare una seria minaccia per la salute di piante e animali.

Vedrete portandoli piccole particelle di cibo in lunghe file. È possibile risolvere questo rompendo la linea ed eliminando la fonte di cibo, non appena si vede che ciò accada. È possibile farlo pulendo la linea con una spugna bagnata. Inoltre, tenere sempre la spazzatura sigillato e stretto.

Rimedi casalinghi per formiche

Alcuni dei rimedi domestici più riusciti e affidabili per sbarazzarsi di formiche sono elencati di seguito:

Acqua bollente: è possibile versare un bollitore di acqua bollente direttamente sui formicai per proteggere la vostra casa.

Duct Tape: Questo può essere utile per salvare le piante e gli alberi. Avvolgere il nastro intorno al tronco con la parte adesiva verso l’esterno. Esso si attacchi tutte le formiche, e che sarà o morire o essere in grado di muoversi e cadere preda di altri bug.
Aglio, cipolla e pepe Mix: Lasciate che una miscela di 1 litro di acqua, 1 cucchiaio di pepe di cayenna, 1 cipolla e 1 spicchio d’aglio riposare per un’ora. Poi, mescolare in sapone liquido per piatti. Il tuo spruzzo fatto in casa è pronta.

Grits immediato: usa un cucchiaio di cospargere i tumuli formica. Hanno un effetto molto potente e costringono le formiche ad abbandonare i loro tumuli.

Tabella di sale: Questo è il rimedio più sicuro per tenere lontano le formiche. Fare una linea, un cerchio o di qualsiasi forma per impedire che attraversino la zona designata di sale.

Jelly Mescolato con borace: Mix gelatina con borace in misure uguali. Tenere questo nella zona in cui si sa formiche probabilmente venire. Essere sicuri di tenere questo in un luogo che è inaccessibile ai bambini.

Cetriolo Bucce: buccia del cetriolo può essere utilizzato come un ottimo repellente formica. Mettetele in zone colpite dalle formiche e si noterà che spariranno in poco tempo.

Piantagione di Zecche: si può crescere alberi di menta come nepitella, menta piperita e menta che circondano la vostra casa. L’odore di menta sconvolge le capacità profumati di formiche. Senza il loro senso dell’olfatto, non saranno in grado di individuare e trovare la fonte di cibo e guarderanno altrove.

Aceto: Aceto, come l’aceto di mele o normale aceto bianco, può essere efficace nel uccidere le formiche. Grazie alle sue proprietà fungicide e insetticide, aceto aiuta a sradicare le formiche.

Pulitore di vetro con liquido Dish Wash Sapone: un’equa miscela di entrambi può essere spruzzato sulle zone formica colpite della vostra casa. Tenere presente che non deve essere spruzzato sulle superfici che possono essere danneggiati attraverso l’uso di saponi o ammoniaca.
Dried Mint: Basta cospargere la menta secca alle porte, ingressi e le zone di immondizia per sbarazzarsi di formiche.

Menta Olio Spray: L’olio essenziale di menta si trova anche in aroma di menta. Questo è facilmente disponibile nella maggior parte dei mercati. Basta farlo e spruzzare l’area in cui le formiche comunemente vengono, e agirà come un serio deterrente.

order button

Polvere Ant: Potete cospargere di crema di tartaro, peperoncino in polvere, polvere di gesso, detersivi in ​​polvere, polvere di talco e la cannella a fondo nelle zone colpite. Le formiche non possono mai entrare in queste zone, dato che l’odore è così potente.

Melassa Incolla: Questa pasta è fatto da 1/3 di tazza di melassa, 6 cucchiai di zucchero (granuli), e 6 cucchiai di lievito attivo e secco. Mescolare fino a diventare liscio e ben miscelato. Mettere il composto in porzioni molto piccole in cui le formiche si trovano spesso.

Borace: borace è fondamentalmente un tipo di detersivo, che contiene anche una forma grezza di acido borico. Borace può servire come un veleno stomaco pure. Mescolare 20 borace di mulo tipo squadra con acqua e zucchero. Le formiche porteranno il borace al loro nido e questo li uccideranno e influenzare le altre formiche pure.

Così, applicando questi rimedi casalinghi, si può effettivamente ottenere un po ‘di sollievo di lunga durata da infestazioni di formiche fastidiose.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>